Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 216 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3239

Videogiochi e SD

Ciao a tutti,

Sono interessato alla'acquisto di questo tv (42x20E) e vorrei chiedere a chi ce l'ha, e ne fa un utilizzo simile al mio, come si trova.

IO lo utilizzerei principalmente per giocare (XBOX360, PS3, Wii) e per filmati SD (DVD, TV Digitale), in particolare vorrei sapere se ci sono problemi di scia con giochi e film e se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo di persona con un 42XL2E con i 100HZ attivi (unica diff tra questi 2 modelli).

Alla fine sti 100hz, per quello che ci devo fare io, contano o no?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da conan
    Ricordo a tutti che la versione E0801171 - M000107 risolve solo il problema delle microinterruzioni audio..
    Ciao... io continuo a dire che tanto dipende dal segnale della zona. Io ho il fw vecchio, ieri sera ho guardato un film (una cavolata ) su canale5, ma non ho avuto nessun salto e nessuna dissincronia (si dice??) audio... Boh!!! Mistero...

Citazione Originariamente scritto da pilonez
    Sono interessato alla'acquisto di questo tv (42x20E) e vorrei chiedere a chi ce l'ha, e ne fa un utilizzo simile al mio, come si trova.

IO lo utilizzerei principalmente per giocare (XBOX360, PS3, Wii)
    Allora io ho il 42 e ci gioco con PS3 e Wii, la 360 la continuo a tenere in u altra camera per partite di emergenza quando la mia dolce metà impegna lo Sharp con Sky o DVD.

Il wii è ottimo, scaler piuttosto buono, ma in 480p e ovviamente a 60hz ci sono dei leggeri disturbi sul segnale, che a me dopo un pochino spariscono.
    Con la PS3 è davvero un ottima TV e NON c'e' nessuna scia quando si gioca, del resto non c'erano neanche sul mio Bravia 26'' che era a 8ms.
    La 360 l'ho provata in component e aumentando fino a 1080i è stato davvero un bel vedere

Ti dico subito che dai tagli dal 42 in su per ovvi motivi di tecnologia e sopratutto, triste prerogativa degli Sharp (fatti un giro su Avforum inglese), potrai avere leggeri avvistamenti di BANDING, che a volte sono molto fastidiosi, altri come nel mio caso (ma faccio tutti gli scongiuri possibili) davvero insignificanti.
    Ti riporto una risposta che ho ottenuto su it.hobby.home-cinema.it:

"E' ancora più semplice...
    Basta capire che un pannello LCD non fa "nulla" di suo.
    L'unica regolazione fisica è la luminosità e fino ad un
    certo punto, dato che le lampade CCFL hanno un regime
    minimo sotto al quale si spengono di botto.
    Tutto il resto è a carico dell'elettronica... e indovina come
    fa l'elettronica a simulare contrasto, saturazione,
    gamma, ecc. ?
    Opera sui colori con inevitabile alterazione della linearità
    delle sfumature = banding.

Ecco perchè la bontà dell'elettronica vale mezzo LCD..."

vedi tu...

Ciao ragazzi,
    due giorni fa ho comprato online un 46x20E, tutto perfetto sia il prezzo 1300,00 euro, sia la qualità del televisore, che dire eccellente in tutto, per quanto riguarda il digitale terrestre non inciampa mai le reti mediaset sono perfette nessun problema di nessun genere, pochi minuti fa mi sono visto SWAT in BR "Collegamento HDMI Monster cable HD 1000" lettore Samsung, da paura!!!!!!!!!!

per mytoybox e ddirect...

siete grandi problema risolto messo off su riduzione del rumore e l'effetto artefatto sparito... non è che potete magari darmi una mano per l'altra questione del volume

grazie Simone

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    x lucazpf :

Grazie a te...fammi sapere se provi...(cmq negli altri giochi non ho nessun problema...penso sia un'effetto tipo lag più che altro)

forse sabato me lo prestano, lo provo e te lo dico..ci sono scene in particolare in cui ti accade?
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Salve a tutti... il mese prossimo pensavo di comprarmi lo sharp 46 X20e
    ho letto qui sul tread di supporto ceh ha qualche problema di banding solo che non mi è chiaro se cio avviene solo abilitando la modalità per la riduzione del suono dell'lcd o a prescindere... qualcuno che lo ha mi puo dire come si trova e se questo problema si fa sentire? Grazie

x Lucazpf

ci sono scene in particolare in cui ti accade?
    Grazie...!
    In particolare accadde nella mappa Omega Down (però la devi comprare,altrimenti prova in qualche altra mappa)
    quando ti muovi con il soldato a terra e cambi la visuale velocemente vedi tipo un'assestamento dell'immagine (succede solo a volte però non sempre) magari prova con un po' di persone sullo schermo; sembra che l'immagine scatti, perda il sincronismo e subisca un refresh (non so..mi sono spiegato?)

X LA MANCATA SINCRONIA MEDIASET DOPO ULTIMO AGGIORNAMENTO FIRMWARE:

Il mio tecnico di zona mi ha avvisato che dovrà ripassare (non ha specificato la data, probabilmente non lo sa ancora neanche lui) per un nuovo aggiornamento firmware del DDT per risolvere il problema del sincronismo
    dei canali mediaset (anche se sembrerebbe lo faccia solo su canale 5)...quindi il problema è generalizzato per tutti e non dipende dalle zone...

Bye bye

Citazione Originariamente scritto da GigaSonic
    Salve a tutti... il mese prossimo pensavo di comprarmi lo sharp 46 X20e
    ho letto qui sul tread di supporto ceh ha qualche problema di banding solo che non mi è chiaro se cio avviene solo abilitando la modalità per la riduzione del suono dell'lcd o a prescindere... qualcuno che lo ha mi puo dire come si trova e se questo problema si fa sentire? Grazie

Ciao! Io posseggo il 42X20e e mi trovo veramente bene.
    Utilizzo, per ora, solo segnali SD (DVD DTV SKY) e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Problemi di banding non ne noto.
    Non sono del tutto soddisfatto dalla qualità audio; quando c'è musica si sente bene e ad una buona potenza, ma nei dialoghi lascia a desiderare(bassi e un po' confusi).

Ciauz!! E buon acquisto!

[QUOTE=digitalluke]
    Ciao ragazzi,
    due giorni fa ho comprato online un 46x20E, tutto perfetto sia il prezzo 1300,00 euro...

QUOTE]

COmplimenti per il prezzo!

Dove lo hai preso?

Preso su ebay,
    negozio powersellers N. SAT (LECCE),
    una garanzia in tutto "modello sharp italia"
    trasporto in 24 ore eccellente!!!!

Question Salve

Ragazzi,
    intanto un grande saluto a tutti. Sono una new entry di questo fantastico forum. Volevo porvi una domanda (sperando di non esssere ripetitivo)! Sono oramai 2 mesi che voglio acquistare un benedetto Lcd. Ho visto questo sharp, modello da 42, l altro giorno al negozio, e i colori sinceramente mi sembravano un po' spenti rispetto alla concorrenza! La domanda e' questa: Sharp ha problemi di banding e per me i colori non sono un granchè, Samsung f86 pieno di problemi che sicuramente voi tutti conoscerete, Sony w3000 un design che sembra uscito da una fabbrica nazista!!! Io vorrei acquistare un LCD da 40-42 pollici con un budget di circa 1800 Euro. Che mi consigliate!?

Scusate per la lunghezza del messaggio!
    Un saluto a tutti!

buongiorno a tutti!

volevo sapere come si vede col PC col LC-37X20E, cioè se mappa correttamente.

E' possibile anche abilitare/disabilitare il mapping 1:1 su HDMI?

Attenzione a quello che vedi in giro x i centri commerciali,
    il tutto funziona con settaggi al limite e collegamenti di qualità pessima,
    io posseggo un 46X20E corredato di cavi HDMI "MONSTER CABLE HD 1000" decoder sky hd lettore b.ray samsung, che ti posso dire la musica cambia di brutto, una volta messo in condizione il televisore di funzionare al meglio ci possiamo divertire nel dare commenti più o meno positivi, io ti posso dire che poco fa mi sono visto per l'ennesima volta superman in bray, be che dire impressionante!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sp4rr0W
    buongiorno a tutti!

volevo sapere come si vede col PC col LC-37X20E, cioè se mappa correttamente.

E' possibile anche abilitare/disabilitare il mapping 1:1 su HDMI?

guarda io ho il 42 e con il pc si vede ottimamente.....puoi mappare 1:1 o full screen....

Pagina 93 di 216 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •