Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 216 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3239

Comunque dopo una settimana che ho questo lcd 32" x20e non sono deluso , anzi... in precedenza avevo preso un 26" samsung serie 4 e non mi ha soddisfatto piu' di tanto , sia per i colori sia per giocare con la 360, meno male il negoziante me l'ha cambiato e ho scelto questo sharp.

Citazione Originariamente scritto da slash83
    No! il massimo che puoi raggiungere è 1080i
    azz ok l'importante che ha il 1080p sulle hdmi che a natale prendo la 360 hdmi

volevo chiedere tra collegamento vga o component secondo voi dove rende meglio la tv?

mi suggerivano di controllare lo scaler del tv o il deinterlacer del tv...
    se è meglio lo scaler -> vga
    se è meglio il deinterlacer -> component 1080i

voi che sicuramente avrete già fatto tutte le prove del caso qual'è il verdetto?

Ciao nek, purtroppo non ti so rispondere ai tuoi quesiti...
    Vedo che anche tu utilizzi questo Tv con la 360, per curiosita' che impostazioni video hai usato fin ora giocando con la console?
    Io fin da subito ho collegato l'xbox tramite hdmi e ho sempre giocato a fifa 09 senza provare altri giochi...sto notanto pero' un leggero effetto "sfocato" sul rilancio del portiere quando i giocatori a centrocampo vanno a colpire di testa.Tale effetto lo vedevo anche su un samsung serie 4 (dove forse si notava anche di piu') che avevo preso in precedenza e cambiato appunto con questo sharp...
    Mi chiedo se allora è un "difetto" di tutti i tv lcd ( dipende dal tempo di risposta???) e se per caso con qualche impostazione si puo' diminuire o eliminare?
    Anche perchè devo dire che in precedenza giocavo su un crt 20" tramite scart rgb e non notavo per niente tale effetto "blur" , quindi non è che sia un effetto scia ...

Dalla descrizione sembrerebbe un classico effetto scia, soprattutto se sul CRT non si presentava...

Forse mi sono spiegato male io ...se fosse un effetto scia si noterebbe e anche tanto nella corsa dei giocatori , oppure nei passaggi palla a terra veloci.... invece è un effetto piu' di offuscamento , diciamo di immagine che perde di definizione ,quasi "tremolante", quando i giocatori a centrocampo vanno a colpire di testa in seguito al rinvio del portiere.
    Siccome me lo faceva e forse anche di piu' sul samsung che avevo preso in precedenza...non vorrei che sia un inconveniente dei pannelli lcd.
    Faro' una prova collegando la 360 con la scart rgb come sul vecchio crt...

Hai provato a mettere riduizione rumore su basso? comunque non dovrebbe trattarsi di effetto scia, ma ho letto qualcosa del genere anche su PES solo che non possedendo nessun tipo di console non mi sono interessato al problema prova a cercare sul forum notizie a riguardo.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

allora io uso la 360 in component ho usato il tasto av mode e scelto gioco non ho regolato nient'altro per il momento

ho provato pes 9 e noto delle linee verticali nei cambi di gioco

sempre cavolo , di scie onestamente non ne vedo..

ho fatto anche il test al monitor per vedere se avesse l'effetto che tutti citate [adesso non mi viene in mente il nome] avete postato anche le immagini pagine a dietro su sfondo di cielo azzurro...

io ho testato con il programma LCDtest e di queste linee verticali non ne vedevo su nessun colore compreso il blu

quindi deduco sia qualcosa del gioco ultimamente la ka@@omi li sta facendo coi piedi cavolo...

ho anche fifa 09 domani lo provo e ti dico così confrontiamo , ti devo dire anche il resto dei settaggi

io cercavo settaggi per la 360 ed il pc quelli di fabbrica non so perchè ma non mi sembrano troppo precisi , non ho aggiornato ancora il firmware anche se da quello che ho letto cambia poco

ho provato il profilo dinamico devo dire che la grafica migliora nettamente almeno a pes 09 ma se ci gioco 10 minuti quando stacco ho gli occhi che mi bruciamo e ci ho giocato a 2 metri

ho letto fino a pagina 100 ma di settaggi per console e pc non ne ho trovati d'altronde avete postati quelli per la tv che a me non servono , l'ho preso solo per usarlo come monitor pc,360,ps3,dvd

Infatti non è un effetto scia , altrimenti si noterebbe sempre durante il gioco ...è piu' una perdita di definizione e i giocatori che per un attimo sono piu' offuscati.Si nota solo sul rinvio del portiere , in pratica sulle palle alte che sul monitor si spostano da sinistra a destra e viceversa.
    Provero' a impostare su basso la riduzione del rumore, pero' è qualcosa legato alla definizione , infatti impostando la definizione su zero si nota molto meno...e con av mode su gioco ( che ha impostato definizione =0) sembra quasi diminuire.
    Pero' è strano , perchè sembrerebbe anche legato a un discorso di refresh orizzontale del monitor visto che quando la palla viaggia dal basso verso l'alto e viceversa ( quindi in verticale) tale effetto non si verifica.
    Poi siccome lo faceva anche sul samsung posso pensare sia un qualcosa legato alle tv lcd in generale...
    Sulla xbox ho impostato come uscita video 720p.

Citazione Originariamente scritto da slash83
    Sicuramente qualche possessore fortunato di un modello esente da difetti ci sarà, ma allo stesso tempo non credo che tutti li notino, infatti spesso i miei amici, forse non abituati a vedere materiale in HD restano sbalorditi e nonostante faccia presente le varie magagne nessuno sembra farci caso...bontà loro oppure sono troppo pignolo???
    hai detto bene...fortunato e con Sharp, nonostante l'ottima qualità d'immagine a un buon prezzo, bisogna esserlo decisamente.

Il mio 42X20 soffre di banding con striscie fortunatamente orizzontali visibili sono con carrellate verticali, decisamente minori di quelle orizzontali, vedi partite e film.
    Non che la striscia sia fastidiosissima, e attivando l'OPC l'ho mitigata abbastanza. Ma sta di fatto che c'è e se fai una ricerca su google ti accorgerai che i pannelli di grossa taglia Sharp ne soffrono da sempre.
    Chi non ne parla o è MOLTO fortunato oppure come molte persone non se ne accorgono proprio.
    Avevo un 37 prima (imho il miglior taglio per sharp) e questo 42, che cambierò a breve dopo nemmeno un anno, sarà l'ultimo televisore della "blasonata" marca giapponese. In Italia, sopratutto a roma l'assistenza sharp sfiora il grottesco :-)

ma avendo collegato il pc in hdmi con cavo apposito mi chiedevo come potrei disattivare l'audio tramite hdmi con gli altoparlanti della tv , in moda da usare il 5+1 che mi ritrovo!! ho provato a collegare il jack sotto l'uscita 6 hdmi ma non si sente nulla nel 5+1 sono io a sbagliare?

Dopo aver provato a lungo sul mio 37x20 la X360 in hdmi con PES 09 concludo dicendo che a mio parere la modalità utente rimane la migliore tra tutte (:
    Unica pecca dell'hdmi e' sulle immagini scure dove si vedono contorni ecc. di immagini di scene precedenti,ma penso sia dovuto al cavo hdmi della 360.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    ...Unica pecca dell'hdmi e' sulle immagini scure dove si vedono contorni ecc. di immagini di scene precedenti,...Saluti.

Stesso difetto l'ho notato pure io ma con HDMI da un lettore DVD SONY708. Mi pare strano che possa essere il cavo HDMI (ne ho uno di discreta qualità). Però effettivamente l'LCD non lo fa sulla DTV...altri hanno riscontrato il problema?
    L'ho notato specie con il DVD test di Merighi dove rimaneva impressa la schermata precedente...

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Stesso difetto l'ho notato pure io ma con HDMI da un lettore DVD SONY708. Mi pare strano che possa essere il cavo HDMI (ne ho uno di discreta qualità). Però effettivamente l'LCD non lo fa sulla DTV...altri hanno riscontrato il problema?
    L'ho notato specie con il DVD test di Merighi dove rimaneva impressa la schermata precedente...
    Si e' qualcosa legato all' HDMI.Io ho ipotizzato che il problema riguarda il cavo in se' in quanto so che esistono in commercio diversi cavi per varie fasce di prezzo e suppongo che quello microsoft in dotazione,sia anch'esso un cavo hdmi di normale/discretà qualità.Quel che e' certo e' che il problema subentra solo in hdmi.Speriamo ci sia modo di risolvere.. ):

Ciao Shiny, due domande banali,per curiosita' come hai impostato i settaggi video in modalita' utente giocando a pes 09?
    Dalla dashborad della 360 hai impostato 720p o 1080p?

Citazione Originariamente scritto da Bero
    Ciao Shiny, due domande banali,per curiosita' come hai impostato i settaggi video in modalita' utente giocando a pes 09?
    Dalla dashborad della 360 hai impostato 720p o 1080p?
    Ciao,allora ti dico i miei settaggi modalità utente per la 360 impostata a 1080p.
    OPC off
    Retroill. [+10]
    Contrasto [+32]
    Luminosità [ 0]
    Colore [-1]
    Sfumatura [ 0]
    Definizione [ 0]
    In avanzate ho messo:
    Temp.Colore -> Medio Alti
    Modo Film -> Standard
    Contrasto Attivo -> On
    Bianco e Nero -> Off
    Gamma OPC ->Max+16 Min-16

Provala e fammi sapere (:
    Io mi trovo benissimo.

Pagina 165 di 216 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •