Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 216 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3239

E che impostazioni usate per il lettore blu-ray?

Digitalluke potresti dirmi qualcosa di più del Kuro please? (qualità colore,prezzo,ms,differenze pro e contro con Sharp X20 ecc.) (mi scuso per l'OT)
    Anchio sarei intenzionato a prenderne uno.
    Passando allo Sharp qui sotto vi sono i miei settaggi per Xbox360 con hdmi.Questi settaggi sono definitivi,dopo giorni e giorni di prova posso finalmente affermare che sono i migliori e sono fissi per tutti i giochi,almeno per parere personale,provare per credere.

MODALITà UTENTE
    OPC Off
    Retroill. [+14]
    Contrasto [+29]
    Luminosità [+2]
    Colore [+6]
    Sfumatura [ 2]
    Definizione [+2]
    AVANZATE
    Temp.Colore -> Medio Alti
    Modo Film -> Standart
    Contrasto Attivo -> On
    Bianco e Nero -> Off
    Gamma OPC ->Max+16 Min-16

Citazione Originariamente scritto da alfi
    Ragazzi sono un felice possessore di due tv sharp da 32 pollici il dh77 e il 32x20e...Non appena uscita la cam sharp l'ho comprata e provata su entrambi i televisori e devo dire che andava bene sul dh mentre sul x20 a volte dava problemi tipo compariva la scritta in sovraimpressione " servizio criptato" ma bastava spingere il pulsante fermo immagine perchè scomparisse...quindi tutto bene per un paio di mesi fino a che si è bruciato tenendola addirittura inserita nel dh77. Per non farvela lunga dopo aver atteso due mesi per la sostituzione con una cam nuova, che a detta della sharp è più resistente, e dopo aver aggiornato il firmware dei due televisori con l'ultimo disponibile,la cam va una bomba. il televisore X20e funziona benissimo con la cam e non da nessun problema..... quindi non capisco le vostre perplessità ...o sono solo io il fortunato? Potete tranquillamente comprarla..io vedo sia mediaset premiun che altri tipi di pay tv....a vostra disposizione per qualunque delucidazione in merito....spero di eservi stato utile

Ciao alfi,
    potresti cortesemente darmi maggiori dettagli riguardo la CAM che stai usando?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da ragtime74
    Ciao alfi,
    potresti cortesemente darmi maggiori dettagli riguardo la CAM che stai usando?
    grazie.
    stessa domanda.......hai detto che te l'hanno cambiata con una piu' "resistente", esteticamente la cam ha qualche sigla? grazie amico

Attualmente non esiste nessuna Cam compatibile con questa TV,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

cam

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Attualmente non esiste nessuna Cam compatibile con questa TV,
    saluti Luca
    non sono daccordo con Luca...è vero che la sharp dice che le nuove cam non sono certificate per questo televisore ma solo perchè non ha voluto testarle
    Io ho due sharp il nuovo modello certificato dh77 e il vecchio ma ottimo X20e. La cam funziona in entrambi benissimo e parlo della nuova cam sharp che credo troviate nei punti di assistenza sharp ( badate che in commercio si trovano ancora le vecchie cam che dopo un pò si bruciano). L'unico problema che la cam da con l'X20E e che quando vedete i programmi di mediaset ed in generale quelli a pagamento rimane a volte la scritta servizio criptato che va via spingendo il tasto fermo immagine e poi rilasciandolo. Resta inteso che i due televisori vanno comunque aggiornati con l'ultimo software che per l'X20E è E0905181.
    spero di esservi stato utile.
    Se poi volete potete contattarmi per ulteriori informazioni

non sono daccordo con Luca...è vero che la sharp dice che le nuove cam non sono certificate per questo televisore ma solo perchè non ha voluto testarle
    Io ho due sharp il nuovo modello certificato dh77 e il vecchio ma ottimo X20e. La cam funziona in entrambi benissimo e parlo della nuova cam sharp che credo troviate nei punti di assistenza sharp ( badate che in commercio si trovano ancora le vecchie cam che dopo un pò si bruciano). L'unico problema che la cam da con l'X20E e che quando vedete i programmi di mediaset ed in generale quelli a pagamento rimane a volte la scritta servizio criptato che va via spingendo il tasto fermo immagine e poi rilasciandolo. Resta inteso che i due televisori vanno comunque aggiornati con l'ultimo software che per l'X20E è E0905181.
    spero di esservi stato utile.
    Se poi volete potete contattarmi per ulteriori informazioni

ottimo, ma ripeto come fa uno a capire se la cam e' vecchia o nuovo tipo?

La cam funziona in entrambi benissimo e parlo della nuova cam sharp che credo troviate nei punti di assistenza sharp ( badate che in commercio si trovano ancora le vecchie cam che dopo un pò si bruciano
    Posta il numero di serie della cam o qualche riferimento utile,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

cam

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Posta il numero di serie della cam o qualche riferimento utile,
    saluti Luca.-
    Ripeto basta che vi rivolgiate al centro assistenza, credo che al momento sia il modo più sicuro per avere la nuova cam...io non mi fiderei dei centri commerciali...e comunque quando la comprate non dite che vi servirà per l'X20E perchè nel malaugurato caso che vi si briciasse( ripeto a me sono ormai diversi mesi che funziona senza problemi) non ve la cambierebbero.

Citazione Originariamente scritto da morodive
    ottimo, ma ripeto come fa uno a capire se la cam e' vecchia o nuovo tipo?
    Le cam con il nuovo sw marchiate sharp hanno la scritta in giallo nuova cam sulla confezione

I dati del nuovo sw e fw uguali per tutte le cam sono:

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
    Versione fw della Cam:3.03.013d
    Multiappli :1.01.45

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Le cam con il nuovo sw marchiate sharp hanno la scritta in giallo nuova cam sulla confezione
    Confermi il loro funzionamento con ll'X20!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

La tv non è certificata ,ma la Cam in linea di massima soprattutto se ha il nuovo sw ,funziona

mess da cancellare ........scusate............................
    Ultima modifica di morodive; 13-10-2009 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    La tv non è certificata ,ma la Cam in linea di massima soprattutto se ha il nuovo sw ,funziona
    in sostanza con questa nuova cam sharp:

rimangono i problemi di non certificazione ma che oltre alla scritta che rimane al centro dello schermo si risolve definitivamente il problemone delle CAM BRUCIATE o no?

L'aggiornamento sw delle Cam ,riduce drasticamente Tutti i vari problemi

Pagina 205 di 216 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •