Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 216 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3239

Dopo mesi di post,
    non si è ancora capito se questo pannello supporta lo standard 24P!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

problemi con il nuovo firmware E0907221

ciao a tutti da tony, sono un possessore dello sharp LC-52XL2E, oggi copiavo su una pendrive usb 128mb (fat) il file dell'ultimo upgrade e con successo riuscivo ad installarlo nel televisore, successivamente facevo reset ed in effetti appare la nuova versione E0907221. tutto sembra apparentemente che funzioni unico problema che avevo connesso con il cavo scart l'uscita del televisore ext1 al lettore dvd hd della lg per registrarmi, morale della favola nel lettore dvd lg non compare piu' i canali della televisione, ho provato a mettere il cavo scart nella presea ext2 dello sharp niente da fa, invece il cavo hdmi connesso da sky hd nel lettore dvd lg si vede e registra.
    che è successo? con il nuovo firmware il televisore nn riconosce il lettore registratore hd dvd della lg o viceversa?
    devo settare qualche cosa nel menu dello sharp?
    altrimenti come si torna al precedente firmware
    grazie a chi mi aiuta

Citazione Originariamente scritto da Lc-52xl2e
    devo settare qualche cosa nel menu dello sharp?
    altrimenti come si torna al precedente firmware
    grazie a chi mi aiuta
    Ciao, riguardo al tuo problema di registrazione non so come aiutarti, però se vuoi riportare il tutto come prima basta che mi dai una e-mail e ti mando il pen'ultimo aggiornamento!
    ciao Max
    Sharp 46X20E Blu Ray Sony BDP-S350

ho appena comprato una xbox 360 e volevo sapere se qualche altro ha gia' questa console collegata con questo tv....aldila che mi converra' comprare un cavo hdmi devo settare il tv in qualche particolar modo? grazie ma essendo "acerbo" di collegamenti con console chiedo gentilmente consigli......Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lc-52xl2e
    unico problema che avevo connesso con il cavo scart l'uscita del televisore ext1 al lettore dvd hd della lg per registrarmi, morale della favola nel lettore dvd lg non compare piu' i canali della televisione, ho provato a mettere il cavo scart nella presea ext2 dello sharp niente da fa, invece il cavo hdmi connesso da sky hd nel lettore dvd lg si vede e registra.
    che è successo?
    Non ho ben capito. ma in pratica non riesci a visualizzare più niente attraverso il lettore? nel senso che quando lo accendi resta comunque lo schermo del tv nero come se non ricevesse in ingresso alcun segnale?
    Perchè in tal caso potrebbe essere un semplice problema di settaggio del tv e quindi basterebbe andare in "regalazione" e settare "scelta ingresso" su RGB anzichè su SVC, visto che ogni volta che resetti perdi tutti i settaggi fatti in passato.
    Ciao!
    Ultima modifica di slash83; 17-11-2009 alle 00:07
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    non si è ancora capito se questo pannello supporta lo standard 24P!!!
    Lo supporta pienamente!
    Io vedendo film in blu-ray con la mia ps3 vedo in alto a destra sul tv comparire la scritta 1080p 24p...quindi funziona.
    SHARP 32X20E - PS3

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Enzocup77
    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere cosa significa e come risolvere il problema del lampeggio alternato dei due led, quando accendo il TV sia da tasto che da telecomando. Riesco ad ovviare al lampeggio provando ad accendere e spegnere da telecomando o da tasto fino a che non smette di lampeggiare e quindi funziona normalmente.
    Vado fiero dello Sharp e lo sponsorizzo/avo, ma quando ci sono amici a casa e mi vedono "giocare" con i tasti non è bello!!!
    Premetto che il tutto è nato dopo l'aggiornamento SW (VER E0905181) ed ho eseguito anche l'ultimo agg disponibile (VER E0907221), ma nada!!!

Ho anch'io lo stesso problema e non ho mai fatto nessun aggiornamento... Sto ovviando al problema accendendo e spegnendo solo da telecomando (lasciando sempre in stand-by). Cosa mi consigliate? Devo rivolgermi all'assistenza Sharp? Provo ad aggiornare il software?
    Grazie.

Se il problema è nato dopo l'installazione del firmware è probabile che qualcosa sia andato storto daneggiando in qualche modo il TV , quindi direi che sia il caso di contattare il centro assistenza magari senza ammettere che il problema è sorto solo dopo aver eseguito l'aggiornamento.
    In bocca al lupo
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    Allora perché la xbox in component va perfettamente a 720p e 1080i mentre se metto su 1080p vedo l'immagine sdoppiata e con colori diversi?

Comunque per me non è più un problema, uso l'hdmi per il segnale video e l'uscita component con ottica integrata per l'audio digitale su ampli.
    Anzi un problema ancora ce l'ho ma non è colpa del televisore, bensì di microzozz: avendo collegati l'hdmi e il component simultaneamente, se dal canale della 360 (accesa ovviamente) vado su un altro (es: DTT o PS3) e poi torno su quello 360 la console fa il reset DA SOLA. Bella fregatura eh? È un problema conosciuto. Ho letto che l'unica soluzione sarebbe quella di tagliare un filino nero che si ripiega su se stesso in mezzo al groviglio di fili del component. Quindi si dovrebbe vivisezionare tutto il blocco per poi ricomporlo col nastro isolante...
    assurdo...
    Ti confermo che (anche io ho il 32 pollici e l'xbox) puoi avere il Full HD solo attaccando l'xbox in HDMI.

Per l'audio, una cosa che non capisco è perchè non hai attaccato l'uscita digitale del televisore allo stereo invece di prenderla direttamente dalla component dell'xbox.

Infatti l'hdmi trasferisce anche l'audio e lo puoi rimandare direttamente in digitale collegando l'uscita audio digitale tel televisore allo stereo.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da slash83
    Se il problema è nato dopo l'installazione del firmware è probabile che qualcosa sia andato storto daneggiando in qualche modo il TV , quindi direi che sia il caso di contattare il centro assistenza magari senza ammettere che il problema è sorto solo dopo aver eseguito l'aggiornamento.
    In bocca al lupo
    No, l'aggiornamento non l'ho mai fatto... Ha cominciato all'improvviso!!!

Scusa non avevo fatto caso a quanto da te scritto leggendo invece più attenatamente il post che hai quotato, comunque a prescindere da tutto io sono dell'idea che se il tv ha un problema, a meno che non sia difficile riscontrarlo, bisogna sempre rivolgersi al centro assistenza... il fatto è che l'X20 non è più in catalogo e credo che in caso di sostituzione ti\vi sia proposto un altro modello, molto probabilmente il D65, o comunque si potrebbe richiedere la sostituzione con un altro diponibile, ma con un esborso economico, anche se questa eventualità credo sia a discrezione della casa produttrice.
    Infine per essere maggiormente sicuro di aver compreso bene il problema ti chiedo: quando accendi il tv solo dallo sato di standby lampeggiano alternandosi la lucina verde e rossa faticando ad avviarsi o anhce quando è spento col tasto presente sul tv? inoltre ti è mai capitato che durante la visione il tv si spegnesse da solo provando a ravviarsi senza però riuscirvi? ti chedo ciò anche perchè ho avuto una esperienza analoga con un 32X20, ma che mi è stato sostituito dal rivenditore senza alcun problema visto che erano trascorsi solo 2 giorni dall'acquisto, ma penso che si tratti comunque di un problema facilmente risolvibile con l'intevento di un tecnico sharp.

Succede solo se ho il televisore completamente spento e provo quindi ad accenderlo dal tasto posto sopra il tv... Proverò a sentire l'assistenza dato che al momento dell'acquisto ho fatto anche un contratto per il prolungamento della garanzia.

Sembra che i TV Sharp non riescano a memorizzare più di un certo numero di canali

Problema segnalato in questo forum, vi risulta ?

http://www.digital-forum.it/showthre...t=85484&page=7

Me ne son accorto ora del thread, come torno a casa mia (sono fuori porta per il weekend) verificherò sul mio 37X20.

Inoltre, alcuni canali in conflitto con altri hanno una numerazione dopo il 999 e non sono richiamabili direttamente da telecomando... si vede che la gestione del LCN non è perfetta

Aggiorna la tv all'ultima versione sw che risolve il problema

io ho rimesso il tutto alla penultima versione del firmware, il tv aveva perso la nitidezza dell'immagine, adesso va bene.....quindi possiamo dire che l'ultima versione rilasciata da sharp fa un pò di acqua!!
    Sharp 46X20E Blu Ray Sony BDP-S350

Pagina 209 di 216 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •