Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 216 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3239

G1971B,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    al nuovo FW e quindi se tutto andrà bene anche io oggi potrò usare la benedetta CAM sullo SHARP!!!

OverVolt
    Il sw che avete scaricato serve per risolvere sicuramente alcuni bug tipo quello delle micro interruzioni audio ,ma non è un sw certificato per le CAM

Già con la versione precedente la CAM funzionava (con tutti gli eventuali e possibili problemi)

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Il sw che avete scaricato serve per risolvere sicuramente alcuni bug tipo quello delle micro interruzioni audio ,ma non è un sw certificato per le CAM

Già con la versione precedente la CAM funzionava (con tutti gli eventuali e possibili problemi)
    Assolutamete no,
    con la versione precedente la gestione era pessima,
    adesso invece è fluida è lineare,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Firmware aggiornato alla versione:

E0806051-M000110

Non usando CAM (non sulla TV almeno) non ho notato alcun miglioramento, ma non significa che non ce ne siano.

Cmq no so che genere di difficoltà si riescano ad incontrare installando firmware, io uso una chiave formattata in FAT32 e funziona tutto perfettamente... cmq si potrebbe dire sta cosa...: x chiavette <2gb si può usare sia FAT16 che FAT32 mentre per chiavette >2gb forse necessita del FAT16...!
    TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

Infatti l'aggiormnamento e quasi esclusivamente dedicato all'aggiornamento della sezione digitale terrestre e gestione Cam,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Sicuramente porta miglioramenti a tutta la sezione DTT compresa quindi la gestione migliorata dello slot C.I,ma ti posso assicurare al 100% che quel sw non è certificato per la CAM e quindi per il Bollino Bianco del DGTVi

Sharp sta ancora effettuando i test per la certificazione da parte di Mediaset e LA 7

Sicuramente porta miglioramenti a tutta la sezione DTT compresa quindi la gestione migliorata dello slot C.I,ma ti posso assicurare al 100% che quel sw non è certificato per la CAM e quindi per il Bollino Bianco del DGTVi

Sharp sta ancora effettuando i test per la certificazione da parte di Mediaset e LA 7
    Quindi speriamo in buone nuove? Per l'implementazione DTT HD è fattibile o non ce la fa il processore della nostra TV?

Ciao Ercolì!

La Tv deve nascere con il Tuner HD e tutto il resto ,non si può implementare nulla al riguardo

adattatore scheda digitale per LC-46X20e

Innanzitutto un saluto a tutti!!!poi volevo chiedrvi ma qualcuno sa quando e se uscira l'adattatore per la scheda digitale per LC-46X20e????

ercolino appena completano i test e hai news sui primi lcd sharp dove la cam sarà in bundle

ce lo puoi far sapere qui e naturalmente nel forum che amministri

Bollini a parte,
    inserendo le carte sia di "mediaset" che di "LA7" il tutto è OK
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    tu hai la cam?

hai fatto le prove di acquisto eventi ppv o offerte mediaset/la7?

fermo restando la compatibilità quasi totale anche su lcd senza bollino, rimane per ora la forte speculazione sui prezzi di queste cam

non sono aggiornato ma credo che se acquisti una cam per decoder satellitare non ti chiedono 100€ e + o sbaglio?

a quel punto mi tengo il decoder dtt esterno

Scusate l' intromissione..sono stati risolti quei problemi che mi pare di avere letto, affliggevano qualche modello x20 ?
    (Mi riferisco alla presenza di linee sullo schermo).

Qualcuno di voi sa riferirmi di eventuali problemi riscontrati ?

SOno molto indeciso tra 42X20 SHARP e 9603 Philips Ambilight..

Grazie!

Thumbs down Maledetta CAM

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Bollini a parte,
    Macché porca pupazza!!!
    Io con la cam di "provenienza Panasonic" non riesco proprio a cavare un ragno dal buco con lo SHARP
    L'ho provata l'altro ieri sicuro che sarebbe andato tutto ok ed invece nisba!!
    Per caso qui nel forum esiste un secondo possessore del 32" e che abbia la possibilità di provare 'sta CAM??? Se abita a Roma sono disposto ad incontrarlo per effettuare un test congiunto con la mia CAM.
    Digitalluke che scheda hai? Una come la mia? Ovvero proveniente da altri brand?
    In me lo spettro di una errata gestione dell'alimentazione del CI sui 32" non ne vuole sapere di allontanarsi......................

Una domanda sul tuner.
    Io so che i segnali del DT HD non si appoggiano su uno standard aggiornato del DVB-T (un DVB-T2 così come avviene nel DVB-S2) ma semplicemente nell'implementazione di una compressione del segnale video mediante il protocollo H264 (per gli amici MPEG4) é corretto?
    Se le cose stanno in questa maniera, essendo sempre lo stesso il metodo di trasporto delle informazioni (lo standard DVB-T) allora è il processore che governa le funzioni dell'elettronica del TV che deve agire sul flusso dei dati per "scompattarlo".... E' così oppure no???

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

CAm Dove Comprarla

Ragazzi ma dove si puo comprare questa benedetta cam per lo sharp
    LC-46X20??? vi prego helppppppppp!!!!

Pagina 141 di 216 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •