Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 421 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 6312

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    io i 100Hz li tengo da sempre su Basso e non ho mai approfondito eventuali problemi legati a tale ambito, mi basta il problema delle bande con cui sollazzarmi tristemente!!!
    Non è che tra una lacrima e l'altra fai un po di prove modificando il set dei 100hz e ci dici cosa te ne sembra? magari anche in modalità demo si vede qualcosa di interessante.. Grazie in anticipo

ciao ragazzi qualcuno sa in base alla normativa ISO in che clase è il nostro pannello LCD f40 grazie

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Non mi pare di aver mai affermato che il nuovo fw non introduce miglioramenti sui 100Hz
    Hai ragione, mi ricordavo una cosa diversa. Sorry.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Attendiamo anche info del nuovo fw 1008 da thebes_n5.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    avevo visto le immagine seguenti e si leggeva Philips credevo fosse sempre lo stesso monitor.

Stavo per dire allora non è un problema solo di Samsung! Non siamo soli!!!
    No no, calma il link che ho postato io si riferisce a un Philips (non mio)! Ma il proprietario (sempre di questo forum) dice che dal vivo non si vede nulla e che è solo un effetto creato dalla macchina fotgrafica...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    ...il difetto lo noto soprattutto con la 360 in component (dashboard ad esempio), se hai la 360 puoi provare...
    Ciao kappa^, io ho la xbox360 pro attaccata proprio in component e non ho alcuna banda ne nella dash ne nei giochi. Ho inoltre provato a vedere un film in blu ray attaccato in hdmi e non ho notato alcuna banda. L'unico problema che ho notato sono i buchi audio sul digitale ma questo a febbraio ora non ho piu' provato anche perche' ho sky e quindi del digitale non mi interessa ma se uscisse un aggiornamento che risolvesse il problema meglio (sto week end magari riprovo il digitale) e un po' di clounding ma non durante la visione ma solo ad esempio quando passo da una sorgente all'altra. Provero' presto a fare il test di merighi ma per ora niente bande.
    Se per caso avete immagini o video da provare per verificare queste bande postate il tutto. Il mio e' un SS04 se ben ricordo con FW 1007 acquistato a meta' febbraio. Ho anche visualizzato l'era glaciale in full hdd ma tramite la 360 e anche qui niente bande.

Ciao.

ma noi non dobbiamo aggiornare il software del DTT come x gli altri samsung?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

la mia testimonianza

ieri ho letto un centinaio di pagine di questo 3d, e mi sono preoccupato non poco. appena sono tornato a casa ho controllato se anche il mio LCD soffrisse di quei difetti.
    Dopo circa 2 ore di verifiche con tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, non ho notato NESSUN difetto
    Il modello è SQ01
    Adesso volevo tranquillizzare i possessori di questo magnifico LCD.
    Credo che LCD perfetti non esistano, ma posso dire che questo Samsung si avvicina molto alla perfezione.
    La nitidezza, i colori, la profondità del nero, le connessioni, l'estetica, le prestazioni audio, il 24p e tante altre caratteristiche non facili da trovare tutte insieme in un LCD di questa fascia di prezzo.
    Comunque dopo diverse prove io ho trovato la mia configurazione ideale, domani vi posto i miei settaggi. sappiate che non utilizzo il 100Hz perchè credo che già alla frequenza nativa di qualsiasi sorgente le immagini siano fluide e prive di microscatti o artefatti.
    Lo uso in modalità film, e quando devo giocare con la PS3 passo alla modalità standard (premendo il pulsante dal telecomando) senza passare dai menu per attivare la modalità gioco. Io lo uso così da 6 mesi e devo dire che è il miglior Televisore che abbia mai avuto (ho avuto un Sony Bravia 40U2000, ed un Philips 47" Full HD, niente a che vedere con questo gioiello della tecnologia). saluti
    LCD: Samsung LE-46F86BD | Pre + Finali: NAD T175 + NAD T955 + NAD 2100 | Lettore BD: PS3 60 Gb| Lettore CD: NAD C542 | Front: Focal Chorus 836V | Center: Focal Chorus CC800V | Surround: Focal Chorus SR700V | Surround back: Focal Chorus 705V | Sub: Velodyne CHT-10R | Cavi: Van den Hul, Monster Cable | Gruppo di continuità: Trust 1300

Citazione Originariamente scritto da serjedi
    Il modello è SQ01
    Se hai un Samsung LE-46F86BD come fai avere un pannello SQ01, di norma dovresti avere un SS04

Sei sicuro che sia un pannello SQ01, vorrebbe dire che per eliminare il problema delle bande hanno modificato il pannello da SS04 in SQ01.

Citazione Originariamente scritto da gherash
    Se hai un Samsung LE-46F86BD come fai avere un pannello SQ01, di norma dovresti avere un SS04
    Esistono da molto tempo pannello tipo SQ01, SS02 e SS04.

Il mio è un SS04 ma le bande non riesco a vederle. Altri utenti con il mio stesso pannello non hanno questo problema.
    E poi... chi è sicuro che la targhetta esterna rispecchia il pannello interno?

La differenza dei pannelli (leggendo forum stranieri) sta tra il SS02 e il SS04 (non compatibili tra di loro).
    Ma se la buttiamo sul piano tecnico... buio completo sulle differenze tra tutti i tipi...

A pagina 116 puoi trovare qualcosa di interessante.
    Ultima modifica di atamburello; 30-04-2008 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da serjedi
    ieri ho letto un centinaio di pagine di questo 3d, e mi sono preoccupato non poco. appena sono tornato a casa ho controllato se anche il mio LCD soffrisse di quei difetti.
    Dopo circa 2 ore di verifiche con tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, non ho notato NESSUN difetto
    Il modello è SQ01
    Quando l'hai comprato ?
    Versione firmware?

due sub pixel bruciati !!!!! per samsung non rientrano nella garanzia pixel zero ( nessun pixel diffettoso) secondo voi cosa devo fare?????

nessuno ha mai sentito parlare della norma ISO 13406-2 !!!!!
    se si mi sapete dire in che classe è il pannello LCD da qualche parte deve essere riportato.

Citazione Originariamente scritto da MIRO70
    due sub pixel bruciati !!!!!
    Scusa cosa sono i sub pixel?
    (per caso intendi dire che sono fissi ad un colore piuttosto che un altro o bianchi o neri?

sono due pixel di un bel colore blu che nelle immagini scure sono una rottura di p***e da vedere

Pagina 319 di 421 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •