Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 421 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 6312

...anche in Asia c'è il digitale, iDTV...

Leggendo un forum dell'Australia loro lamentano problemi nell'uscita audio ottica quando cambiano canale, o quando guardano le info del canale selezionato, ma limitatamente all'uscita ottica.

Domandona : nessuno ha collegato l'uscita ottica ad un impianto? I buchi DDT ci sono ancora? qualcuno può farlo?
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

cat di ravenna...

quando pensi di chiamare?...sono in trepida attesa, anche perchè è probabile che per fare l'installazione sia necessario il loro software...

Angry

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
    Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio Permanente sull'Assistenza, un collega di sventura (per chi come me ha i problemi) lamentava appunto i noti problemi: buchi audio e barre scorrevoli.
    La risposta di Samsung in pillole è:
    1. barre risolte con ultimo firmware --> FALSO, sono state nascoste e neanche troppo bene, qualcuno non le noterà, ma se prima c'erano ora sono ancora là, se le si vuol trovare... io peraltro non le ho neanche dovute cercare, dopo la risistemazione dei settings sono loro ad aver trovato me!!!
    2. buchi audio in via di risoluzione da parte di Mediaset, dovuti a "...combinazione di tolleranze tra il chip di gestione del DTV ed il segnale inviato da Mediaset..." --> mi sa che ce li teniamo a lungo se non per sempre!!!

Appena ho tempo per scrupolo scrivo anch'io ad AF, chissà... di certo non ne verrà fuori nulla, ma voglio che questi signori si rendano conto che non possono prenderci in giro così apertamente, se i problemi li hanno risolti venissero loro di persona a casa mia a vedere, poi mi sappiano dire!!!
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da atlbia
    Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio
    Condivido pienamente quanto hai detto.
    Però non possono (per legge) lasciare che un prodotto rimanga bacato.
    Sono obbligati a risolverlo. ( e quando dico obbligati... dico obbligati...)
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Comunque riguardo ai buchi DDT... mi sembra strano che la serie M86 non ne soffre... boh...

Comunque ricapitoliamo :
    1) Barre scorrevoli
    2) Buchi audio DDT
    3) 100 Hz non utilizzabile

Giusto? altro che non sia legato a "difetti" di ogni singola tv?

Non per gettare benzina sul fuoco, ma in passato più di qualche forumer lamentava accensioni/spegnimenti autonomi.
    Però probabilmente questo problema è stato risolto con gli ultimi firmware
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Talking

Ragazzi, ci ho ripensato... I Samsung mi sembrano televisori scadenti... e forse lo sono anche io!

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Comunque ricapitoliamo :
    1) Barre scorrevoli
    2) Buchi audio DDT
    3) 100 Hz non utilizzabile

Giusto? altro che non sia legato a "difetti" di ogni singola tv?
    4) impossibilità di utilizzare i 24p nei blue ray causa aumento esopnenziale delle barre mobili aschermo

cmq il problema delle bande è assolutamente non risolto anche l'ultimo firmware (che lo riduce molto) non lo cancella, le bande diventano praticamente invisibili ma restano, utilizzando una qualsiasi immagine di greyscale si notano, certo è che in un utilizzo normale non sono più fastidiose in quanto non si vedono, diverso in caso di utilizzo blu ray a 24p che queste diventano abnormi, impostando la retroilluminazione a 10 questi si spengono completamente, soluzione che mi fa pensare sia un problema software e non di pannello, certo è che piuttosto che utilizzare la retro a 10 (con conseguente perdita di nero) mi sparerei nelle balls...

Io continuo a sperare in una soluzione del problema altrimenti appena ariva la serie 7 faccio valere la mia assicurazioen aggiuntiva che ho fatto e cambio ...

LiveItaly83 può essere che siano scadenti! chi lo sa!
    Compra altro e iscriviti nel 3d giusto!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    Io continuo a sperare in una soluzione del problema altrimenti appena ariva la serie 7 faccio valere la mia assicurazioen aggiuntiva che ho fatto e cambio ...
    Io invece ho paura che mi si fulmini...

Che assicurazione ti permette di cambiare? e... quanto costa?
    Si può fare anche dopo?

Ho appena chiamato Samsung 800 e mi hanno detto che stanno testando il firmware nuovo (boh... crederci o no.... mah).
    Inoltre mi ha detto che loro PER FORZA devono risolvere i problemi...

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Non per gettare benzina sul fuoco, ma in passato più di
    Si risolto con impostazione dell'ora se non erro.
    Inoltre c'era forse un firmware...
    Questo difetto è stato lamentato da un numero di utenti limitato.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly_83
    Ragazzi, ci ho ripensato... I Samsung mi sembrano televisori scadenti... e forse lo sono anche io!
    Ti hanno rapito i marziani??? fino a 2 giorni fa dicevi che erano i migliori, ti hanno sospeso due o più volte per la tua intransigenza nel difendere i pannelli indifendibili e ora dici tutto l'opposto??
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Ti hanno rapito i marziani???
    Grazie per aver rincarato la dose hehe

Pagina 288 di 421 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •