Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 216 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3239

per quanto riguarda i pixel erano sempre accesi e di colore rosso.
    ciao a presto.

Sono ritornato dopo un ban di una settimana per un futile motivo...
    Ieri sera ho guardato sul mio sharp 32 pollici il film trasformers in mkv, sono rimasto a bocca aperta, la qualità dell'immagine era perfetta, spettacolare, anche mio padre ha notato co tanta meraviglia..., non oso immaginare la visione di un blu ray....
    Sono sempre più contento del mio acquisto nonostante 2 pixel sempre blu
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    domani cerco di postare!!
    Siamo sempre in attesa.
    Ciao.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Qualche esperto che sappia dirmi la differenza tra "standard" ed "avanzate" nel modo film ?

Help on VGA Mapping

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    Riassumendo: 32x20e; 1080p via HDMI - dot by dot; luminanza ok (1:1); colore mediato s
    Ciao ddirect

Ma se invio via VGA al 32X20E si riescono a vedere (riporto dal manuale)
    WXGA 1360 x 768 - 60 Hz
    SXGA 1280 x 1024- 60 Hz

E se si come?
    Dot by dot?
    In overscan
    Al centro con bordi neri?

Insomma

Si riesce secondo te a usare come monitor in maniera decente?
    Ultima modifica di fbadini; 12-03-2008 alle 10:18

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma seguo questo topic da qualche giorno.
    Ho acquistato sia il 32" che il 46" della serie X20 e mi trovo benissimo.
    Ho avuto un solo inconveniente: ieri ho collegato la mia XBOX 360 elite all'ingresso HDMI e mi permette di visualizzare solo la modalita' video 1080i e non quella in progressivo, cosa che invece con la PS3 non mi succede.
    Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Siamo sempre in attesa.
    Ciao.

Sono una bestia...ieri sera 5 minuti prima di riuscire per l'ennesimo impegno serale, stavo per postare, poi doveri casalinghi han preso il sopravvento...
    Se riesco, ma ormai non ci credo manco io, faccio stasera!

Citazione Originariamente scritto da fbadini
    ...via VGA...
    Non ho ancora provato il TV via VGA, in quanto comunque via HDMI hai la migliore qualità possibile. Da quello che ho letto (comunque confronta con altri post) via VGA non è possibile arrivare a 1920x1080 progressivi. Via HDMI (che comunque supporta anche entrambe le risoluzioni da te indicate) se entri con qualsiasi cosa diversa da 1920x1080, questa viene visualizzata coi bordi neri (modalità dot-by-dot) o scalata a tutto schermo (cosa generalmente poco piacevole per le schermate da PC). Discorso a parte la modalità 1280x720, che viene interpretata dal TV come 720p e per la quale la modalità dot-by-dot non è disponibile (solo "full" o "overscan" dove "overscan" è in sostanza un leggero zoom che ti va ad eliminare la parte esterna dell'immagine). Immagino che via VGA sia più o meno la stessa cosa.
    Comunque con una normalissima scheda video DVI e un cavo DVI-HDMI (o un adattatore DVI-HDMI e un cavo HDMI-HDMI) puoi uscire a 1920x1080 ed avere le prestazioni migliori possibili.
    Resta comunque il discorso dei colori che hai visto nel mio post precedente... per avere un idea del problema dai un'occhiata agli screenshot qui:
    http://www.avforums.com/forums/showp...9&postcount=69
    Nella maggior parte dei casi la situazione non è così critica come nelle foto, tuttavia se vuoi assolutamente che i colori non tendano a mischiarsi gli uni sugli altri sui dettagli piccoli, questo TV potrebbe non fare per te.

@ mytoybox
    Ma che cos'è un parto plurigemellare?

Citazione Originariamente scritto da Crivex
    differenza tra "standard" ed "avanzate" nel modo film ?
    Nella maggior parte dei casi la modalità avanzata abilita una funzione simile a quella che alcuni utilizzatori di TV Philips e di WinDVD (player di DVD per PC) conoscono come "Digital Natural Motion". Senza scendere nei peraltro interessanti dettagli tecnici, serve a rendere più fluide le immagini che vengono da sorgenti film (quindi a 25 fotogrammi al secondo per noi del mondo a 50Hz e a 24 o 30 fotogrammi al secondo per gli americani&co a 60Hz).
    Il sistema funziona secondo me piuttosto bene a 576i (e quindi con ATV e DTV) con limitati "motion artifacts", e per questo lo tengo sempre attivo. L'ho anche provato a 1080p / 50Hz (da PC) e 1080p / 60Hz (da PS3) e funziona lo stesso, ma fa molta più "fatica" (artifact molto più presenti). La funzione NON è attivabile entrando a 1080p / 24Hz (un vero peccato).
    Comunque la cosa migliore è provare le due opzioni e scegliere quella che si preferisce, è una questione di gusti.
    Nota che Sharp non fa nessun tipo di menzione o pubblicità di questo sistema, riservato su altri marchi solo ai TV di gamma più alta, ed è stata una vera sorpresa trovarlo sull'X20E...

io la modalità film la tengo sempre su avanzate, mi piace troppo. Con il digitale terrestre funge che è una meraviglia.....è vero ogni tanto ci sono questi motion artifacts ma moooolto raramente, neanche ci faccio caso. Con la ps3 mi sembra di passare da 60 a 100Hz, quindi molto più fluido
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ma con un Blu-Ray non è meglio usare 1080p24?

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    @ mytoybox
    Ma che cos'è un parto plurigemellare?
    LOOOL no è lavoro, allenamenti, convivenza, gioco e articoli da scrivere per riviste di giochi :-)

Ad ogni modo ecco i setting per PS3 in HDMI, ma solo per lei...da questi sono partito poi per il digitale terrestre, il DVD ho usato il merighi ma non sono ancora convinto.
    Con questi Ratatuille su BR fa godere ehehehe

Retro -5
    Contrasto +27
    Luminosità +9
    Colore -4
    Sfumatura 0
    Definizione +3

Gli avanzati sono di default, ma da qui potete giocare soggettivamente con la temp del colore...

ciao

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    La funzione NON è attivabile entrando a 1080p / 24Hz
    E meno male aggiungerei io, ci sarà un motivo eh!

I BR VANNO sfruttando il supporto dei 24p, non diciamo eresie!!!

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    I BR VANNO sfruttando il supporto dei 24p, non diciamo eresie!!!
    Naturalmente; infatti come dicevo è una questione di preferenze personali: a me che piace vedere le immagini fluide non dispiacerebbe che lo Sharp mi portasse i 24 frame a 48 così come i 25 di DVD e TV vengono portati a 50. Il motivo per cui questo non è concesso è quasi sicuramente non tecnico, e non è detto che la cosa non cambi in un firmware futuro.
    Invece non ci sono dubbi sul fatto che trasferendo materiale a 24Hz da un Blu-Ray o similari ad un monitor è molto meglio settare l'HDMI a 24Hz e non 50 o 60, ma questo è un altro discorso.

Pagina 99 di 216 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •