Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 421 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 6312

Ciao a tutti
    Come già scritto tempo fa il mio tv non ha problemi di sorta ...bande,pixel,etc....,relativamente alle sorgenti sky hd e dtv.
    Con il lettore blu ray non posso dirlo ...devo ancora comprarlo
    Sin dall'acquisto, sia con il firmware 1006 ,sia con il 2000...
    nessun problema.

Giancarlo

A proposito di Sky hd, anche io ero abbastanza scettico,ma devo dire che stavolta Murdoch mi ha stupito ....l'unico rammarico che sono pochi canali.

Giancarlo

e siamo a 2... altri?

ciao co-fortunato no problem

mi passertesti tuoi settaggi (per hd sky soprattutto) in mp o qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...79777&page=366
    qui saremmo ot, ciao

CAM compatibilità

Scusate Ragazzi, ho letto e riletto le varie discussioni in merito ma non ho davvero capito se il nostro LE40f86BD è compatibile con la samsung CAM per vedere i canali criptati del DDT. Vi prego, c'e' qualcuno che può fare chiarezza in merito? Qualcuno l'ha testato? Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da hertz74
    ho già fatto questa prova e niente.ho provato a collegare solo l'antenna terrestre e lo fa comunque.
    Io ho notato che il problema si presenta solo su Tv e DTV, metre guardando un DVD tramite HDMI le linee non si sono mai presentate. Non è strano?

Citazione Originariamente scritto da zero0099
    Scusate Ragazzi, ho letto e riletto le varie discussioni in merito ma non ho davvero capito se il nostro LE40f86BD è compatibile con la samsung CAM per vedere i canali criptati del DDT. Vi prego, c'e' qualcuno che può fare chiarezza in merito? Qualcuno l'ha testato? Grazie mille!
    Funziona benissimo. L'ho comprata da una decina di giorni e va benissimo. Se ti può interessare non ho mai aggiornato il firmware del televisore

Io sono un nuovo abbonato sky, e ho attivato hd grazie all'offerta web (non ho pagato i 99 euro).

Devo dire che la qualità (Ho visto nex, national e eurosport in HD) è strabiliante! E il tutto lasciando le impostazioni di base del tv (ovvero standard)... mi piace moltissimo così e non sento il bisogno di cambiarle, sopratutto in hd... Collegato in hdmi 1, metre la resa tramite scart rgb dei canali sd devo dire che è deludente... li vedo anchessi tramite hdmi

Ah non sono visibili bande scorrevoli, mentre sull'ingresso component (dove è collegata la xbox 360) invece sono visibili, in modo mooolto lieve e solo su schermate grigie o scure....
    Alla fine la cosa per me è accettabile...

Livello di nero HDMI: questa funzione si attiva solo con ingresso con segnali RGB

PAG. 25 MANUALE,
    e' uno dei tanti menu grigi e non abilitati, scusate l'ignoranza, ma la HDMI da BR e' RGB? Nel dubbio ho provato a muovere tutti i parametri , ma mi rimane sempre grigio, so' gnorante io a non sapere cosa e' un rgb (probabile) o sbaglio qualcosa ?
    grazie

Guarda, anch'io ci ho perso dietro la testa per capire perchè in passato mi abilitava tale parametro permettendone la modifica e da tempo (forse dopo qualche upg. fw? ) non più...
    Alla fine di svariati testo ho scoperto che se accendevo il mio decoder Alice Home TV, ovviamente collegato via HDMI alla presa 2, si abilitava e potevo cambiarne il valore, passando alle altre connessioni (Es. DVD su HDMI1) il parametro rimane grigio/non modificabile ed impostato come precedentemente selezionato. Bohhhhhhhhhhh
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

atlbia ma le tue bande che fine hanno fatto?? hai ancora il nostro problema oppure sei riuscito a risolverlo . io sono indeciso se chiamare l'assistenza

quell'impostazione per esempio con la ps3 funziona quando si è nel menu principale

durante la riproduzione rimane grigio chiara
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Guarda, anch'io ci ho perso dietro la testa per capire perchè in passato mi abilitava tale parametro permettendone la modifica e da tempo (forse dopo qualche upg. fw? ) non più...
    grazie, mi consola di non essere + solo, il mio e' recente e non ha problemi, mi guardo bene dal muovere qualcosa, f86=equilibrio precario, anche perche' come ora sono stra contento, ma dimmi almeno se il parametro era utile o meno, ci sono 20.000 altri settaggi credo di poterlo sacrificare sull'altare della tranquillità , ma sono curioso...

Citazione Originariamente scritto da halos
    atlbia ma le tue bande che fine hanno fatto?? hai ancora il nostro problema oppure sei riuscito a risolverlo
    Bande ancora presenti, sono in attesa di novità da Samsung.
    Pensa che giusto domenica, per motivi che non sto a spiegarti per non divagare, ho dovuto staccare tutto l'impianto HT, con l'occasione ho preso il TV e l'ho spostato di stanza, nessuna periferica collegata (neanche antenna) tranne il DVD player in HDMI, schermata del setup del player (grigia)... et voilà... bande presenti... stacco cavo e bande ancora lì, più difficili da scovare su schermata nera, però ci sono, è bastato mettere la schermata del menù del TV per vederle scorrere...
    Tutto questo solo per capire che non è un problema di connessioni, nè di interferenze, le bande ci sono sempre, poi una situazione può renderle evidentissime mentre un'altra le rende meno percepibili, ma pur sempre sono lì.
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    ...ma dimmi almeno se il parametro era utile o meno, ci sono 20.000 altri settaggi credo di poterlo sacrificare sull'altare della tranquillità , ma sono curioso...
    Che devo dirti... certamente la variazione è percepibile ad occhio nudo, il livello del nero scende e risulta ancor più credibile, certo non ho fatto test con pattern specifici...

scusa se insisto,
    ma non duplica l'analogo parametro di regolazione del nero nelle impostazioni di dettaglio (che peraltro non sono disponibili in tutte le modalità di visione)?

noto che in molti settaggi è regolato basso, ma in alcuni alto, io ho la regolazione inchiodata sul basso, cmq è solo una curiosità, grazie

Pagina 367 di 421 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •