Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 216 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3239

sapete se è possibile acquistare la cam sharp separatamente e quanto costa?

Costa 69 euro

Info

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Costa 69 euro

Info
    io ho giò la cam samsung secondo te sono diverse le due?
    credo di no posso verificare se vi è un aggiornamento ota per la cam?
    Abbiamo detto sempre che la cam è la stessa quello che cambia è il software del tv è cambiato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da blackrunner
    io ho giò la cam samsung secondo te sono diverse le due?
    è sempre la stessa CAM ma marchiata Sharp a te la scelta a chi dare i soldi

vi è un aggiornamento ota per la cam?

gli aggiornamenti free to air sono solo per le TV certificate con bollino: Serie DH65 DH66 D65

la cam è la stessa quello che cambia è il software del tv è cambiato qualcosa?
    corretto, credo che con l'ultimo aggiornamento la serie X20 della Sharp, anche se non potrà certificare questi LCD, ha risolto qualche altro problemino di compatibilità sulle CAM
    Correggimi se sbaglio Ercolino, tu sicuramente sei + informato di me
    Ultima modifica di sasa72; 04-12-2008 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    ...e che noi (io come te) siamo stati solo un po' sfigati...
    Probabilmente non possono fare un software che renda al 100% i vecchi lcd compatibili con la CAM.
    Sinceramente io più che sfigati parlerei di fregati.
    Sulla CAM marchiata Sharp che ho comprato c'è scritto che la versione è del Marzo 2008, dopo quella data sono stati venduti migliaia di TV che non sono certificati; credo che ci fosse tutto il tempo per provvedere, correttamente, ad un loro aggiornamento diretto o a preparare un aggiornamento software perfettamente funzionante da rilasciare sul sito Sharp. Non sono un grande esperto in queste cose, ma se mi vendono un apparato predisposto per una certa cosa, mi aspetto che la casa che me lo vende mi metta in grado di utilizzarlo, visto che me lo ha fatto pagare spacciandolo per una miglioria rispetto ad altri modelli che ne sono sprovvisti.

Angry

Citazione Originariamente scritto da sasa72

corretto, credo che con l'ultimo aggiornamento la serie X20 della Sharp, anche se non potrà certificare questi LCD, ha risolto qualche altro problemino di compatibilità sulle CAM
    Correggimi se sbaglio Ercolino, tu sicuramente sei + informato di me
    ma che lunedi ho instyallato l'ultima rilasciato sul sito sharp per X20 non è cambiato nulla lato cam sempre stessi problemi di inizializzazione lenta e scritta segnale criptatto che si blocca se non si attende l'inizializzazione della cam e si passa subito ad un canale del dtt di mediaset premium....
    insomma sono deluso da sharp che a distaza di un anno dall'uscita del x20 lo mette in cantina e non lo rende compatibile con la cam uscita,cercando di vendere la nuova serie d65 a discapito di chi come noi ha acquistato un x20 12 mesi fa pagando anche un costo elevato proprio per garantirci la qualità e serietà... se questa è serieta bah

ma che lunedi ho instyallato l'ultima rilasciato sul sito sharp per X20 non è cambiato nulla lato cam sempre stessi problemi di inizializzazione lenta e scritta segnale criptatto che si blocca se non si attende l'inizializzazione della cam e si passa subito ad un canale del dtt di mediaset premium....
    che versione di LCD hai?

hai installato la E0806231?

oggi ho aggiornato il firmware a: E0806231 che ho trovato a questo indirizzo:

nella sezione firmware: http://ftp.sharp.it/userspublic/file...20_XL2_B20.zip

nella sezione software ho trovato anche un aggiornamento ma in inglese e altre lingue ma non in italiano:

LCxxXL2E-X20E-B20-G20_SW_Software-Update-V152-USB_GB a questo indirizzo: http://esupport.sharp.de/html/softwa...emplateLang=it

il primo è il firmware ma il secondo invece che cosa è,sono la stessa cosa?
    Ultima modifica di sasa72; 04-12-2008 alle 11:47

che versione di LCD hai?

hai installato la E0806231?

37X20, si la 6231 scaricata dal sito sharp datata 1-12-2008
    credo che sia la stessa versione software in inglase

37X20, si la 6231 scaricata dal sito sharp datata 1-12-2008
    la CAM che hai è SAMSUNG? (anche se non cambia nulla visto che è la stessa di quella SHARP)

la CAM che hai è SAMSUNG? (anche se non cambia nulla visto che è la stessa di quella SHARP)
    si è lei, funzionicchia da ormai il mese di agosto,speravo in una pathc del software che eliminasse questi malfunzionamenti ma niente....
    cmq non è serio da una azienda come sharp

si è lei, funzionicchia da ormai il mese di agosto,speravo in una pathc del software che eliminasse questi malfunzionamenti ma niente....
    per ora la CAM SHARP non mi interessa avendo SKY HD ma in futuro forse sì

certo è stata una bella beffa aver un LCD con predisposizione CAM e poi avere tutti questi problemi

a questo punto non so se i problemi sulla serie X20 siano risolvibili

bisogna capire se nelle serie certificate hanno modificato anche

dell'hardware per poter avere il bollino del consorzio

oppure basterebbe solo impegnarsi un pò di più e anche senza certificazione far uscire una versione

firmware per la serie X20 che sia perfettamente compatibile con le CAM senza questi piccoli, ma fastidiosi problemi

Speriamo bene

Dal punto di vista prettamente legale non so si potrebbe configurare qualche tipo di reato da parte di SHARP per l'aver venduto

LCD con predisposizione alla CAM per poi rendersi conto che con le schede vendute (mediaset/La7) queste danno problemi

Mi piacerebbe una risposta da chi è nel campo.

Se ci fossero i presupposti si potrebbe intentare una causa a SHARP che sarebbe costretta, per evitare problemi, a rilasciare un firmware che sia perfettamente compatibile con le CAM e schede pay tv

Mi piacerebbe una risposta da chi è nel campo.

Se ci fossero i presupposti si potrebbe intentare una causa a SHARP che sarebbe costretta, per evitare problemi, a rilasciare un firmware che sia perfettamente compatibile con le CAM e schede pay tv
    Il quesito è interessante poichè ha immesso sul mercato un prodotto con una funzionalità che non è utilizzabile anche con prodotti da lei stessa venduta; ovvero compro un lcd con slot cam (quindi pago per poter usufruire di tale servizio),e la cam che stessa la sharp vende non è utilizzabile per cui lo slot non è utilizzabile con nulla ho pagato qualcosa che non posso usare, credo che una lettere a sharp con tali motivazioni si potrebbe anche scrivere....

ciao!
    volevo chiedervi se questo lcd,appunto sharp LC37X20, a 599€ puo essere considerato un buon affare. grazie!

Pagina 175 di 216 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •