Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 793

Mi sembra che tu non possa, però dovrebbe essere tutto spiegato nelle condizioni di vendita sul sito

Ok grazie! Allora altri commenti su Euronics magari? Qualcuno ci ha comprato qualcosa? O sennò ch ene sò..Qualcuno mi può consigliare un sito estremamente affidabile dove acquistare? Anche se magari non è il meno costoso non fa niente..L'importante è che sia sicuro e che non ci vuole troppo tempo per rimandartelo nel caso non funzioni!
    Magari se non si può mandare il link qui potete mandarmelo in privato! Grazie..

Mr..Jingles

prova a vedere su trovaprezzi i commenti dei vari negozi online, poi se qualcuno ti ispira di più controlla le condizioni commerciali, il ritiro della merce e l'eventuale luogo per renderlo indietre etc etc.
    Comunque spero entro 2 giorni di darvi qualche notizia in più circa un paio di ottime offerte nei negozi...speriamo...

Citazione Originariamente scritto da matkap76it
    @squall1981
    Un domanda: quando dici di impostare la gamma dinamica RGB su AUTO ti riferisci alla connessione PS3 o comunque HDMI o anche alla tv digitale ?

Perchè io a volte noto il nero leggermente poco uniforme (rumore video, no clouding) sia con la DTT del W3000 che in HDMI (dvd-rec Sony HDX-970 con upscaling 1080p); nel primo caso la gamma dinamica non è selezionabile, nel secondo ce l'ho sempre avuta su AUTO...
    Mi riferisco alle impostazioni sulla tv.Quando sulla ps3 selezioni l'uscita hdmi in modalita' Yc poi nelle impostazioni della tv su gamma devi mettere auto.Discorso diverso se imposti l'uscita RGB sulla ps3,in quel caso si ottengono ottimi risultati forzando gamma dinamica rgb(sempre sulla tv).Il motivo del contendere essenzialmente è questo:Meglio Impostare la sorgente in YC o RGB?In RGB niente 10bit,la sony concepisce lo spazio Xv colour per essere sfruttato in modalita' Yc. Correggetemi se sbaglio.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Ok grazie! Allora altri commenti su Euronics magari? Qualcuno ci ha comprato qualcosa? O sennò ch ene sò..Qualcuno mi può consigliare un sito estremamente affidabile dove acquistare? Anche se magari non è il meno costoso non fa niente..L'importante è che sia sicuro e che non ci vuole troppo tempo per rimandartelo nel caso non funzioni!
    Magari se non si può mandare il link qui potete mandarmelo in privato! Grazie..

Mr..Jingles
    hai mp per acquisto

Hmm..Sono quasi convinto a comprare su internet..Vhe paura però!
    E se non mi mandano il W3000? Se me ne mandano un altro? Come faccio a controllare?

Mr..Jingles

Hmm..Sono quasi convinto a comprare su internet..Vhe paura però!
    E se non mi mandano il W3000? Se me ne mandano un altro? Come faccio a controllare?

Mr..Jingles
    Chiedi per il pagamento in contrassegno, così se non ti mandano il W3000 non accetti il pacco e non hai pagato nulla, ma sta tranquillo che non succederà.

E se non c'è in contrssegno? Per esempio io mi sà che lo compro sul sito di euronics e per spese superiori a 500 euro il contrassegno non c'è..

Mr..Jingles

E se non c'è in contrssegno? Per esempio io mi sà che lo compro sul sito di euronics e per spese superiori a 500 euro il contrassegno non c'è..

Mr..Jingles
    visita il sito che ti ho indicato in mp, loro fanno il contrassegno anche per importi più alti, attento solo che loro dichiarano di accettare i contanti, mentre il corriere che usano accetta i soldi liquidi fino a 1000 euro, oltre vogliono l'assegno circolare intestato a loro

wdg58, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Chiedo scusa, ma sono i primi messaggi che ho inviato.

Citazione Originariamente scritto da wdg58
    hai mp per acquisto
    Potresti indicarlo anche a me (ero stato il primo a chiedere ). Grazie.

@nomax
    hai mp

Tranquilli, ragazzi, io l'ho preso la settimana scorsa on line, trovando un sito grazie a trovaprezzi.it, in offerta a 1400 euro.
    Il sito non lo conoscevo, ma basta cercare su google il nome del sito per avere dei commenti ed impressioni.
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

eccomi a voi, un altro potenziale acquirente di questo oggettino

sto valutando da tempo quale tv mettere in lista nozze e la scelta (o almeno una delle due scelte) è caduta su questo sony, a detta di molti un ottimo tv fullhd.
    l'unico dubbio rimane il discorso 100hz: secondo voi ad oggi sono una caratteristica determinante da considerare nell'acquisto? in questo w3000 si sente la mancanza di tale modalità oppure non è cosi visibile?

grazie

p.s. dimenticavo, le sorgenti video saranno:

-ps3 (dvd, br e mediacenter)
    -decoder sky (credo hd)
    -wii
    hwupgrade-mod in incognito

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi