Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 216 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3239

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Ma come primi di febbraio !! controlla con le versioni che ho indicato se è più vecchia richiamalo !! se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5

questo e' quello che leggo dalla TV :

E0804021
    M000109

non so se sia l'ultimo ma confermo che e' di febbraio, visto che il tipo aveva in mano lettera datata 02/08

Hummm E0804021 Sembra una release sfornata nel
    200(8)
    Aprile (4)
    il 2
    (1) .....progressivo????

Tocca andare a caccia???

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Puntuale e preciso.
    A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
    grazie ancora
    Difficile che riuscirai a trovare una tv LCD che in VGA vada a 1980...
    Ne ho tre e tutte a 136erotti per 768

ciao

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    L'aggiornamento a domicilio è assolutamente gratutito,
    infatti, però a me è capitata una cosa 'strana' diciamo.
    A gennaio ho scritto al centro assistenza della mia città, mi hanno risposto subito dicendomi che non avevano il firmware aggiornato.
    Poi 2 settimane fa mi telefonano dicendomi che sarebbero venuti la settimana dopo a farmi l' aggiornamento. Gli ho detto ok, ed ho chiesto conferma dell' intervento gratuito, a questa domanda un attimo di silenzio e poi mi ha risposto che se era in garanzia sarebbe stato gratuito ( m isembra scontato comunque che sia in garanzia visto che la linea è uscita a metà del 2007 se non sbaglio) e che dovevo preparargli una copia della fattura. Da quel giorno non li ho più sentiti......... boh!

per Michele c .......... mi sembrava di averti avvisato che il DDT su canale 5 andava in asincrono, prima ancora che tu acquistassi la TV (oppure sto sbagliando persona ?).
    Cumunque sul sito della Sharp trovi tutti i centri autorizzati sharp ai quali rivolgerti per assistenza.

Ok, risolta anche questa. Hanno detto che non si sono fatti sentire perché è in arrivo l' aggiornamento definitivo per il labiale, come qui sul forum confermato.
    Ultima modifica di ilpazzo; 09-04-2008 alle 16:55

xbox360 e 1080p via component

@MYTOYBOX

Lo so, infatti sulla vga collegherò l'uscita secondaria della scheda video del pc;opterò invece per un lcd che accetti il 1080p via component, come il 32w4000 o il 32pfl9603d.

@LUPETTO

Si in hdmi aggancia i 1080p, infatti io, come ho scritto, mi riferisco al component

@MAUROGEE

Questa è insolita, probabilmente è come dici tu, visto che altri utenti come Lupetto raggiungono il 1080p via hdmi

Insomma se il gioco non vale la candela non cambierò la mia pro per una pro hdmi, piuttosto lascio perdere a malincuore la bella serie x20 e opto per altre marche
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

aggiornamento firmware

oggi il mio tecnico di zona mi ha confermato che da un paio di giorni ha a disposizione la release per il problema del sincronismo e che a giorni verràa ad installarla...
    nella mail che gli avevo scritto gli ho accennato il fatto che l'uscita audio digitale non veicola il dd 5.1 ma solo 2 canali stereo e mi ha risposto che segnalera' la csa a sharp ...
    speriamo !!
    ciao

X il pazzo

Credo di essere io......
    solo che avendo preso la TV la settimana scorsa credevo ingenuamente che le "nuove" versioni fossero gia' aggiornate, e invece mi e' capitata una Tv "bacata" :-)

Comunque con l'aggiornamento fatto gratuitamente e a domicilio non ho piu problemi..... salvo sorprese :-)

potete sempre farlo manualmente come ho fatto io con la E07 che ho scaricato dal sito sharp in germania pero' occhio che se succede qualcosa poi la tv esce di garanzia .....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da arus
    Volevo farti una domanda Lupetto, mentre giochi con la 360 a 1080p noti un leggerissimo effetto scia nei colori rossi e quelli più scuri?

Tanto per curiosità cosa ti diceva la tv quando impostavi il 1080p dalla 360?
    io non noto assolutamente nessun effetto scia, si vede benissimo, la tv una volta impostato il 1080p mi dice in alto sulla destra (dove si vede il canale praticamente) ext5 e me lo rinomina automaticamente in xbox360 e sotto mi scrive 1080p 60HZ
    L'unica cosa che mi lascia leggermente deluso da questa tv è il cambio di canali che non so come sia in digitale (non lo ricevo) ma in analogico è lentiiiiiiiiiiissimo

Citazione Originariamente scritto da Lupetto
    io non noto assolutamente nessun effetto scia
    Questa cosa non può che farmi piacere
    Riguardo al rosso magenta che viene menzionato in una recensione online ma non su quella di af digitale cosa mi dici?
    Il rosso è rosso oppure tende al magenta sul serio?
    In base alle vostre risposte deciderò quale tv prendere per cui vi prego di essere il più onesti possibile

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    questo e' quello che leggo dalla TV :

E0804021
    M000109

non so se sia l'ultimo ma confermo che e' di febbraio, visto che il tipo aveva in mano lettera datata 02/08
    Molto strano, la release è giusta ma il mio tecnico mi ha confermato che quella in alto è la data. Infatti in classico stile giapponese la data è scritta al contrario ( anche se non si capisce cosa sia 1 ?
    Saluti
    da Aquosman

Citazione Originariamente scritto da mrca
    potete sempre farlo manualmente come ho fatto io con la E07 che ho scaricato dal sito sharp in germania pero' occhio che se succede qualcosa poi la tv esce di garanzia .....
    ciao
    Sempre stando al mio tecnico, pare che sharp italia stia per rendere disponibile al pubblico il software direttamente sul sito Italiano !!!
    Se questo è vero significa che la garanzia non si invalida aggiornandosi il tv da soli.
    Cercherò di sentire se la cosa è confermata ormai li conosco bene.
    Saluti
    da Aquosman

Citazione Originariamente scritto da arus
    Riguardo al rosso magenta che viene menzionato in una recensione online ma non su quella di af digitale cosa mi dici?
    Il rosso è rosso oppure tende al magenta sul serio?
    Naturalmente ci tengo ad essere onesto, anche perchè non lavoro per sharp quindi che tu compri il televisore oppure no non mi torna niente in tasca, dò soltanto dei miei pareri personali che provo sulla tv (anche se non è che sono un cervellone di tv)quindi se il mio parere ti torna utile ben venga
    Del rosso magenta l'avevo letto anche io su quella recensione di cui parli prima di comprarmi la tv, ma visto tutti gli altri pregi che gli davano ho cmq deciso di comprarlo.
    Tornando al rosso, posso dirti che non è un rosso brillante, ma è cmq rosso. Direttamente su wikipedia puoi vedere tu stesso il magenta e il rosso http://it.wikipedia.org/wiki/Magenta_(colore)) e non mi sembra proprio che il mio 32x20 mi faccia vedere una ferrari di un colore tipo fucsia

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta

@MAUROGEE

Questa è insolita, probabilmente è come dici tu, visto che altri utenti come Lupetto raggiungono il 1080p via hdmi

Insomma se il gioco non vale la candela non cambierò la mia pro per una pro hdmi, piuttosto lascio perdere a malincuore la bella serie x20 e opto per altre marche
    Oggi e' arrivata da Microsoft la X360Elite in sostituzione ma niente... il mio 46X20E continua a non volerne sapere di visualizzare la 1080p.... ho provato diversi cavi ma niente.... intanto la PS3 funziona alla grande. Mah! Domani riprovo a cambiare ingressi e cavi, magari trovo la soluzione.

Citazione Originariamente scritto da Lupetto
    Naturalmente ci tengo ad essere onesto...
    Grazie mille per le risposte e la sincerità
    Adesso devo solo decidere se acquistare questo o il 32d3000 ed entro sabato dovrò scegliere per cui vi farò sapere come andrà a finire.

Pagina 113 di 216 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •