Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 216 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3239

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    non direi
    io all'inizio volevo prendere il 37....poi il 42.....alla fine mi sono portato a casa il 46 dato che il divano ce l'ho a 3m di distanza (e non potevo spendere di più per un 52, sempre x20)

Premetto che sono nuovo in questo forum ... magari ne avevate gia' parlato all'interno di questo lungo 3d . Ma c'e' un metodo per "calcolare" il rapporto distanza/dimensione ? Oppure si va a spanne? Io ho il divano esattamente a 3 metri da dove vorrei mettere la tv.
    Ciao

sharp 37x20e

Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine, ora da 2 giorni non lo fa piu.
    Mi devo preoccupare?? cosa puo essere stato?? chi mi puo aiutare a capire??
    Spero di essermi spiegato bene.

Citazione Originariamente scritto da mancleo
    Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine, ora da 2 giorni non lo fa piu...
    .

a me non l ha mai fatto...tanto per capire,che fonte utilizzavi Dvd?Atv?Dtv?Pc? etc etc

con decoder hd,ma lo faceva anche con atv, dtv.
    Puo essere un abbassamento di corrente?? ho e' una stupidaggine??

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    La prima chiavetta USB che ho provato ......
    mi potresti dire la procedura che hai seguito per l'aggiornamento ? il tedesco mi mooolto ostico ..... ti ringrazio ciao

Bè ddirect che dire grazie ancora per i tuoi consigli entrambi i "problemi" risolti... è proprio un bel televisore non c'è che dire una volta settato a puntino

Saluti Simone

Aggiornamento 46X20E

Ieri sera è passato il tecnico per l'aggiornamento; pennetta nella presa USB e via, in 5 minuti tutto fatto.

Non ho potuto testare granchè ma mi sembra che i "salti audio" sono spariti e spero anche lo il "mutismo" random capitatomi due volte...

scuba246: Il tecnico ti ha messo la solita versione (E0801171 + M000107) o qualcos'altro?
    mrca: La procedura è qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1369
    Al punto 8 aggiungerei che si può lasciare il pulsante di accensione dopo che il led verde ha lampeggiato 4-6 volte.
    Io ho usato fat16 sulla chiavetta e va bene lo stesso.

scuba246: Il tecnico ti ha messo la solita versione (E0801171 + M000107) o qualcos'altro?
    .
    E080115DA - M000107

Alla fine l'ho preso...37x20e....però...insomma...ho settato tutto come da post di Rosafra...ma con sky (non hd) non si vede granchè bene...stavo giusto guardando i griffin e i contorni dei disegni "ballano"...c'è qualche settaggio da sistemare ?
    Non sono molto soddisfatto per ora...

Citazione Originariamente scritto da Crivex
    Alla fine l'ho preso...37x20e....però...insomma...ho settato tutto come da post di Rosafra...ma con sky (non hd) non si vede granchè bene...stavo giusto guardando i griffin e i contorni dei disegni "ballano"...c'è qualche settaggio da sistemare ?
    Non sono molto soddisfatto per ora...
    I segnali non HD per vederli come cristo comanda devi utilizzare una TV CRT...basta co sti lcd o plasma...
    Poi ovviamente dipende pure che settings hai sul decoder, intanto se usi una scart RGB comincia a mettere RGB nelle impostazioni del decoder e non composito!!

Dodò

mrca: La procedura è qui:
    grazie fatto l'aggiornamento stasera tutto ok (ho dovuto pero' formattare la chiavetta in fat e non fat32) per il problema del non sincronismo su canale 5 il tecnico sharp della mia zona ha detto che stanno approntando un altro aggiornamento ....
    qualcuno invece non sa niente se sharp sta testando la cam per il digitale terrestre (smarcam) ? ciao

Citazione Originariamente scritto da mancleo
    Ragazzi l'altro giorno per quasi tutta la giornata sullo schermo del mio nuovo lcd mi sono comparse delle bande orizzontali a rete sull'immaggine...
    A me è successo un paio di volte di ritrovarmi con l'immagine rimpicciolita in alto a sinistra e nel resto dello schermo una grossa croce composta da righine color verde/rosso.
    Ho risolto staccando la spina e riattaccandola.

Per ora non ho sentito il tecnico.

E' lo stesso problema mancleo?

Ciao.
    Fabio.

scusatemi una domanda: ho letto che parlate di aggiornamento firmware, avete postato la guida etc...io ho il 42" ma se volessi aggiornarlo ho capito che bisogna seguire la guida, ma c'è un piccolo problema dove lo scarico il firmware aggiornato?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    ieri ho finalmente raggiunto quello che credo sia il settaggio ottimale con la PS3 per la visione dei BR:-).
    Poi ve li posto, li ho sottoposti anche a colleghi che lavorano con i virtual theatre e con barco e dopo qualche loro piccola modifica, le cose sono andate.........
    Ciao,perchè non posti i tuoi settaggi?vorrei vedere se sono simili ai miei,grazie
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Pagina 97 di 216 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •