Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 421 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 6312

Post Quattro gatti con 4259 reply...

Citazione Originariamente scritto da adso
    Volendo essere ancora più maliziosi...
    Quattro gatti? Ti informo che solo su avmagazine,in questa discussione, hanno risposto ben 4259 utenti.Anche volendo fare una precisa scrematura,non mi sembrano proprio "quattro gatti",senza poi contare altri forum,blog,riviste e quant'altro!
    Il sottoscritto e' infuriato con Samsung perche' evidentemente,da operatore,sono un po' piu' informato rispetto a chi si siede dinanzi al tv solo per vedersi un film.Devi sapere che sono anni che la casa koreana si porta dietro sempre gli stessi problemi.Ho cambiato in quasi due anni:M61,M86,F86.Tutti questi avevano evidenti e a volte grossi problemi che ritrovi oggi a distanza di tempo.Rimanendo in tema,sono cinque mesi che Samsung non ha soluzione per gli F86,perche' l'unica,nel mio caso e non solo, sarebbe la sostituzione del pannello,punto!
    Non mi lamento dell'audio sul DTT,neppure per qualche graffio sulla cornice,ma quando il pannello risponde con tempi "abnormi",provocando inevitabilmente gli "effetti" gia' ampliamente descritti ed esposti,allora la cosa cambia di molto,per quanto mi riguarda.
    Se poi vuoi fare opera di autoconvincimento sei liberissimo,ma cerchiamo di non enfatizzare problematiche che allo stato (dopo 5 mesi..) ancora non sono stati neppure riconosciuti dalla casa madre,in qualche caso.
    Chissa' perche',situazioni di questo calibro, capitano solo alla Samsung..??!

PS.Mi ripeto,nessun accanimento,infatti ho dato piu' volte fiducia a Samsung!
    Queste le mie esperienze NON solo personali.Dati di fatto oggettivamente e facilmente riscontrabili.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 02-04-2008 alle 22:27
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

nessuno asserisce che ogni pannello abbia chi + chi meno difetti, ma non per questo bisogna proprio buttarci letame sopra. Nessuno dice che l'apertura del forum sia mirata a screditare la serie F86, anzi condivido lo scambio di opinioni, come lo scambio di pregi e anche di difetti, ma non per questo bisogna accanirsi, ci saranno sempre prodotti migliori in futuro, senza andare a guardare la nuova serie x forza in cerca di una soluzione. Fortunatamente non sono il solo aquirente di questo tv, e ho potuto fare il confronto con altri modelli, e non sono proprio convinto di sconsigliare l'acquisto! poi fate voi

Salve a tutti,
    mi dispiace dirlo e ammetterlo ma ormai questi problemi non si risolveranno più, ho finito di sperare e credere alla favoletta del firmware miracoloso, con questa fesseria ci hanno tenuto buoni, oltretutto adesso usciranno le nuove serie e questa verrà accantonata per sempre, anche perchè francamente è stata un disastro completo!
    Ponetevi solo queste due domande:
    1- Ho mai visto delle pubblicità, sia EU che estere di questo tv, che oltretutto dovrebbe essere l'orgoglio di casa Samsung? NO
    2- Dopo 6 mesi sono riusciti a capire la natura di questi problemi? (a capire secondo me lo hanno capito, ma sicuramente ci sono dei pezzi hardware da sostituire e per prevenire figuraccia e soldi, non lo hanno nemmeno ufficializzato) NO

Ve lo dico sinceramente, io ci stavo convivendo forzatamente, con la ps3 neanche si vedono, però, proprio ieri, mi è venuta la bella idea di vedermi un dvd e........eccole la che si rincorrevano allegramente (bande).

Anche sul servizio clienti avrei qualcosa da dire, perchè per quanto mi riguarda, si, tanti sorrisi e belle parole, ma alla fine sono i fatti che contano e i problemi sono gli stessi di 6 mesi fa, cioè quando l'ho acquistato.

Ragazzi ma... possiamo fare una cosa?
    Allora, a mio parere :
    - Andate sul sito di samsung e poi andate su australia - inglese.
    - Divertitevi a cercare la nostra TV (loro codice equivalente LA48F81)

Datemi un parere... e guardate anche voi con i vostri occhi... praticamente il loro sito è tempestato, F8 da tutte le parti, in home page,
    in basso, nei blue ray player ecc ecc.

1) Perchè hanno disponibili anche i download?
    2) Perchè loro lo pubblicizzano così tanto?

Accetto risposte sensate (a patto che rispondiate sia a 1 che a 2).
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

scusate rettifico LA46F81BDX
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Aggiunto :
    ho appena inviato al mio Cat il firmware 1013 per effettuare alcuni test e per capire se è compatibile con la nostra TV e per vedere se con il loro cavo di programmazione e il loro software si riesce a fare l'upload nella TV.
    Penso che mi contattino in giornata... appena possibile...

@atamburello

Ottima notizia facci sapere
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    scusate rettifico LA46F81BDX
    Heam ... scusate l'intromissione ... non frequento molto questo thread avendo un F96 ma gli butto un occhio perchè sto cercando di convincere un parente su questo modello (o l'M86) ...

Ma F81 non europeo non è l'equivalente dell'F96, ovvero col localdimming a led ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

No.
    Sul sito Australia vedrai che F81 è l'equivalente per F86, 25000 di contrasto, 6 ms di risposta, 100 Hz ecc ecc.

Naturalmente specifico : LA46F81BDX

Forse intendi prodotti USA, li in effetti è più incasinata la questione... con F81 c'è mischiato di tutto... o meglio... io non ci ho capito piu' di tanto perchè hanno più prodotti con medesime caratteristiche...

Hai ragione ... scusate l'imprecisione ...

Comunque anche dell'F96 non è che abbia mai visto grandi pubblicità ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

glfp... complimenti... ho visto le foto dei tuoi impianti e di come hai sistemato le cose.
    Degni di lode.
    Una domanda : che staffa a muro hai utilizzato? marca e prezzo?

Ecco, finalmente qualcuno che la dice giusta.
    Neanche per F96, e volendo vedere... parliamoci chiaro... ma quando mai samsung ha fatto pubblicità di una specifica TV con tanto di codice? mai.
    Sempre e solo "samsung lcd tv's" ecc ecc mai LExxxx o LAxxxx o altro.
    Anche perchè dovrebbero fare uno spot al giorno talmente tante sono le uscite e le novità.

Ciao, dove sono le foto degli impianti di glfp? Che pagina?

se guardi la sua firma... ci sono i link.... clicca sopra...

Pagina 285 di 421 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •