Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 216 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3239

Citazione Originariamente scritto da =EzE=
    Ciao,fra tutti quelli che hanno questo Lcd,diciamo una quindicina di utenti,solo 2-3 si lamentano per qualcosa che non va'...i piu' sfortunati o piu' lamentosi...
    Io l ho provato con tutto,con la Ps3 e il Pc va' alla grande,cosi' come con Blu-ray e DvD.
    Certo con i segnali Sd non e' il massimo com........

Quoto tutto
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

ehehehe diciamo che allora io sono un "lamentoso" perchè chi ha visto la TV a casa mi ha detto che sono pazzo a lamentarmi. :-)

Ad ogni modo non è che ci si deve offendere se uno non è soddisfatto :-P
    Tanto alla fine lo so che sono io che vedo cose che in molti, ci passano tranquillamente sopra.
    Voglio dire per scoprire il pixel verde, ho dovuto farmi tutto il pannello a 10 cm di distanza ahahahaha roba da candid camera.

Poi dipende sempre da quello che ai da spendere e quello che cerca il tuo occhio...se puoi spendere soldi per una ferrari non puoi accontentarti di una panda e pretendere che vada uguale...
    beh oddio, in un altra casa ho un pana al plasma, pagato moooooolto meno, ma che si vede mooooolto meglio, non è una questione di prezzo :-)

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    sarà pure a discrezione del rivenditore ma con soli 99 euro in più ho l'estensione della garanzia di 6 anni e praticamente TUTTO incluso: pixel free,furto,calamità naturali,assistenza gratuita.....
    NO, l'estensione data da Sharp costa 150 euro (fatta in collabolarione con una importante compagnia assicuratrice non le generali, ma qualcosa di cosi impostante comunque) e se ne sbatte dei PIXEL, parlato stamane con Sharp a milano.
    Quella da 99 probabilmente te la rilascia euronics, un pò come faceva mediaworld qualche tempo fa.

ciao

io posso dire che, dopo una settimana di test, riscontro questi difettucci/problemini:

- lentezza nel passare da una sorgente all'altra
    - saltelli audio nel DTT
    - Sky ogni tanto mi sparisce e devo smanettare a casaccio per alcuni minuti per farlo ripartire (non so da cosa dipenda)

per il resto tutto ok

Quoto =EZE= io l'ho dal 1 di novembre,e sono contentissimo.

E si vede che vi accontentate :-P

Scherzo dai, è che mi fa ridere Ronin che pare che uno lo offenda personalmente se parla dei difetti della TV
    Per carità la TV va bene, ma se penso al plasmino che con due lire potevo comprarne il nuovo modello e invece mi sono fatto abbindolare dalla tecnologia LCD...

un saluto

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    - Sky ogni tanto mi sparisce e devo smanettare a casaccio per alcuni minuti per farlo ripartire (non so da cosa dipenda)
    Non so che soglia avete di sopportazione ma dare dei soldi e sentire che devo smanettare a casaccio beh è davvero assurdo :-)

Ronin buono non ho detto nulla di grave

no,ragazzi,forse il mio è difettato...ora inizio davvero a preoccuparmi

son andato ad accenderlo,e Sky non si vede

mi sta succedendo troppo spesso adesso

non so però se è un problema di cavo HDMI,di decoder o di Tv...

però,ho un ripetitore di segnale...e sull'altro Tv Sky si vede....quindi non è il decoder.

cosa mi conviene fare? chiamare l'assistenza?

grazie

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Non so che soglia avete di sopportazione ma dare dei soldi e sentire che devo smanettare a casaccio beh è davvero assurdo :-)

Ronin buono non ho..............
    Io mi offendo?stai scherzando spero,figurati se per un tv mi offendo,ti ho solo risposto dicendo che puo essere il tuo tv difettato perchè io dei tuoi problemi non ne ho,semplicemente questo,mi da fastidio quando si fa di tutta l'erba un fascio
    Ultima modifica di ronin999; 13-02-2008 alle 12:11
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Io non ho il 32 ma ho provato il pc con il 42...a 1080p 60hz 1:1 (punto a punto) immagini perfette,per non parlare poi dei film in Hd...
    Non ho capito cosa intendi per quanto riguarda l audio...
    non hai capito perchè sono un barba ..ho scritto scheda audio..ma intendevo scheda video...scusami
    io ho una nvidia che supporta la risoluzione 1920x1200 e chiedevo: a che distanza devo stare se uso la piena risoluzione? perchè io sono parecchio vicino
    grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Citazione Originariamente scritto da LucaZPF
    a che distanza devo stare se uso la piena risoluzione? perchè io sono parecchio vicino
    grazie
    Questo e' parecchio soggettivo,o limitato dalla resistenza dei tuoi occhi...io ad uso monitor ho un lcd da 20 e gia' mi sembra troppo grande per vederlo da 40 cm...
    Ora sto scrivendo dal Htpc collegato al 42 ,uso la risoluzione massima,1:1 e con un leggero aumento dei Dpi dei caratteri leggo benissimo anche da 3 metri...
    Quindi dal mio punto di vista anche un 32" non lo puoi usare troppo vicino,non per una visione migliore dei pixel* ma per non rovinarti la vista...

* io li vedo benissimo anche se ci appoggio il naso allo schermo....

beh oddio, in un altra casa ho un pana al plasma, pagato moooooolto meno....
    OT

Be' oddio,oltre ad aver la coda de paglia te' rimasto incantato anche tasto "REPLY" ....scherzo eh

...se ne sbatte dei PIXEL, parlato stamane con Sharp a milano.
    Quella da 99 probabilmente te la rilascia euronics, un pò come faceva mediaworld qualche tempo fa...

ciao
    me l'ha fatta pagare 99,pixel free
    that's that!

anche se quella di MAMMA sharp costasse 51 euro in più...................cosa cambia? Ha detto pixel free, vuol dire che è pixel free,
    mi ha detto che me lo cambiano subito, vuol dire che me lo cambiano subito.Non ci sono 10.000 tipi di garanzie di questo tipo
    e il commesso lo conosco è uno serio non dice baggianate
    facile, non capisco dov'è il problema
    Ultima modifica di hardvibes; 13-02-2008 alle 14:15

hardvibes, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 80 di 216 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •