Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 216 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3239

se il difetto delle bande verticali è solo con pes non penso che il problema sia della tv, a parte tutto prova a disattivare la funzione contrasto attivo nel caso fosse attiva perchè su alcune sorgenti, ad esempio sky, da problemi di stampaggio
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da ^F117^
    Siamo in 2
    a te cos'è che non garba? io mi sono informato per un mese , poi tutti parlavano bene di questo e trovandolo ad un prezzo contenuto l'ho preso...

se trovato prima il topic me lo sarei letto prima tutto e avrei chiesto pareri , erano 15 giorni che non avevo monitor/tv in stanza avevo venduto i 24 per pc proprio per prendere un tv/lcd

Ciao a tutti. Ho la possibilità di prendere questa TV a 470€ nuova.
    Secondo voi farei bene o c'è di meglio?
    La usere principalmente per guardare sky (non in HD) e collegata al PC (in VGA perchè non mi va di prendere un cavo HDMI da 8 metri).

E' afflitta da qualche problema che potrebbe farmene pentire?

Uscita AUdio Digitale ottica (Toslink)

Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare il televisore ad un convertitore D/A esterno (vedi sinto AV) e mi saprebbe dire se collegandolo in ottico perde la possibilità di fruire dell'audio degli altoparlanti integrati o essi continuano a produrre suono?
    Questo perchè volevo sfruttare il convertitore interno del mio Cambridge che sicuramente è meglio di quello della TV, ma non voglio mettere-togliere il cavo ottico tutte le volte che non uso l'ampli...

Citazione Originariamente scritto da f_tallillo
    Ciao a tutti. Ho la possibilità di prendere questa TV a 470€ nuova.
    La usere principalmente per guardare sky (non in HD) e collegata al PC (in VGA perchè non mi va di prendere un cavo HDMI da 8 metri).

E' afflitta da qualche problema che potrebbe farmene pentire?
    Cosi poco? è un 32"? prendila al volo (:

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare il televisore ad un convertitore D/A esterno (vedi sinto AV) e mi saprebbe dire se collegandolo in ottico perde la possibilità di fruire dell'audio degli altoparlanti integrati o essi continuano a produrre suono?...
    collegandolo in ottico non si inibiscono gli altoparlanti integrati per cui puoi decidere come ascoltare. bye

Ottima notizia, grazie mille!

Aiuto con il PC

Ciao a tutti.
    Anche io sono entrato nel grande mondo di Aquos con un 32X20E che uso come schermo del pc.

Una domanda:
    non riesco a visualizzare correttamente i 1920X1080 con il computer collegato via HDMI.
    In pratica quando va a questa risoluzione il testo è sfocato anche utilizzando la funzione punto per punto...
    la cosa divertente è che se scendo a 1760X1000, sempre punto per punto, si vede benissimo però non occupa tutto lo schermo (lascia un paio di pollici di bordo).
    Chiaramente in modalità estesa il testo torna ad essere sfocato.

Sapete consigliarmi?

Un una radeon 4850 sul mio PC.

Grazie mille, spero di ricevere una risposta.

Anche a me di default fa così; sull'ATI Catalyst Control Center cerca l'opzione "overscan" e mettila a zero, dovresti risolvere.

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    Anche a me di default fa così; sull'ATI Catalyst Control Center cerca l'opzione "overscan" e mettila a zero, dovresti risolvere.
    Grazie mille. ci provo e ti faccio sapere

Ottimo... risolto.
    L'unica cosa ancora è che in alcune scritte colorate noto un effetto "scia" un po' fastidioso.
    non è una cosa terribile, ma se c'è qualcuno che mi sa dare le regolazioni giuste per impostare la modalità PC, glie ne sarei grato.

Per il resto lo schermo è favoloso... ieri ho giocato per più di 2 ore a Bioshock in 1900X1200. Wow

Riduzione rumore su "OFF" problema risolto!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

DENGHIU! Ci provo.. con le regolazioni giuste è davvero un ottimo televisore/monitor

Question Sharp 37x20e Help!

Ciao a tutti innanzitutto..
    Sono nuovo di questo forum..spero di non aver sbagliato sezione..
    Posseggo uno Sharp37x20e ma tramite l'identificazione del prodotto scopro che non è aggiornato all'ultimo fw rilasciato..
    Vorrei cortesemente sapere se è meglio aggiornarlo,cosa comporta questo aggiornamento,e come effettuarlo.
    Per ora ho scaricato dal sito Sharp l'aggiornamento. Attendo istruzioni..
    Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto!!

ciao ragazzi sono un possessore da 7 giorni di questo favoloso tv sharp 32 lcx20e pagato 579 eur utto si vede a meraviglia con qualsiasi fonte pero mi sono accorto che sulla destra ci sono 4 pixel in fila verdi accesi pero si nota molto solo se si sta a 10 cm ,secondo voi devo farmelo cambiare oppure no ,non è che con il tempo se ne presentano sempre di piu ,cosa mi consigliate di fare ,vale la pena chiamare sharp e farlo presente ??? sharp che tipologie ha con i pixel??? non è che poi mi lasciano 1 mese senza tv e in piu me ne danno 1 usato ???
    cosa mi consigliate grazie

Pagina 168 di 216 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •