Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 216 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3239

ragazzi, ho bisogno del vs parere sulla garanzia

ho acquistato il 37" da una ragazza che l'avevo preso all'Esselunga pagandolo 500 euro + i punti da lei accumulati...ho lo scontrino di tutto ciò

il tagliandino della garanzia sharp che era attaccato esternamente alla scatola, non è compilato...

cosa serve per attivare la garanzia?

GRAZIE

dovevo prendere il 46" ma non ce l'avevano disponibile
    allora l'ho prenotato, ho pagato il 30% e lo vado a ritirare dopodomani
    nel frattempo ho comprato la ps3!

una cosa importante: lo sto prendendo da euronics con una garanzia favolosa di 6 anni (solo 99 euro in più ed è lo stesso prezzo per tutti i formati).....e sono rimasto stupito da quello che mi ha detto il commesso............la garanzia pixel 0 è valida non la fa più solo samsung
    Ultima modifica di hardvibes; 11-02-2008 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da T3NAX

cosa serve per attivare la garanzia?

GRAZIE
    Per la garanzia serve fattura o ricevuta d' acquisto.

il tagliandino Sharp va compilato?

io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao
    Ultima modifica di miaghifirenze; 11-02-2008 alle 22:29

io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    il tagliandino Sharp va compilato?
    NOn penso serva ...... Quando avrai bisogno di assistenza parlerai con il centro assistenza della tua città. Per la garanzia farà fede la data d'acquisto.

ciao, volevo sapere: ma la usb sul lato del mio 32x20e, serve solo per l'aggiornamento del firmware?
    non fa da lettore ad esempio per le foto?
    thank's

Ciao ragazzi..qualcuno ha provato il 32x20e con il pc?' se si che scheda audio ha usato e come appare l'immagine?
    grzie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!

Pazzesco!
    Finalmente mi e' arrivato il 32'' in sostituzione, vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema definitivamente o se compaiono altri casini.
    Anche a me comunque capita di non vedere i canali rai ma solo i mediaset....come mai?

Nuovo associato SHARP

Finalmente dopo tanto penare nell'attesa del 37" il fornitore mi ha comunicato che è in consegna. Credo per giovedi mi arriverà.
    Spero che non abbia difetti come pixel bruciati, canali mediaset con audio saltellante ecc. Non potrei sopportare le lamentele di mia moglie per un acquisto poco affidabile.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da maxsat
    x mytoybox
    io ho il 42x20 con ps3 (come ronin999 )nessun problema con definizione a 6-7
    Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan (immagine a tutto schermo)??
    Ovvio che per vedere poi tocca andare vicino eh? Dalla normale distanza di visione la righetta sull'ultima fila manco si vede eh?
    Ultima modifica di mytoybox; 12-02-2008 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da LucaZPF
    Ciao ragazzi..qualcuno ha provato il 32x20e con il pc....
    grzie
    Io non ho il 32 ma ho provato il pc con il 42...a 1080p 60hz 1:1 (punto a punto) immagini perfette,per non parlare poi dei film in Hd...
    Non ho capito cosa intendi per quanto riguarda l audio...

miseria...è la 3° volta che passando dall'uscita Component (Xbox360) all'uscita HDMI (SkyHd),non vedo nulla...

è un bel problema...nessuno ha lo stesso problema passando da un'uscita all'altra?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan ........
    Certo che la ps3 è settata punto a punto,non so perchè sei tanto convinto che sia un difetto di tutte le tv,puo anche essere che il tuo Lcd sia difettato.Cmq io ho fatto altre prove con dvd e ps3 e dei difetti da te elencati neanche l'ombra,insomma gli unici difetti che ho riscontrato sono un eccessiva lentezza nei cambi di canale e un angolo di visione un po limitato,per il resto tutto ok
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Pagina 78 di 216 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •