Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 421 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 6312

è lo "slot" dove si inseriscono le tessere x vedere i canali a pagamento (sky, mediaset premium...)

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    @liveitaly83:
    PS.I bugs sono presenti in tutta la serie F86,sia su 40" che su 46 "
    Non è assolutamente vero.
    Solo su alcuni esemplari di entrambi i modelli.
    Il mio 40, per esempio, ha solo i buchi audio su mediaset dtt (e il fatto che siano solo su mediaset la dice lunga sulla possibilità che il roblema non sia SOLO di samsung....). No ghosting, no smearing,no banding. Leggeri artefatti con i 100Hz al massimo.

Sostituirei "alcuni" con "molti",e rimango convinto che alcuni difetti li hanno tutti(altrimenti non si capisce come sia possibile che,avendo sotto il naso esemplari perfettamente funzionanti,non sia stato possibile trovare una soluzione al problema).
    Nicola Zucchini Buriani

Anche io la penso come te, però ho un dubbio: come mai riviste e siti titolati che hanno recensito questo TV non si sono accorti delle bande e di alcuni problemi connessi alla visione dei bluray spingendo a 24P la trasmissione?
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Questo non te lo so dire,ma ho notato che spesso sulle riviste non si leggono i difetti poi riscontrati dagli utenti(vedi 9731 philips,M86 samsung ecc.).
    Potrei ipotizzare che sia dovuto ai tempi stretti necessari per le prove(ma mi sembra poco plausibile)o al fatto che,magari,mandino alle testate tv non esattamente identiche a quelle prodotte in massa(questa ipotesi mi pare decisamente più plausibile).
    Nicola Zucchini Buriani

anche io avevo pensato a queste due ipotesi, però di contro posso risponderti:
    1a ipotesi: certi problemi sono macroscopici e non è possibile non accorgersene (quindi non parlo dei buchi audio mediaset, dove effettivamente l'inconveniente può sfuggire).
    2a ipotesi: a voler pensare male ... però mi sembra che a volte caschino dalla padella alla brace, vedi la recensione del W3000 di AFDigitale, dove i problemi da loro riscontrati nessun acquirente di questo forum li ha notati (e il clouding si nota failmente...).

Citazione Originariamente scritto da adso
    Non è assolutamente vero.
    Solo su alcuni esemplari di entrambi i modelli.
    Ma per favore!!!
    Ti consiglio di informati e leggere qualcosa in piu',forum & blog ,riviste e quant'altro del settore.Essendo un operatore,Ti assicuro che la serie F8 e' all'80-90% buggata dalle problematiche piu' volte ripetute! Non buttiamo "fumo negli occhi" e cerchiamo di essere quanto piu' "superpartes" possibile,ma purtroppo la situazione e' assolutamente critica!

PS.Dalla "padella alla brace" e' caduta la Sony che,per colpa dei pannelli Samsung sta avendo molti problemi,non solo con la serie W,come ricordato,ma sopratutto anche con la serie X , dove all'elettronica non gli si puo' dire proprio nulla..!!!
    Quindi,puoi prendere benissimo quest'esempio come "prova del nove":sono i pannelli samsung che non "rispondono" in modo disastroso,con latenze abnormi!
    Ultima modifica di fpnet; 30-03-2008 alle 00:20
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

certo che questo accanimento su samsung, mi lascia interdetto.
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Ma per favore!!!

PS.Dalla "padella alla brace" e' caduta la Sony che,per colpa dei pannelli Samsung sta avendo molti problemi,non solo con la serie W
    Bene, io ho cambiatol'f86 con il sony w3000....sono rimasto in casa per quanto riguarda i difetti.
    Però così a freddo mi sembra che il sony funzioni meglio, almeno non ha bande che scorrono...
    Dell'f86 mi manca solo il pannello lucido che secondo me rendeva il tutto più bello...non solo esteticamente
    Ultima modifica di lomu81; 30-03-2008 alle 17:29

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche sono settimane che seguo le vostre discussioni perchè sono interessato all'acquisto del 46f86 nonostante i vari difetti elencati...girando in internet ho visto che negli USA è in vendita la stessa versione del 46f86 sotto la denominazione di LNT4671F...qual'è la differenza? non ha il DDT?...è compatibile quella versione in italia? ciao e grazie

Le tv Usa lasciale dove sono(su una tv così problematica,poi,sarebbe un vero suicidio rinunciare alla garanzia e praticamente anche alla possibilità di interventi dell'assistenza) .
    Nicola Zucchini Buriani

ricordatevi ke gli ultimi usciti gli f96 non hanno problemi a parte i buki audio. quindi la prossima gamma in uscita a breve in teoria dovrebbe essere perfetta
    e poi di f86 difettosi nn ce ne sono cosi' tanti. poi è logico che qui si sentono solo quelli ke hanno avuto problemi. mentre gli altri che nn si sentono godono! la realtà è questa!

ancora una volta straquoto
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ricordatevi ke gli ultimi usciti gli f96 non hanno problemi a parte i buki audio. quindi la prossima gamma in uscita a breve in teoria dovrebbe essere perfetta
    Intendi F86 o F96? se intendi F86, per cortesia indicami il punto del thread dove persone che l'hanno acquistato da poco non hanno evidenziato problemi. Tra l'altro mi sembra di capire che chi ha l'ultimo firmware comunque dopo un po' di abitudine nota le bande.
    Infine, il tuo ultimo ragionamento che ho quotato regge poco se lo trasporti all'M86: risolti i problemi dell'M86, l'F86 doveva essere perfetto...

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Intendi F86 o F96? se intendi F86, per cortesia indicami il punto del thread dove persone che l'hanno acquistato da poco non hanno evidenziato problemi.
    Mi hai chiamato?

Io non ho NESSUN problema.... ma ovviamente per gli altri non sò guardare i difetti.
    L'unica cosa che si vede è il problema dei 100 herz.

Per il resto... ne clouding, ne bande, ne buchi audio.

Pagina 282 di 421 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •