Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 421 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 6312

40... ottime notizie!?... di 4 problemi ne ho risolto solo 1!... ...

cmq quello di ravenna...

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    scusate se non ho postato aggiornamenti per un paio di settimane ma mi sono beccato l'influenza e ne avevo per le scatole di stare davanti ad un pc, dunque....
    Grazie mille per le info!
    Chiamo il mio CAT e chiedo 1008 anch'io!
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    ...CUT...differente invece è il discorso relativo agli altri 3 problemi che affliggono TUTTI gli F86, buchi audio, so che in alcune zone hano iniziato la divulgazione di un'aggiornamento tramite ddt nella mia no e il firmware installatomi dal cat non lo risolve..
    Guarda, anche a me hanno aggiornato recentemente il fw (1008) ed il tecnico CAT mi ha detto che non avevano ancora ricevuto aggiornamenti fw per il DTV (su alcuni altri modelli di TV è disponibile la versione 1014 che viene scaricata via OTA).
    Comunque io da tempo non rilevo più alcun buco audio sui canali Mediaset (solo talvolta su Boing, ma non lo seguo troppo e potrebbe anche essere OK ora) --> il problema lo ha risolto all'origine Mediaset variando qualcosa nel segnale trasmesso.
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Io ho letto quasi tutti il topic fino a pagina 270 per vedere se si riusciva a eliminare i difetti, poi mi sono un pò perso dietro alla discussione sulla serie 6 dato che a breve mi farò un super TV come questi.

Mi potreste riassumere come è la situazione?

-Gli F86 ultimi usciti soffrono ancora delle bande e compagnia bella o è un problema che hanno solo quelli usciti fino a una certa data?
    -Funzionano gli aggiornamenti o mascherano solo il problema?

Mi sa che se pure la nuova serie presenta i problemi come l'F86 rimango col mio bel MIVAR CRT 28" (che oltretutto non è neanche mio..... che tristezza)

Ho appena chiamato il centro Samsung
    Nessuno sa di un fw 1008 , ne tantomeno volevano specificarmi il fw attuale, dicendomi che cmq non ne esistono che risolvano il problema.
    Mi hanno anche detto che si puo' installare tramite usb....non ci capisco nulla , questa marea di disinformazione è pazzesca.
    Inoltre nonostante la penna usb nuova di zecca, non sono riuscito ad installare l'aggiornamento...
    Volevo sapere da voi, se possibile,i centri assistenza cat a cui vi siete rivolti, dato che non ci capisco piu' nulla a questo punto, sto dietro questa cosa da mesi ormai, e magari se potete aiutarmi.
    Grazie a tutti i ragazzi del forum per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da marko83
    Ho appena chiamato il centro Samsung
    Nessuno sa di un fw 1008 , ne tantomeno volevano specificarmi il fw attuale, dicendomi che cmq non ne esistono che risolvano il problema.
    Io ho il CAT di Milano, non ti posso dire il nome... però sono un cliente
    prestige e mi seguono bene.
    Altri CAT sono affidabili, altri un pò meno, altri fanno proprio cag.....
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Raga ma... chi ha fw 1008... non è che se lo è fatto lasciare???????

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Io ho il CAT di Milano, non ti posso dire il nome... però sono un cliente
    prestige e mi seguono bene.
    Altri CAT sono affidabili, altri un pò meno, altri fanno proprio cag.....
    secondo te cosa dovrei fare?
    Gli ho pure portato una copia di af digitale con su la lettera di protesta...
    a proposito , come si diventa clienti prestige? ,magari è l'unica cosa rimasta da fare...

Devi registrare il tuo prodotto on-line, e scaricare il modulo di richiesta per diventare cliente prestige (tutto su sito samsung).
    Dopo un pò di tempo ricevi la tessera prestige e solo in quel momento ti conviene chiamare, hai dei cat diversi mi sembra. Inoltre hai l'uscita del tecnico in 48 ore. hemm... scusa... ma è samsung che deve venire da te... non tu che vai da samsung con il giornale....

Citazione Originariamente scritto da robyuan
    scusami kaiser ma se ti dico che non le vedo vuol dire che non ci sono proprio. figurati se con una immagine riportata sul pc ti posso convincere. sono di bologna . se puoi vieni da me e guarda di persona. che altro vuoi che faccia piu' di questo?

Io pur di eliminare i problemi della TV mi farei la strada da Bari a Bologna

Le bande mi provocano irritazione delle pupille roba da Delta V per Pc. L'audio sui canali digitali di mediaset poichè pretendo un TV funzionante e compatibile,per il 24p e la ps3 jappa non li posso usare e sti 100Hz che danno il colpo finale ad una visone di film!

Io ho richiamato oggi il CAT dopo 3 settimane che han portato in assistenza il televisore...

Hanno detto che sono in attesa entro il fine settimana dell'arrivo dell'intero pannello in sostituzione.
    Io spero fortemente sia un pannello nuovo e non uno rincondizionato, ma soprattutto PREGO che il televisore mi torni sotto mano funzionante come era prima. Non sopporterei di cominciare ad accusare anche io i vari problemi di sfarfallamento che hanno molti.

Comunque il CAT, sebbene abbia dormito un pò (li ho dovuti richiamare 3 volte per farli decidere a venire a ritirare il televisore) è stato efficiente, lasciandomi anche un "muletto" 32" LCD per non farmi rimanere completamente senza tv...

Io ho registato la tv online, ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma, niente di niente... è normale?

Citazione Originariamente scritto da marko83
    Inoltre nonostante la penna usb nuova di zecca, non sono riuscito ad installare l'aggiornamento...
    Quale aggiornamento non sei riuscito a installare?? Dove l'hai preso questo aggiornamento??

ciao
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Quale aggiornamento non sei riuscito a installare?? Dove l'hai preso questo aggiornamento??

ciao
    L'aggiornamento me lo ha dato il mio cat, è il 1006.1 ,mi ha detto di aggiornare tramite usb (lui non aveva a disposizione una penna, cosi' me lo ha lasciato sul pc).
    Nonostante abbia provato ad installarlo con la penna usb , non ci sono riuscito(va installato con il cavetto di servizio inserito sul retro del tv).

prestige

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    Io ho registato la tv online, ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma, niente di niente... è normale?
    dopo averti registrato online devi scaricarti il documento in pdf compilarlo e inviarlo via fax entro un tot di giorni, poi ti verrà domiciliata la prestige card che dovrai tenere a portata di mano quando farai le garanzie perchè ti domanderanno il codice che cè scritto per identificarti

Pagina 323 di 421 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •