Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 216 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3239

Di questo ne sono certo... Anche se le tv accanto allo sharp mandavano lo stesso video in simultanea! Per questo ho pututocomparare i prodootti! E questo fantomatico banding!? io non mi sono preso l f86 per questo motivo, non vorrei trovarmi con lo stesso problema anche con sharp!

Ciao e grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da Sp4rr0W
    volevo sapere come si vede col PC col LC-37X20E, cioè se mappa correttamente.
    Ho il 32x20e e si vede molto bene, il mapping è 1:1, basta uscire dalla DVI a 1920x1080 e scegliere sulla TV la modalità "dot by dot"; frequenze supportate senza manini (non ho provato a giocare con Powerstrip) 60Hz, 50Hz e 24Hz (poi ci sono anche 25 e 30 ma quelli sono in realtà 1080i). Quello che si nota di un po' "strano" è un lieve alone di colore con testo colorato (o cose simili) su sfondo non bianco o nero (ad esempio grigio). La mia impressione è che nonostante la scheda video esca in RGB (o almeno dovrebbe), il TV faccia internamente una conversione in YCbCr e poi tratti la luminanza (Y) a piena risoluzione mentre i colori (Cb e Cr) subiscono un downsampling. Devo comunque fare altri test in proposito...

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    Ho il 32x20e e si vede molto bene, il mapping è 1:1, basta uscire dalla DVI a 1920x1080 e scegliere sulla TV la modalità "dot
    uhm no allora non va bene... non l'hai provato in HDMI con adattatore HDMI> DVI?
    Ultima modifica di Sp4rr0W; 28-02-2008 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da Sp4rr0W
    uhm no allora non va bene... non l'hai provato in HDMI con adattatore HDMI> DVI?
    Sì, l'ho provato esclusivamente con: scheda video -> uscita DVI -> adattatore DVI-HDMI -> cavo HDMI-HDMI -> TV.

@Sp4rr0W
    Per cortesia edita il tuo messaggio. I quote integrali non sono benaccetti. Ed anche inutili quando rispondi ad un messaggio sopra il tuo.
    Grazie, ciao

@Sp4rr0W

l'hai messo in modalità pc...anche io ho il 32x20e....uso però una risoluzione di 1360x768 ma ho provato anche la 1920x1080 e si vede bene con cavo dvi/hdmi e in modalità pc...e sono contento
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    ... Quello che si nota di un po' "strano" è un lieve alone di colore con testo colorato (o cose simili) su sfondo non bianco o nero (ad esempio grigio). ....

prova a vedere nei settaggi a quanto e' Definizione...lo faceva anche a me,ma passando da Modalita' Pc a film o annche con altri modalita' il difetto spariva o aumenta.....quindi credo che dipenda dal valore che hai dato a Definizione,prova un po' ad abbassarlo...

Buongiorno ragazzi,
    ho un piccolo problema con il montaggio della staffa da parete, sul retro del televisore ci sono due tappini neri sulla parte posteriore che vanno rimossi x applicare le viti, ma nella parte bassa ci sono due fori già occupati da due viti, vanno svitate???
    grazie mille Luca.-

Ciao digitalluke,

io ho attaccato il mio 37x20 al muro.

Ho tolto i tappini neri e svitato le due viti che trovi sotto (già inserite)

Sono i 4 fori dedicati alle staffe.

Al muro è un vero gioiello.

Fammi sapere se hai problemi
    ciao

46X20E: prime impressioni

Ciao a tutti,

primo "km" con il nuovo gioiellino collegato via HDMI alla PS3 e via scart al decoder MySky e devo dire che per ora sono davvero soddisfatto per quanto riguarda Sky e digitale terrestre mentre sono...entusiasta per quanto riguarda la visione in HD con la PS3!!!

Ho usato i settaggi suggeriti sul forum anche se, soprattutto nella visione "film", non trovo disdicevoli neanche quelli proposti di defalut da Sharp.

Non un granchè l'audio anche se con qualche correzione diventa accettabile.

Non ho un occhio particolarmente allenato ma non mi è sembrato di vedere difetti particolari a parte i conclamati "salti" dell'audio con il digitale terrestre.

Giorgio

aiuto!

non riesco a collegare un notebook hp modello dv6755el al mio 32x20e via hdmi/hdmi: appena accendo il pc, questo crasha senza che sul tv si veda nulla
    se invece metto il cavetto nel pc già acceso, non viene visto nessun altro monitor e crasha appena premo fn+f4

il cavo hdmi/hdmi è stato comprato da MW e costa 40€: ne avevano anche un altro, con lo stesso codice di riferimento ma molto più spesso come diametro; siccome nessun addetto sapeva che differenza ci fosse, ho preso quello più fino...

l'assistenza hp mi ha fatto scaricare le ultime versioni del bios e dei driver della scheda grafica e poi mi ha detto di abbassare la risoluzione del TV, ma non ho idea di come si faccia
    non ho ancora avuto modo di collegare altri dispositivi via hdmi al tv

forse sbaglio qualcosa di banale; qualcuno può aiutarmi?

che scheda grafica hai? io ho una nvidia e l'uscita digitale l'ho dovuta attivare, forse anche con la tua..fammi sapere il modello

Che dire ,
    ho esattamente le tue impressioni,
    tranne la considerazione sull'audio che a me sembra più che accettabile,
    ho avuto modo di ascoltare altro e ti posso dire che alla fine non ci si può lamentare,
    ciao Luca.-

ciao LucaZPF
    grazie della tua attenzione
    ho una scheda GeForce 8400M GS
    come si dovrebbe attivare l'uscita digitale? immagino dal pannello della scheda...purtroppo ora sono in ufficio su un altro pc e non ho il notebook con me per provare a vedere

@Giulio
    la mia è una 6200, spero che non cambi di molto dalla tua:

devi andare su pannello di controllo nVidia, avviarlo e una volta aperto selezionare la voce imposta schermi multipli e poi selezioni l'uscita da usare....tu non leggerai "uscita HDMI" ma "Schermo HDMI" selezioni quello e ti abilita l'uscita HDMI....

io ho il pc fisso, non portatile e quindi cosi facendo credo che lo schermo del portatile si spenga e vedrai solo sul tv, ma non ne sono sicuro, suppongo
    una volta che decidi di scollegare il portatile, prima disabiliti l'uscita e il gioco è fattp

Pagina 94 di 216 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •