Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 216 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3239

37X20E E SKYBOX

Sicuramente sarete già al corrente del problema di disturbi che il sensore OPC crea allo skybox sd.
    Ho dovuto mettere in off l'OPC altrimenti lo skybox sd non riceveva tutti i segnali del telecomando di sky.
    Sapete come ovviare ulteriormente o me lo devo tenete così?

Altra cosa :
    Durante la visione dei programmi Sky (ho collegato skybox sd con normale scart) si intravvedono in trasparenza le
    immagini del canale sintonizzato della tv analogica.
    Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti?

grazie per le risposte.

PS. spero di non essere fuori discussione.
    Ultima modifica di Bulan; 10-04-2008 alle 08:13

[QUOTE=Bulan]Altra cosa :
    Durante la visione dei programmi Sky (ho collegato skybox sd con normale scart) si intravvedono in trasparenza le
    immagini del canale sintonizzato della tv analogica.
    Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti?

grazie per le risposte.

Devi staccare un piedino della scart. Purtroppo non ricordo bene quale, il 19 o il 21. Prova.
    Avio

Citazione Originariamente scritto da maurogee
    Oggi e' arrivata da Microsoft la X360Elite in sostituzione ma niente... il mio 46X20E continua a non volerne sapere di visualizzare la 1080p.... ho provato diversi cavi ma niente.... intanto la PS3 funziona alla grande. Mah! Domani riprovo a cambiare ingressi e cavi, magari trovo la soluzione.
    Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose:

1) settaggi tipo per tv e film in dvd (ho cercato ma non ho trovato quì)

2) ieri ho collegato la pennetta all'uscita "service" di lato al televisore ma non sono riuscito a capire come si visualizza il contenuto o meglio la porta...

Grazie spero possiate rispondermi
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

x placton

2) ieri ho collegato la pennetta all'uscita "service" di lato al televisore ma non sono riuscito a capire come si visualizza il contenuto o meglio la porta...

La porta USB sulla TV serve solo per aggiornare il firmware.
    Con una combinazione di tasti e procedure, il software della tv legge il firmware dalla penna USB e lo aggiorna.
    Non penso che tu possa visualizzarne il contenuto sul video.

x avio

Grazie per la risposta.
    Penso sia il piedino 19 che porta in uscita il segnale composito.
    Provo a tagliarlo e poi vi faccio sapere.....

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
    Attulamente sto testando solo la connessione HDMI di entrambe le console. Sicuramente tra il 1080i della 360elite e il 1080p della PS3 non c'e' paragone.. la PS3 va molto meglio.
    Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...

Bè perchè non ci dai le tue prime impressioni su qualche gioco della ps3 e della 360?

Citazione Originariamente scritto da maurogee
    Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...
    Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.

L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.

Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.

Sono MOLTO soddisfatto.
    Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Citazione Originariamente scritto da arus
    Grazie mille per le risposte e la sincerità.
    Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
    Io gioco su un 37x20.

Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i.

Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede.

Vale la pena!

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
    Io gioco su un 37x20.

Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i.

Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede.

Vale la pena!

Ciao
    Sicuramente la differenza tra 1080i e 1080p si vede, perchè il secondo è un segnale progressivo;quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo a questa domanda nessuno dei possessori del x20 mi puo rispondere, perchè è un tv che non accetta il full hd tramite component.
    Quindi, perchè contunuo a rompervi i maroni?
    Scherzo, è un thread interessante che seguo con piacere

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo ... è un tv che non accetta il full hd tramite component.
    In effetti anche io quando avevo comperato la TV e avevo attaccato la X360 in component ci ero rimasto male che non supportasse i 1080p sul component, ecco perchè poi la scelta di cambiare la console con una con HDMI.
    Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV..

TV del quale sono strasoddisfatto...

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV..

Bhe direi
    Io aspetto il sony 32w4000 e il philips 32pfl9603d

Per quello che posso dirti io...
    Ti ringrazio molto, anche io se dovessi acquistare questa tv collegherei la 360 e la ps3 tramite hdmi settate a 1080p e grazie alle info che mi state dando direi che la scelta è quasi fatta

cmq da qualche giorno oltre alla 360 in hdmi sto sfruttando un'altra porta hdmi, la 6 esattamente...ho comprato un cavo dvi/hdmi e un jack stereo per l'audio e ora faccio streaming col pc, mi ci vedo film e telefilm che anche se non vanno in 1080p sono cmq ripresi da hdtv e si vedono una favola Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite

Pagina 114 di 216 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •