Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 216 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3239

ronin quando hai preso il tuo hai pagato anche l'estensione della garanzia? Ti hanno detto niente per quanto riguarda pixel 0?

L'ho comprato su internet a un buon prezzo penso,quindi niente estensione della garanzia,fortunatamente di pixel spenti neanche l'ombra
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

io ho dei problemi con SkyHd collegato in HDMI

nel senso che delle volte mi va via il segnale, spesso passando dalla Tv o dal Component all'HDMI

e per farlo ripartire devo smanettarci un po,tipo spegnere e riaccendere decoder, scollegare e ricollegare cavi, spegnere e riaccendere tv

non so proprio da cosa possa dipendere :-(((((((((((((((

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    Certo che la ps3 è settata punto a punto,non so perchè sei tanto convinto che sia un difetto di tutte le tv,puo anche essere che il tuo Lcd sia difettato.Cmq io ho fatto altre prove con dvd e ps3 e dei difetti da te elencati neanche l'ombra,insomma gli unici difetti che ho riscontrato sono un eccessiva lentezza nei cambi di canale e un angolo di visione un po limitato,per il resto tutto
    Provato un altro 42, stessa cosa.
    Comunque è una roba che per vederla, ripeto, devi andare a 15/20 cm dallo schermo eh...

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    ronin quando hai preso il tuo hai pagato anche l'estensione della garanzia? Ti hanno detto niente per quanto riguarda pixel 0?
    Sharp NON da garanzia in stile Samsung per i pixel free (quella samsung vale solo per i primi sei mesi).
    Sul mio 37X20 ne trovai uno e solo la gentilezza del negoziante ha risolto il problema. Lo ha ritirato e con una differenza ho preso il 42.
    Sentendo l'assistenza per loro i pixel sono nella norma e devono constatare loro di che tipologia è per prednere dei provvedimenti.

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Sharp NON da garanzia in stile Samsung per i pixel free
    invece SI
    me lo ha detto il commesso di euronics....proprio ieri
    se c'è UN SOLO pixel morto me lo sostituiscono SUBITO, senza costi aggiuntivi o attese per l'assistenza
    per questo chiedevo a chi l'ha comprato di recente

sbaglio o questo lo hai scritto tu?
    Il rivenditore mi ha detto che i nuovi sharp hanno garanzia pixel free...
    Ultima modifica di hardvibes; 12-02-2008 alle 23:31

Anche a me da euronics hanno detto che sharp da garanzia pixel free valida 6 mesi e garanzia su tutto il pannello valida 2 anni

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    invece SI
    me lo ha detto il commesso di euronics....proprio ieri
    se c'è UN SOLO pixel morto me lo sostituiscono SUBITO, senza costi aggiuntivi o attese per l'assistenza
    per questo chiedevo a chi l'ha comprato di recente
    sbaglio o questo lo hai scritto tu?
    Leggi bene subito dopo, alla fine ho scoperto che è a discrezione del negoziante, che decide che fare.
    Lo ridanno indietro come reso e tu prendi un altra cosa.
    Ma non viene sostituito dall'assistenza.

E' cosi...ad ogni modo dopo il mio 37x20, con pixel andato, ho preso in sostituzione un 42...ieri sera dopo le varie magagne di mappatura del pannello, ho scoperto il pixel.
    Mah...si vedranno anche bene, non lo nego, ma la qualità è davvero infima...

Accidenti certo che sei davvero sfortunato,mi dispiace per te
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

ciao ragazzi domani devo acquistare un lcd full hd da abbinare alla ps3,ho letto i vari commenti sullo sharp xl2e e x20e ma non riesco a capire se l'unica differenza e quella dei 100hz o se cambia qualcosa in termini di immagine o prestazionetipo anche la gestione dei 24p.io ero orientato a prendere il 46 ma ho visto che ce anche il samsung 46m86 potete aiutarmi a capire se sono all'incirca la stessa cosa grazie.
    guardo la tv da una distanza di 3 metri
    Ultima modifica di goku77; 13-02-2008 alle 08:51

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    Accidenti certo che sei davvero sfortunato,mi dispiace per te
    LOL bah, sfortunato, più che altro masochista a prendere due volte Sharp.
    Ripeto son tutti difetti da malato. Sky in overscan è perfetto, come pure PS3 se si gioca sulla definizione, per il pixel, beh sfido chiunque a vederlo da 20 cm in poi...con le immagini non si vede manco a 10 cm.
    Leggendo questo thread, tra pixel andati, problemi con DTV e amenità varie, c'e' da farsi una cultura in difetti.
    Ad ogni modo confermo, ho sentito SHARP poco fa a milano e la PIXEL FREE NON C'E' è solo a discrezione dei rivenditori.

Citazione Originariamente scritto da goku77
    ciao ragazzi domani devo acquistare un lcd full hd da abbinare alla ps3...
    Ciao,fra tutti quelli che hanno questo Lcd,diciamo una quindicina di utenti,solo 2-3 si lamentano per qualcosa che non va'...i piu' sfortunati o piu' lamentosi...
    Io l ho provato con tutto,con la Ps3 e il Pc va' alla grande,cosi' come con Blu-ray e DvD.
    Certo con i segnali Sd non e' il massimo come poi non lo e' nessun prodotto in questa fascia di prezzo...
    Secondo me rapporto prezzo/qualita e' uno dei migliori lcd,se non il migliore ad oggi...
    Poi dipende sempre da quello che ai da spendere e quello che cerca il tuo occhio...se puoi spendere soldi per una ferrari non puoi accontentarti di una panda e pretendere che vada uguale...

ho sentito SHARP poco fa a milano e la PIXEL FREE NON C'E' è solo a discrezione dei rivenditori.
    sarà pure a discrezione del rivenditore ma con soli 99 euro in più ho l'estensione della garanzia di 6 anni e praticamente TUTTO incluso: pixel free,furto,calamità naturali,assistenza gratuita.....

x quanto riguarda la distanza va bene un 46 la distanza e 3 metri

Citazione Originariamente scritto da goku77
    un 46 la distanza e' 3 metri

io ho il 42 e sto' a 3 metri...prova a sentire qualcuno piu' esperto in rapporto visione/pollici...

Pagina 79 di 216 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •