Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 357 di 421 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.355 di 6312

file video

Qualcuno di voi sa se dalla chiavetta usb oltre i file jpeg e mp3 è possibile visualizzare file video? se si quale formato supporta? (avi, mov mpeg...)
    Grazie

i video non sono supportati, sarebbe stato troppo bello sennò!

Rivedevo Spagna Italia...calcio di rigore...De Rossi in lunetta...spingo lo spinotto HDMI.....niente.....non segna...

ragazzi dopo aver contattato la samsung il cat mi ha chiamato dicendomi che la samsung stessa gli aveva inviato via mail il nuovo firm 2000.

una decina di minuti per installarlo e le bande sono scomparse!!!
    le schermate grigie sono stabilissime e i bluray con i 24p attivi sono una figata pazzesca!!

sono felicissimo!!!!

il tecnico mi ha comunque detto che il firmware in questione non è stato ancora rilasciato ufficialmente...l'importante è che l'ha installato!

Citazione Originariamente scritto da Kane
    una decina di minuti per installarlo e le bande sono scomparse!!!
    le schermate grigie sono stabilissime e i bluray con i 24p attivi sono una figata pazzesca!!
    questo si che mi sembra un miracolo..... e dove si trova il tuo magico cat???

Citazione Originariamente scritto da halos
    questo si che mi sembra un miracolo..... e dove si trova il tuo magico cat???
    sbaglio o percepisco un pò di diffidenza??

il mio cat è di torino se vuoi via mp posso darti l'indirizzo...

Salve ragazzi.
    Sarei felice se qualcuno, un po' più esperto di me, avesse in animo di spiegarmi una cosa: è possibile visualizzare sulla tv qual è la risoluzione nativa delle immagini che si stanno visualizzando?Chessò, una fantomatica voce del menu che sia in grado di scandire il segnale in ingresso, e che confermi i 640x480 del digitale terrestre; i 1280x720 dei giochi della X360; i 1920x1080 con i Blu-Ray...con tutti gli intermedi del caso...
    Mi pare di aver sentito che una opzione del genere è disponibile su alcuni LCD Sony...e sul nostro Samsung?
    Grazie

clicca il tasto info!

E' esattamente ciò che stavo cercando
    Grazie mille, Kane!!

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:55

Exclamation

Ho letto pochi istanti fa su un volantino della Unieuro, che dal 11/07 sarà disponibile (su prenotazione) al costo di € 69,90 la SamsungCAM (dalla foto sembra proprio la SmarCAM ribrandizzata Samsung).
    Ovviamente la CAM non è acquistabile da sola ma solo in abbinamento all'acquisto di un TV Samsung certificato DGTVi, specificando che riguarda i modelli dalla serie 3 alla 9.

Nessuno ne sa nulla? Chiaramente sembra una presa in giro per chi, come noi, ha acquistato un TV che millantava la possibilità di utilizzo di CAM nell'apposito slot...
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Sarebbe una bella presa per il c..o non poter acquistare la cam per chi ha già il TV, una cosa che fà davvero incavolare di Brutto, oltre a tutti i problemi di questo TV, adesso ci privano anche della possibilità di acquistare la Cam

Io sono passato ieri da Mediaworld e mi hanno detto che questo fine settimana dovrebbero mettere in vendita la CAM in offerta a 69,99.
    dovrebbero averla addirittura sul volantino..
    ma non mi ha parlato di limitazioni per acquistarla.

Giobbi

Collegamento hdmi

Per ragioni di mancanza di spazio nella canalina ho dovuto optare per l'uso di un sistema Kramer hdmi-Cat5 sul lato htpc e Cat5-hdmi sul lato 46F86.
    Il mio cliente non voleva vedere alcun cavo tra il pc ed il tv.
    Il mio problema è che il sistema provato con un Samsung 26M51, SM 932MW funziona perfettamente ma con l' F86 assolutamente no.
    Sembrerebbe un problema di riconoscimento da parte del tv o del pc del codice EDID oppure dell' hdcp. Con un collegamento diretto htpc F86 tutto funziona perfettamente.
    La scheda del pc è una Ati 2600XT che mi risulta sia hdcp compatibile ed esca con un protocollo hdmi 1.2. Il tv è hdmi 1.3.
    Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema? Dal menu di servizio ci sono parametri da modificare che possano far parlare i due apparecchi?
    Il firmware caricato è il 1007.

Grazie a quanti mi possano dare una mano.

Gianfi

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    Sarebbe una bella presa per il c..o non poter acquistare la cam per chi ha già il TV, una cosa che fà davvero incavolare di Brutto, oltre a tutti i problemi di questo TV, adesso ci privano anche della possibilità di acquistare la Cam
    Allora le Cam sono disponibili da oggi da Mediaworld

Il costo e di 69 euro se contestualmente si compra un TV Lcd o Plasma che sia e di 99 euro per tutti quelli che hanno gia il televisore.
    Da quanto riporta il volantino sono praticamente pienamente compatibili con tutti i Tv Samsung

Oggi mi fiondo e poi vi faccio sapere
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Pagina 357 di 421 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •