Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 216 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3239

Non esistono Cam per i Panasonic ,per gli Sharp ,i Samsung ecc....

La CAM è una sola la fa SmartDTV del gruppo Nagravision.

Poi uno sopra ci può mettere la sua etichetta grafica con la marca ,ma la CAM esiste di un solo tipo e va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco di qualunque marca siano.

Spero che ora sia chiaro

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO

La CAM è una sola la fa SmartDTV del gruppo Nagravision.

Poi uno sopra ci può mettere la sua etichetta grafica con la marca ,ma la CAM esiste di un solo tipo e va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco di qualunque marca siano.

Spero che ora sia chiaro

Sisi e tutto chiaro ma dove si puo comprare?

si questo lo sapevamo e chi non lo sapeva lo ha capito.

Ma questa benedetta CAM su questi c....o di lced Sharp funziona o no ?

è questo quello che interessa a tutti

giuliocesare77,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Macché porca pupazza!!!
    Io con la cam di "provenienza Panasonic" non riesco proprio a cavare un ragno dal buco con lo SHARP
    L'ho provata l'altro ieri sicuro che sarebbe andato tutto ok ed invece nisba!!
    Per caso qui nel forum esiste un secondo possessore del 32" e che abbia la possibilità di provare 'sta CAM??? Se abita a Roma sono disposto ad incontrarlo per effettuare un test congiunto con la mia CAM.
    Digitalluke che scheda hai? Una come la mia? Ovvero proveniente da altri brand?
    In me lo spettro di una errata gestione dell'alimentazione del CI sui 32" non ne vuole sapere di allontanarsi......................

OverVolt
    L'unico modo per verificare se il problema affligge solo il 32" è quello di provare la CAM Panasonic sui 37" o 42"

vediamo se un mio amico che lavora alla Trony può appena fare delle prove
    senza essere scoperto dal suo capo

x Ditigalluke: ci dai info + dettagliate sulla CAM il modello del tuo LCD e se hai provato a fare acquisti di eventi ppv con la card mediaset/La7

Thumbs down CAM CAM CAM - Grrrrrr!!!

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Non è del tutto vero....
    le CAM esistono per Panasonic, per Samsung, per SHARP e per tutti quelli che producono dei TV (LCD, Plasma - escludo i CRT perché non ne ho mai visto uno con DTT e CI...) aderenti alle specifiche DGTVi (bollino bianco o blu).
    SmarDTV ha ANCHE come partner NAGRAVISION ma non appartiene a quel gruppo dato dato che è in grado di mettere in chiaro anche LA7 che adotta IRDETO2....
    E comunque spero presto che si faccia luce sul "mistero" delle CAM Samsung liberamente vendibili da Saturn. Se fosse così proverei a spendere altri 99 Euri per prendermene una.
    Ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Smile

x Ditigalluke: ci dai info + dettagliate sulla CAM il modello del tuo LCD e se hai provato a fare acquisti di eventi ppv con la card mediaset/La7[/QUOTE]
    Sharp 46X20E,
    CAM Samsung,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Infatti ci potresti dare delle info sulla cam marca ecc.....

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Non è del tutto vero....
    le CAM esistono per Panasonic, per Samsung, per SHARP e per tutti quelli che producono dei TV (LCD, Plasma - escludo i CRT perché non ne ho mai visto uno con DTT e CI...) aderenti alle specifiche DGTVi (bollino bianco o blu).

Forse mi hai frainteso a quello che volevo far capire.

Molti credono che la CAM sia diversa a seconda della marca della TV ,invece non è cosi

La CAM è una sola la fa SmartDTV che la vende ai produttori di TV che ci mettono solo la grafica loro.

Una Cam Panasonic è identica a una Cam Samsung non cambia assolutamente nulla ,cambia solo la grafica esterna ,ma sempre quella di SmartDTV è

Tutte le info al riguardo
    Ultima modifica di ERCOLINO; 15-07-2008 alle 00:28

Cercherò di essere chiaro,
    io ho uno Sharp 46X20E con Cam Samsung,
    comprata online a "69,00" euro il tutto con eventi Mediaset e Ok,
    non riesco a capire che problema ci sia se va va....
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Talking

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Cercherò di essere chiaro,
    io ho uno Sharp 46X20E con Cam Samsung....
    ciao Luca
    Ciao,
    il tuo scenario mi è strafamiliare e senza ombra di dubbi....
    Quello che ho come dubbio riguarda il mio scenario. Non riesco a capire come mai il mio 32" proprio non digerisca il biscotto che gli dò in pasto!
    Ho trovato un sito che on line vende il biscottino della Samsung a meno di quanto l'hai pagato te e con una card mediaset per vedere i tre canali per tre mesi.
    Ora riproverò a fare l'acquisto se funge presto metterò in vendita il biscotto di panasonic.
    Certo che poco tempo fà misi nel mio LCD una CAM della Aston 1.05 che mi venne letta senza problemi compresi i diritti di visione (oramai belli che scaduti) di una SC SKY Seca2.......
    Ciao ciao,
    OverVolt

P.S.: Ciao ERCOLINO, molto bello vederti anche da queste parti, é da un pò che non passo dalle tue di parti.
    Ultima modifica di OverVolt; 16-07-2008 alle 12:18
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Question AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB X 37X20

Salve a tutti,
    sono un nuovo utente ed ho questo problema:
    ho provato a fare l'aggiornamento del firmware della mia TV Sharp 37X20E
    e ho riscontrato due problemi
    1) scollegare il cavo di rete cosa si intende il cavo dell'antenna?
    2) ho eseguito alla lettera la procedura Sharp (a parte il cavo di rete)
    ma tenendo premuto il tasto di accensione non succede nulla.
    ho come l'impressione che non riesca a leggere la chiavetta.
    NB Pen Drive da 4Gb Fat Pen Drive da 2gb Fat32 copiato file con cartella
    Ver 1.51 e singolarmente ma non è successo nulla
    vi ringrazio anticipatamente

Penso proprio di si, si intende il cavo dell'antenna, ma aspetto anch'io una conferma da chi ha già provato ad eseguire l'aggiornamento correttamente.
    Una domanda per tutti, ma qualcuno ha provato a chiamare il proprio CAT per farsi eseguire l'aggiornamento.
    Ma è solo il CAT delle mie parti o anche i vostri hanno detto che per eseguire l'aggiornamento dovrebbero prelevare la TV e riportarla dopo circa una decina di giorni.
    Mi hanno inoltre detto che non possono uscire loro ed eseguire l'aggiornamento direttamente a casa.
    Il negoziante che me l'ha venduto e consegnato, quando mi ha portato la TV a casa ha portato via anche l'imballo quindi ho un pò paura per il trasporto, che ne dite? Qualcuno c'é già passato?

Risposta ovvia:
    "Fattelo da solo" ......... preferirei evitare, visto che un errore potrebbe compromettere la TV, no?

Ciao ragazzi e buona giornata.
    Ultima modifica di Chiribiri; 16-07-2008 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da RealPachino
    1) scollegare il cavo di rete cosa si intende il cavo dell'antenna?
    ANTENNA?!? Per rete intende quella elettrica, praticamente devi staccare la spina!
    Il file dell'aggiornamento deve essere copiato nella root, ovvero nella chiavetta usb senza alcuna sottodirectory.

Citazione Originariamente scritto da maurogee
    ANTENNA?!? Per rete intende quella elettrica, praticamente devi staccare la spina!
    Il file dell'aggiornamento deve essere copiato nella root, ovvero nella chiavetta usb senza alcuna sottodirectory.
    Grazie maurogee
    staccando la spina e seguendo la procedura Sharp ha aggiornato il firmware correttamente

un saluto a tutti

Pagina 142 di 216 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •