Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 216 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 3239

Ercolino: mi pare di avere l'ultima versione fw (E0907221), uscita il 19 ottobre. Ad ogni modo domani controllerò, una volta rientrato a casa mia. Del resto dopodomani mi attende lo switch off, vediamo cosa succederà.

Ho un problema,

Non riesco a fare l'aggiornamento, non mi si accende la lucetta sulla chiavetta usb!

Per il resto, non avevo mai fatto l'aggiornamento e ultimamente dopo un aggiornamento di canali, non ho più trovato ne i canali dei pacchetti mediaset a pagamento, ne La7 /sport italia etc...

Con un altro decoder esterno non ho problemi, quindi ho pensato che facesse bene fare l'aggio di software, ma non mi digerisce nessuna chiavetta, ho provato anche a formattare fat con un mac ma nulla!

Secondo voi che devo fare?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da pezzoloit

Con un altro decoder esterno non ho problemi, quindi ho pensato che facesse bene fare l'aggio di software, ma non mi digerisce nessuna chiavetta, ho provato anche a formattare fat con un mac ma nulla!

Secondo voi che devo fare?

grazie!
    Prova ad usare una chiavetta non troppo grande (max 1 GB) e formattala da Windows in FAT (NON fat32 !), sembra che il tv sia un pò schizzinoso sulle chiavette da usare.

x Ercolino

Ho controllato: il mio TV ha l'ultimo firmware, E0907221. Ho pure seguito scrupolosamente le istruzioni per l'aggiornamento, incluso il reset dopo il flash del nuovo firmware. Ma continua a pasticciare con i LCN, complice anche credo la confusione per lo switch off qui in Campania. Ho trovato però una soluzione anche se un pò elaborata: reset, installo manualmente i mux nazionali e solo dopo quelli locali tramite la scansione automatica.

Io da quando l'ho acquistato (28/11/2007, è un 32 pollici) non ho mai aggiornato software e firmware. Non mi interessa il discorso cam, cosa devo fare? Rispetto a un ddt Samsung collegato tramite scart, mi trova pochissimi canali!
    Grazie.
    Ultima modifica di bob66; 02-12-2009 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da bob66
    Io da quando l'ho acquistato (Natale 2007, è un 32 pollici) non ho mai aggiornato software e firmware. Non mi interessa il discorso cam, cosa devo fare? Rispetto a un ddt Samsung collegato tramite scart, mi trova pochissimi canali!
    Grazie.

Ho lo stesso identico problema e stessa identica situazione (anche il mio è di natale 2007 e mai aggiornato!).

Il problema è che non riesco a fare l'aggiornamento che sblocca i mux supportati ad oltre i 12 che c'erano nel 2007!

HELP!!

Che chiavette biogna usare (MARCHE E CAPACITA')

HELP!!

Tanto per citartene una che mi funziona bene: Verbatim 512 MB

Non so se si possa aggiornare direttamente da un firmware molto vecchio al più recente bypassando quegli intermedi, a tal scopo vi consiglio di chiedere a chi è più esperto di me o a contattare la Sharp.

Ho lo stesso identico problema e stessa identica situazione (anche il mio è di natale 2007 e mai aggiornato!).

Il problema è che non riesco a fare l'aggiornamento che sblocca i mux supportati ad oltre i 12 che c'erano nel 2007!

HELP!!

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE X20 XL2 B20
    1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
    2 Estrarre il file contenuto nello zip ( safe-kernel.img1 )su una chiavetta USB sa 128 MB fino ad un massimo di 1GB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo rete .
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service posto sul fianco destro del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv .
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto di accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sul Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete .
    10 Ricollegare il cavo rete dopo circa 30 secondi, accendere il Tv, entrare in “Menù-regolazione” ed eseguire il “Reset” .
    11 Verificare che il numero di versione sia quello giusto dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
    PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre.
    ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO PRODOTTO.
    SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
    Service Technical Support
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Aggiornamento Firmware

HELP!!

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE X20 XL2 B20
    1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
    2 Estrarre il file contenuto nello zip ( safe-kernel.img1 )su una chiavetta USB sa 128 MB fino ad un massimo di 1GB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo rete .
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service posto sul fianco destro del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv .
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto di accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sul Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete .
    10 Ricollegare il cavo rete dopo circa 30 secondi, accendere il Tv, entrare in “Menù-regolazione” ed eseguire il “Reset” .
    11 Verificare che il numero di versione sia quello giusto dal Menù “Regolazione-Identificazione”.
    PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre.
    ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO PRODOTTO.
    SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
    Service Technical Support
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Guarda io ho usato la più piccola che ho trovato in commercio.
    Una Lexmark da 2GB.
    Dopo di che ho usato HP USB Disk Storage Format Tool (trovalo con Google) ed ho formattato in FAT (il programma te lo sconsiglia ma fallo lo stesso.)

Se riuscissi a trovare una scheda da 1GB sarebbe meglio, NON più di 2gb cmq.

Ciao
    Samsung UE40ES6900

Ragazzi,ma è uscito un nuovo firmware datato 19 ottobre 2009 per il nostro Sharp?? E' utile installarlo o non cambia nulla?
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Citazione Originariamente scritto da The Future
    Ragazzi,ma è uscito un nuovo firmware datato 19 ottobre 2009 per il nostro Sharp?? E' utile installarlo o non cambia nulla?
    Sembra che sistemi alcune problematiche relative alla gestione dei mux digitali, quindi penso sia conveniente, se vivi in un'area di switch-off.

Citazione Originariamente scritto da quiro
    Guarda io ho usato la più piccola che ho trovato in commercio.
    Una Lexmark da 2GB.
    Dopo di che ho usato HP USB Disk Storage Format Tool (trovalo con Google) ed ho formattato in FAT (il programma te lo sconsiglia ma fallo lo stesso.)

Se riuscissi a trovare una scheda da 1GB sarebbe meglio, NON più di 2gb cmq.

Ciao
    Grazie,
    Avevo usato lo stesso software.....quello che mi preoccupa è che non si accende proprio la lucetta della pennetta.

Ma questo safe-kernel.img1 non è quello che si scarica (ora mi sembra sia un .img)

Lampeggio led satnd by e otc

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema: lampeggio led rosso stand by e verde opc e televisore che non si accende.
    Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che molto probabilmente è un problema di scheda...
    Qualcuno ha risolto??
    Grazie della risposta.
    Ultima modifica di massiminal; 04-12-2009 alle 13:39

ciao
    avrei bisogno di un consiglio da tutti voi che avete,come me,lo Sharp X20E
    per questioni di trasloco dovrei vendere il mio tv,da 46" ancora in garanzia.
    sapreste gentilmente consigliarmi in MP un prezzo equo a cui venderlo?
    non vorrei ladrare,ma nemmeno sottovalutarlo..
    grazie
    TV:Lcd Sharp Aquos Lc46x20e
    Amplificatoreenon 3803
    Dvd:Trevi Xc20/Xbox360Hdmi
    Casse:un bel mix Tra Infinity e Bose

Pagina 210 di 216 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •