Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 421 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 6312

Ciao a tutti,
    eccomi come nuovo utente del forum e NUOVISSIMO e felice possessore di un nuovo e fiammante LE46F86.
    Devo dire che per adesso e per quel poco che sono riuscito a vedere, anche con PS3 in HDMI non ho visto problemi di Bande.

Una domanda che rivolgo al forum e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.
    Ho collegato il mio MacBookPro alla TV con un cavo DVI-HDMI e il settaggio massimo che è riuscito a fare è stato 1920x1080(interlacciato).
    Qualcuno sa se si riesce ad arrivare a 1080p? sbaglio qualche settaggio.
    Volevo sapere inoltre se qualcuno ha dei settaggi per quando si collega il computer perchè l'immagine sinceramente non mi sembra gran che così. devo smanettarci un bel po'.

grazie a tutti della collaborazione.

Giobbi

OK, risolto il problema che avevo con la visualizzazione a schermo intero collegandolo al MAC.

Ecco... che però salta fuori il problema delle bande.
    Ora... Non ho il problema delle bande con NESSUNA immagine (Ps3, DTV,TV) i problemi ce li ho solamente con l'immagine che arriva dal computer con il cavo DVI-HDMI. il cavo in questione è un cavetto comprato a 25€ e che probabilmente è di pessima qualità.
    secondo voi se prendessi un cavo tipo questo (http://store.apple.com/Apple/WebObje...NDY&nplm=TH572) la cosa si risolverebbe? a sto punto mi viene davvero il dubbio che sto problema delle bande possa derivare anche dalla qualità dei componenti che mettiamo nell'equazione. perchè ripeto, con la ps3 in HDMI non ho visto nulla. e dopo tutte le paranoie che mi sono venute leggendo questo thread l'immagine della PS3 l'ho guardata con occhio veramente critico.
    Solo con l'immagine del computer ho avuto sto problema.

grazie

Giobbi

Citazione Originariamente scritto da robyuan
    ho seguito il tuo suggerimento.
    no band.
    Attiva il GAME MODE (o modalità gioco). Io le vedo in una maniera imbarazzante

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:01

Ho letto vari commenti su questo forum e altri, e devo dire ke mi son quasi pentito d'aver preso questo tv...
    Ho notato solo un paio di volte le bande su una schermata statica grigia, durante film o i game n ancora x fortuna.
    Domani credo prenderò un blue ray x testare di + il tv, dato ke fin ora ho solo guardato dvd, e ammetto ke nelle scene un po buie, tipo in mezz'ombra, quando x esempio il protagonista muove il volto o parla ce 1 odioso effetto scia, tipo si impasta il viso, nn so se sia *** il film era vecchio (indiana jones restaurato) o sia proprio il tv, x voi ke può essere?
    In +, ogni tanto a tv spenta, sento il "clik" come quando la si accende o la si spegne, in + mi sembra ke il telecomando risponde in ritardo dopo aver premuto 1 tasto.
    Per poi nn parlare dei 100Hz al massimo... penoso... e il ke mi rompe nn poco visto ke mi piace la fluidità ke prendono le immagini...
    Ke mi dite di fare? Chiamo l'assistenza?
    E della storia di "sostituire" con le vers nuove??? Credo devo aggiungerci un po di soldi, o no?
    Tenete conto ke ho il tv da 3 sett...
    Ultima modifica di grotesque; 02-05-2008 alle 02:50

[QUOTE=grotesque]Ho letto vari commenti su questo forum e altri, e devo dire ke mi son quasi pentito d'aver preso questo tv...

Ma se è un lcd fantastico! Io lo uso con ps3 è non ho mai e dico mai riscontrato questi "problemi" che tu asserisci. Tutti gli lcd hanno dei difetti più ò meno marcati, ma questo è uno dei migliori in assoluto. Scometto che sei uno di quelli che accende la tv e non guarda il film, ma i presunti micro difetti e dice:"guarda ho visto una banda! guarda l'immagine per un millisecondo ha fatto una scia! Sostituitemi la tv!"
    Ribadisco io penso che questa tecnologia possa essere certamente migliorata, ma la qualità oggi offerta dal 40f86 è sicuramente eccezionale a patto che sia sfruttata con le sorgenti giuste (ps3 su tutte).

Citazione Originariamente scritto da pascoski
    ...Scometto che sei uno di quelli che accende la tv e non guarda il film, ma i presunti micro difetti e dice:"guarda ho visto una banda! guarda l'immagine per un millisecondo ha fatto una scia! Sostituitemi la tv!"...
    No, nn sono questo tipo d'utente, la tv nn è male, come dicevo durante la visione di film e dvd nn ho prob di bande, o almeno nn li noto, l'unica cosa ke ho notato è appunto l'impastatura nelle scene buie, i 100Hz ke perdono di dettaglio e il clik a tv spento.
    Il mio post era + ke altro x avere conferma su questi prob, in modo di sapere se ce li ho solo io o sono comuni, soprattutto quel clik li.
    Certo anke pensare ke ho pagato 1799 euro e trovarmi un tv ke magari x via di quel clik un bel giorno mi si brucia, mi farebbe girare nn poco!

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:01

@grotesque...............
    quando x esempio il protagonista muove il volto o parla ce 1 odioso effetto scia, tipo si impasta il viso, nn so se sia *** il film era vecchio (indiana jones restaurato) o sia proprio il tv, x voi ke può essere?
    Come lo hai settato ? Hai disattivato i filtri ?

Ciao

Riguardo il problema del "click" da spento, lo fa anche a me.
    Però sento anche il lettore dvd (collegato in HDMI) che praticamente fa qualcosa. Però il lettore è in stand-by! Non è che per caso la TV in realtà fa qualcosa sulle porte? Boh. Io provo a staccare il lettore per provare ad eliminare il click.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da Genio
    @grotesque...............
    Come lo hai settato ? Hai disattivato i filtri ?

Ciao
    Mmm, nn son proprio pratico... cosa intendi x "disattivato i filtri"?
    X tagliare la testa al toro, scrivo qui i miei settaggi:

Modalità= FILM
    Contrasto= 80
    Luminosità= 47
    Nitidezza= 80
    Colore= 50
    Tinta= 46/54
    Toni Colore= NORMALE
    Retroilluminazione= 7
    Formato= SOLO SCANSIONE
    Digital NR= ALTO
    100Hz= BASSA

IMPOST DETTAGLIO
    Reg Del Nero= BASSA
    Contr Dinam= ALTO
    Gamma= +1
    Migliora Bordo Imm= SPENTO
    Spazio Colore= WIDE
    xvYCC= ACCESO
    BILANC BIANCO:
    17
    15
    11
    4
    14
    30
    CONTROLLO COLORE
    Tutto a 15

Livello Nero HDMI= NORMALE

I difetti di "impastatura" li vedo usando come lettore la PS3 collegata in HDMI sulla porta 1, x ora solo con i DVD, in quanto nn ho alcun Blu-Ray.
    Ultima modifica di grotesque; 02-05-2008 alle 17:35

Citazione Originariamente scritto da dvd82
    Ho chiamato il numero verde e loro dicono che con la garanzia prestige non prevede obbligatoriamente un muletto in caso di trasporto presso un centro ma solo la risposta entro 48!
    ho dato un occhiata al sito samsung nel prestige program e in politiche di garanzia ed effettivamente non viene scritto che si ha il diritto di un lcd sostitutivo fino ad intervento di garanzia effettuato mi sa che te la devi incartare

Prova a disattivare il Digital NR e metti il Contr Dinam su basso o spento e poi mi fai sapere

Ciao

Grazie Genio, stasera mi vedo 1 film e farò sapere!

Citazione Originariamente scritto da albmarini
    ho dato un occhiata al sito samsung nel prestige program e in politiche di garanzia ed effettivamente non viene scritto che si ha il diritto di un lcd sostitutivo fino ad intervento di garanzia effettuato mi sa che te la devi incartare
    mi tengo 1 pixel bruciato e bona lì...

il mio non ha mai avuto problemi di bande e mi sento fortunato..

il tv funziona bene anche se per alcune cose mi rode un po'...

Pagina 321 di 421 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •