Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 216 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3239

Citazione Originariamente scritto da OldBoy
    Non è che magari hai anche una console OldGen o meglio ancora un Wii... ?
    No "purtroppo" solo PS3.

Citazione Originariamente scritto da Marcotos
    Postiamo un po' di parametri per confrontarli e trovare una giusta conf.??
    Spero nel fine settimana di aver un pò di tempo per iniziare a metter mano alle regolazioni. Appena raggiunto un risultato soddisfacente le posterò.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    E' un bellissimo televisore, ma come al solito non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
    Perfettamente d'accordo a me interessava soprattutto una qualità di visione generale buona su ogni tipo di segnale....che me ne faccio di un tv sia pure fullhd, se poi fa schifo con il dtt o con segnali che non siano esclusivamente hd. Poi desideravo vedere materiale in hd senza scatti e senza altre paranoie tipo banding, clouding, pixel spenti accesi morti resuscitati...... ecc...fortunatamente questo tv almeno per ora (e qui scatta la grattatina ) sembra esente da tutti questi difetti, la qualità di visione mi soddisfa e mi basta così.

Ciao

mi assento,per vedere le iene,e che trovo. www

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA
    Spero nel fine settimana di aver un pò di tempo per iniziare a metter mano alle regolazioni.
    Intanto grazie per le prime impressioni!

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA
    Perfettamente d'accordo a me interessava soprattutto una qualità di visione generale buona su ogni tipo di segnale....che me ne faccio di un tv sia pure fullhd, se poi fa schifo con il dtt o con segnali che non siano esclusivamente hd. Poi desideravo vedere materiale in hd senza scatti e senza altre paranoie tipo banding, clouding, pixel spenti accesi morti resuscitati...... ecc...fortunatamente questo tv almeno per ora (e qui scatta la grattatina ) sembra esente da tutti questi difetti, la qualità di visione mi soddisfa e mi basta così.

Ciao

sono proprio curioso di vederlo di persona...
    P.s. se c'e' qualche umbro che conosce qualche data di uscita da queste parti mi contatti...

Visto stamattina di fianco ad un pio 4280xd... beh,se questo sharp non è nemmeno il modello di punta e costa la metà del pio,ai miei occhi non si spiega come si possa pagare per un pio,che in confronto (vuoi per i settaggi,vuoi perchè solo hd-ready) in confronto allo sharp da 46,era ridicolo... anche il 50 full hd non mi ha entusiasmato per niente... mi chiedo chi si compra sta roba,se lo fa solo per raccontare in giro che ha speso l'equivalente di quattro stipendi o se davvero ci crede,nella qualità di ciò che ha aquistato... perchè ai miei occhi da profano,quelli spesi nel pio,sembrano,così di primo acchito,soldi buttati nel cesso... mi è sembrato inferiore a tutte le tv del MW e vi assicuro che non mi drogo

I sony sono gli unici che stanno un gradino sopra lo sharp... ma ora sono convinto al 100%,sharp a occhi chiusi.

Per chi possiede il 42" o il 46"x20e avete notato ogni tanto degli artefatti impostando il modo "film"? Io l'ho notato guardando il dvd del signore degli anelli la compagnia dell'anello e le due torri. la funzione "action" è disabilitata e il lettore è collagato in component. Qualcuno può fare una prova con questi film o anche con altri? Grazie

Mai giudicare le tv dai centri commerciali,dove sono anche capacissimi di collegare peggio alcune tv e di settarne solo una parte(fanno risaltare quelle che devono vendere al momento: avete mai fatto caso che quando stanno per uscire i modelli nuovi di una marca qualsiasi,quelli che stanno per essere avvicendati sono in bella mostra con le sorgenti migliori?).
    Ancora: mai giudicare una tv non tarata.
    Nicola Zucchini Buriani

ma questo tv gestisce il 24p? pregi e difetti?

Salve.... mi sono registrato per intervenire in questo thread che mi riguarda, vi seguo con attenzione da tempo.

Ho acquistato il 46X20E il 28 Ottobre online da MrPrice, è arrivato l'8 di Novembre e oggi....puffff andato, vado ad accenderlo da posizione di stand-by, si illumina il led verde ma non si accende il pannello, dopo un paio di minuti inizia a lampeggiare di rosso insieme al led OPC (verde)

Naturalmente ho provato a contattare MrPrice, sperando nella sostituzione (anche se sono passati nove giorni) ma essendo Sabato non risponde nessuno così come il centro assistenza nella mia zona.

Consigli?

sapete qual'è la prassi in questo caso?

E' auspicabile aspettarsi una sostituzione dopo 9 giorni?

Consigliate di scrivergli intanto oppure ormai devo sbrigarmela con il centro assistenza?

Non ho trovato in rete una spiegazione all'iluminazione dei LED per identificare l'errore, qualcuno ne è al corrente?

Scusate l'incalzare delle domande al mio primo intervento, ma tendo alla disperazione......

Ti rispondo per logica:
    se dici a MrPrice che il tv si è "svampato" dopo una settimana di funzionamento è presumibile che ti rispondano che non è un problema loro. Quindi se ti accettano la sostituzione meglio, altrimenti rivolgiti al centro di assistenza Sharp e vedrai che se ha un problema serio te lo cambiano.

Wink

Citazione Originariamente scritto da berto68
    Ho acquistato il 46X20E il 28 Ottobre online da MrPrice, è arrivato l'8 di Novembre e oggi....puffff andato, vado ad accenderlo da posizione di stand-by, si illumina il led verde ma non si accende il pannello, dopo un paio di minuti inizia a lampeggiare di rosso insieme al led OPC (verde)
    Ciao,
    io oggi ho restituito alla catena Euronics dopo 6 giorni il mio Panasonic Th-42PX70 al plasma (riga centrale di 1 px) sostituendolo con lo Sharp aquos LC-42X20E.
    Non mi hanno contestato nulla... dovresti verificare le condizioni di vendita di Mr. Price.
    Ultima modifica di kiddymax; 17-11-2007 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Mai giudicare le tv dai centri commerciali,dove sono anche capacissimi di collegare peggio alcune tv e di settarne solo una parte(fanno risaltare quelle che devono vendere al momento: avete mai fatto caso che quando stanno per uscire i modelli nuovi di una marca qualsiasi,quelli che stanno per essere avvicendati sono in bella mostra con le sorgenti migliori?).
    Ancora: mai giudicare una tv non tarata.

infatti oggi sono andato da Eur***** e la serie Samsung nuova era sulla parete attrezzata con tutte le demo HD samsung,i Sony erano tutti su SkyHD mentre gli altri marchi tutti su analogico...che tristezza...
    La cosa che mi fa' piu' inca***re e' che c era un cliente sulla sessantina che di sicuro non era molto pratico del settore e il "commesso" del negozio continuava a fargli notare la differenza di visualizzazione con gli altri modelli esposti...a quel punto visto che ero vicino e quel poveraccio di cliente poteva essere mio padre o mio zio mi so' fatto avanti ed ho chiesto al "venditore di cammelli" : "Scusi,ma quel video trasmesso sui Samsung e' una demo in hd giusto?" e lui tutto seccato ma perfettamente cosciente del suo sporco lavoro mi ha detto "BE' , si....."

Impostare ora su LC-42X20E

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi? non riesco a capire come impostare l'ora al mio nuovo TV-LCD.
    Ho letto le istruzioni ma non riesco a trovare la soluzione!
    Grazie in anticipo.

Pagina 14 di 216 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •