Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 365 di 421 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.475 di 6312

oggi mi ha chiamato il mio cato di provincia..mi ha detto che la samsung ha risposto che devo farmi cambiare da sky il decoder ma non con un modello simile con un altro tipo di marca...a questo punto che devo fare che non mi vogliono sostituire il tv?devo chiamare il servizio clienti e usare la prestige card?oppure provo a prendere un altro decoder (adesso ho sky sd) e mi faccio dare il decoder di mysky hd?

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Ahh... in che posizione hai questa striscia? Strano... nel mio caso pensavo dipendesse dal segnale poichè avviene solo con RaiDue... ma nel tuo? Sarà uguale sta striscia? Puoi fare una foto?
    La striscia la vedo nella parte del pannello ed è di colore verde e compare solo su colori scuri. Ma nel mio caso dipende dal segnale composito non dal tv... infatti col pc in hdmi e sui canali tv è tutto OK.
    Nel tuo caso non saprei... se la vedi solo su rai2 potrebbe dipendere dal segnale.

Ragazzi perdonatemi... sapete dove posso trovare nel forum le migliori impostazioni da settare nel tv durante l'utilizzo di una console (xbox) ?
    Grazie mille. Perchè è tutto troppo "acceso"...

Ripropongo il quesito:

Qualcuno oltre a me ha notato una striscia verticale larga circa 5 cm ...
    Anche io ho lo stesso problema e l'ho postato tempo fa senza risposte. A me il problema capita sia su Rai che Mediaset sia in TV che DTV e la/le riga/ghe sono orizzontali.

Mi ricordo che il primo giorno che ho acceso il mio F86 il pannello era come impazzito riempendo tutto lo schermo di queste righe. Mi è bastato cambiare canale per farle sparire di colpo. Sto meditando se ciamare il CAT.
    Ultima modifica di The Mau; 21-07-2008 alle 09:51

bande, mi rinfrescate la memoria

so che e' stato già detto, ma non ricordo dove, io non ho problemi di bande, ma non uso la xbox, potrei averle se collego la consolle o chi le vede giocando o usandola con bray le nota anche con altre fonti (lettori, decoder, ecc.). grazie

Citazione Originariamente scritto da The Mau
    Anche io ho lo stesso problema e l'ho postato tempo fa senza risposte. A me il problema capita sia su Rai che Mediaset sia in TV che DTV e la/le riga/ghe sono orizzontali.
    Mi sa che stiamo parlando di "righe" diverse... A me capita di avere una striscia leggermente visibile verticale e solo con RaiDue (per me è il segnale).
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Mi sa che stiamo parlando di "righe" diverse...
    Le mie sono righe di pixel orizzontali ad intermittenza verde/viola lunghe 5cm circa, che compaiono in alcuni punti dello schermo. Mi ricordo che qualcuno in questo forum le aveva anche fotografate, ma non riesco più a trovare il post

...ho trovato il post: pag 217 ultimo post con tre allegati.
    Ultima modifica di The Mau; 21-07-2008 alle 13:00

Avverto tutti che Samsung mi ha fatto una buona proposta di permuta per cambiare il mio 46f86 con un nuovo 46a656 completo di cam, quindi vista la situazione ed i difetti di questo 46f86 ho deciso di accettare.

Resta comunque la mia considerazione scarsa su questo marchio che solo dopo 7 mesi di tribolamenti ha deciso di optare per una permuta vantaggiosa per il cliente, anche se non la considero vantaggiosa al 100% visto che dovrò comunque sborzare qualche decina di euro per poter avere un tv finalmente privo di difetti, o almeno spero....

Saluto tutti gli amici del formun che ho frequentato assiduamente in questi mesi ed auguro a tutti un in bocca al lupo con il vostro TV

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    Ho riscontrato un altro problema sull mio F46.
    Ogni tanto (sorgente decoder SKY) compare una striscia verticale verde (stile Matrix) nella parte destra dello schermo.
    scompare se mi sposto su una sorgente differente e ritorno a quella che stavo vedendo in precedenza.
    (da ext1 a ext2 e poi di nuovo su ext1)

DIFETTO F46

Come richiesto....

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    Avverto tutti che Samsung mi ha fatto una buona proposta di permuta per cambiare il mio 46f86 con un nuovo 46a656 completo di cam, quindi vista la situazione ed i difetti di questo 46f86 ho deciso di accettare.
    Mi auguro per te che si tratterà di un esemplare ok al 100%.
    Ma non hai chiesto se c'era la possibilità di avere un altro F86? Oppure di aspettare un serie 7?
    Scusa, non vorrei rigirare il dito nella piaga però sono curioso...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic

sono, ancora, un felice possessore della serie f, ma chissa... come hai fatto per la permuta, cat, samsung o chi altro come contatto? quanto hai sborsa, per favore torna a dirci come è il passaggio alla serie 6, credo che a molti interessi.

ps: le bande le vedo solo con la xbox? io non la uso ancora, non vorrei comprarla e vederle...

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    Come richiesto....
    E' la stessa striscia verde che ho io. Non so se dipende da un difetto della TV o dal segnale analogico. Si fa vedere solo su collegamenti Ext1 o Ext2. In HDMI niente striscia.

Mi hanno già cambiato il precedente f86, ma anche il nuovo presentava gli stessi difetti, per di più anche ad altri utenti possessori dell'f86 adesso vengono sostituiti con la nuova serie, mi sà che ormai è riconosciuto che la serie f86 è nata male e preferiscono sostituirla con la nuova serie 6 per chiudere la faccenda.

Non ho aspettato la serie 7 perchè altrimenti avrei potuto aspettare anche la serie 8, la 9, la 10, ecc.. se nel mondo della tecnologia si aspetta non si compra mai niente!

io ho la prestige card, che devo fare per farmelo cambiare..chiamare il centro assistenza e farmi venire il tecnico del servizio prestige?rrgraphic mi dici la procdeura che hai fatto tu?

Domani e' un mese e ancora non mi mandano la prestige card.

Pagina 365 di 421 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •