Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 421 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 6312

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    Anke a voi capita ke con i suoni bassi, sembra ke le casse vibrano?
    No. Ho provato anche a sentire musica MP3 dalla porta USB e ho provato ad alzare (rischiando di rovinare la tv).
    Con musica di orchestra (fiati, archi, percussioni ecc ecc) le mie non vibrano. Però fanno veramente schifo.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Immaginavo.
    Penso comunque che chiamerò il mio cat per il problema che ogni tanto con la tv spenta (stand-by) sento un click all'interno, simile al relè che si
    eccita quando si passa da stand-by a power on.
    Mah. Boh.
    Credo sia un "effetto" comune a tutti i TV di questa serie, anche il mio talvolta produce tale rumore, non ne deriva comunque nulla di concreto. In passato, viceversa, prima dell'installazione del fw 1007, a tale rumore spesso conseguiva l'accensione o lo spegnimento automatico del TV.
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Credo sia un "effetto" comune a tutti i TV di questa serie
    Ah. Pensavo che oltre al problema vero e proprio di accensione/spegnimento avessero eliminato anche la causa... vabbè forse era chiedere troppo!!

Grazie dell'informazione!
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Raga brutte news dal produttore delle SmarCAM, avevo chiesto dove potevo comprarne una.

Questa è la risposta che mi hanno dato via mail (devo ammettere che sono stati gentili).

Dear Mr. Tamburello,
    The SmarCAM Italy is only available together with a digital TV set with the sticker DGTVi. Currently SmarCAM Italy are not distributed individually because their operation must be precisely checked with the model of the individual digital TV set. Each digital TV set has been certified by DGTVi with the SmarCAM Italy.
    If you have doubts as to whether the TV is compatible with the SmarCAM Italy, please contact the manufacturer who will be able to give you all the information regarding the prerequisite of sales of a CAM and the certification of DGTVi, using CAMs together with a TV.
    With best regards

Adesso ci riprovo... gli dico che qualcuno l'ha presa da un innohit e l'ha provata, e funziona, quindi gli chiedo dove comprarla...

Citazione Originariamente scritto da baginterni
    ciao, mi è appena arrivato...

Finalmente qualcuno che lo ha comprato da poco.

Vedi anche tu le bande che scorrono o hai gli altri problemi di cui si è parlato:

-Accensioni e spegnimenti automatici
    -100Hz con troppi artefatti
    -scatti col 24p
    -TBE
    -Clouding

Ce ne erano anche altri che però non so bene che significano mi pare:

-smearing
    -flickering (non mi ricordo come si scrive)
    -Ghost

Se con i nuovi prodotti avessero risolto questi problemi, con i prossimi cali di prezzo questo TV avrebbe un rapporto qualità prezzo PAUROSO

Raga forse ci siamo quasi... cominciano ad uscire quello simili a SmarCam....

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4...vancedSearch=y

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Se con i nuovi prodotti avessero risolto questi problemi, con i prossimi cali di prezzo questo TV avrebbe un rapporto qualità prezzo PAUROSO
    Io l'ho comprato a inizio dicembre,

-Accensioni e spegnimenti automatici no
    -100Hz con troppi artefatti si e no, alcuni utenti con firmware 1008 dicono che sono migliorati
    -scatti col 24p non provato
    -TBE no
    -Clouding no
    -smearing no
    -flickering no
    -Ghost no

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    ....dovrò chiamare il CAT lunedì.

Oggi è venuto il tecnico del CAT (sono di Bari) per constatare di persona i problemi, e devo dire molto molto gentile, cordiale e disponibile. Avevo la Prestige Card e mi hanno chiamato entro le 24 ore, e sono venuti pure entro le 48h.

Comunque la tv me la cambiano, intanto mi hanno lasciato la mia fino a quando non arriva la tv nuova dalla Samsung

Devo dire ..... ottimo servizio.

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    -Accensioni e spegnimenti automatici no
    -100Hz con troppi artefatti si e no, alcuni utenti con firmware 1008 dicono che sono migliorati
    -scatti col 24p non provato
    -TBE no
    -Clouding no
    -smearing no
    -flickering no
    -Ghost no
    Non dimenticare le famigerate BANDE CHE SCORRONO
    Secondo me queste ultime sono un problema Hardware, spero che negli ultimi usciti abbiano corretto il problema
    Ultima modifica di Mitsu-san; 13-05-2008 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Oggi è venuto il tecnico del CAT (sono di Bari) per constatare di persona i problemi, e devo dire molto molto gentile, cordiale e disponibile
    Scusa puoi ripetermi che problemi avevi?

Ah è vero : io no le ho! (anche tanti altri....)

E tengo a precisare che ho dei settings come altri utenti che le hanno... tipo retroilluminazione a 5 o anche meno ecc ecc

Se leggi le ultime... diciamo... 50 pagine di questo thread... noterai che molte cose sono state risolte.
    Comunque tanti problemi possono uscire dalle sorgenti, compatibiltà, frequenze ecc ecc e comunque alcuni utenti ad esempio hanno un problema che altri, a pari condizioni, non hanno. Quindi vuol dire che hanno fato un pò di "riso e fasò", hanno mischiato un pò di roba purtroppo...

Mi manca di leggere le ultime 30 pagine poi le ho lette tutte.

Ho visto che per la maggior parte, chi le aveva ha continuato ad averle nonostante tutti gli interventi, per questo mi interessa sapere se i nuovi le hanno.

Diciamo che mi piacerebbe che non si basasse tutto sulla fortuna...

[QUOTE=Mitsu-san]Finalmente qualcuno che lo ha comprato da poco.

Vedi anche tu le bande che scorrono o hai gli altri problemi di cui si è parlato:

Al momento non lo so, mi mancano ancora qualche centinaio di pag. per aver inteso tutto, quando sono pronto ti passo mie risposte, se mi vuoi aiutare ad accelerare risposte, mandami in mp qualche info in + so come capire difetti che vuoi verificare, io faccio prima e tu sei soddisfatto. grazie

Pagina 329 di 421 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •