Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 421 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 6312
  1. #3571
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24

    Mail


    io concordo con andre360, facciamo una mail comune che inviamo in massa alla samsung??potrebbe smuovere qualcosa??
    una domanda,la tv io l'ho comprata a metà dicembre,la sostituzione si può chiedere lo stesso?
    Grazie a tutti quelli che mi sanno dare una risposta!

  2. #3572
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    271
    W La prestige Card!
    Per la cronaca.......
    Giorno 01/02/08 chiamo samsung per il problema delle bande e dei buchi audio
    essendo a roma mi assegnano un cat della mia citta dicendomi che verro'
    contattato da loro stessi.
    Giorno 06/02/08 non avendo ricevuto alcuna chiamata contatto il cat il quale mi dice che verro ricontattato per un appuntamento ma che l'intervento non sara prima del 12/13 febbraio.
    Giorno 12/02/08 iniziano a saltalmi i nervi e chiamato deluso samsung italia per fare presente il tutto,mi dicono che contatteranno il CAT.
    Giorno 13/02/08 ore 13:00 vengono i tecnici a casa senza alcun appuntamento e non trovano me,mi telefonano da casa mia(c'era mio suocero!)"non sapendo" per quale problema li ho chiamati dopodiche parlandoci mi dicono che il televisore deve essere portato via per un aggiornamento software nella loro sede!
    Ma io dico in una citta come Roma è possibile che non possono fare un aggiornamento firmware via usb?
    A questo punto l'aggiornamento usb è solo una mossa pubblicitaria o il CAT di Roma........cmq è stata una delle cose che mi ha convinto ad acquistare il televisore
    Oggi ho ricontattato Samsung per sapere se era normale che il TV doveva essere portato in laboratorio per un semplice aggiornamento firmware e a quanto pare sembra proprio di si,lunedi verranno a portarmi via il tv speriamo bene, non ho un minimo problema di clouding ne di graffi se dopo tutta sta storia la cosa non si risolve e non avro chiarimenti da Samsung pretendero sicuramente il rimborso per il momento sono veramente deluso!
    Ultima modifica di black_jad; 15-02-2008 alle 12:04

  3. #3573
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    85
    Bene, non c'è stato bisogno di rispondermi... Ho capito che samsung è sconsigliato... Mi dispiace per i problemi che vi siete trovati... Ma ricordate che l'unione fa la forza... Se li bombardate di chiamate e email in mille sicuramente ottenete qualcosa...

    Dimenticavo... Ci sono varie possibilità per farsi sentire... Striscia la notizia, le iene, associazione per la tutela dei consumatori, mi manda rai 3 ecc... Si possono fare le segnalazioni dai rispettivi siti internet... Immaginatevi il moralizzatore delle iene che va dal direttore della samsung a fargli la super predica per questo lcd...
    Ultima modifica di Altairo; 15-02-2008 alle 13:09

  4. #3574
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Novara
    Messaggi
    297
    Raga per la mail comune ci sto anch'io.
    Possiamo rivolgergi all'associazione dei consumatori, o a quel programma su R.i 3.
    Comunque... che fregatura...
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

  5. #3575
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113
    ciao a tutti...qualcuno può spiegarmi come posso vedere se ci sono le bande senza avere fonti HD?
    Please

  6. #3576
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    modena
    Messaggi
    30
    ok per la mail, dopo arriverò alle vie legali, ho chiamato il nemero verde per farmi dare l'indirizzo della sede legale ma hanno rifiutato di darmelo dicendo che non esiste sede legale, ma........questo dopo l'attesa di 10 min.
    ora spero che l'invio di mail firmate da più persone li convinga a darci la possibilità di un cambio lcd con modelli pari valore o superiori
    oltre fine mese non si può andare senza una soluzione definitiva
    mario

  7. #3577
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22
    [QUOTE=atamburello].
    Possiamo rivolgergi all'associazione dei consumatori, o a quel programma su R.i 3.
    QUOTE]


    Cè nessuno che è abbonato ad ALTROCONSUMO, se ricordo bene al servizio degli abbonati hanno i consulenti legali che potrebbero suggerirci il dafarsi....
    Magari uno abbonato potrebbe fare la domanda per tutti.....

  8. #3578
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175

    AFDigitale

    Io in più occasioni ho detto di scrivere ad AFDigitale, personalmente gli ho già mandato de email per segnalare i difetti e gli sviluppi della situazione a seguito dell'aggiornamento 1007.

    Perchè non fate lo stesso anche voi?

    E' sicuramente un inizio, infatti si tratta della rivista più rinomata del settore e Samsung sarà attenta a non giocarsi la faccia di fronte ai lettori.

    Datevi da fare, scrivete anche voi, più siamo e meglio è...

  9. #3579
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    32
    come anticipato prima oggi ho riportato a MW il 40f86 ritirato ieri sera.....nuovo di pacca........
    i commessi lo hanno acceso x provarlo ed anche loro si sono resi conto del problema.....hanno detto che è un problema software e che le soluzioni erano due :

    - o riprendevo il terzo F 86 in una settimana
    oppure cambiavo.......
    non me la sono sentita di insistere con un Samsung.....anche perchè è stressante caricare e scaricare un televisore pagato un botto di soldi.....che dovrebbe essere il non plus ultra della tecnologia ed invece si rivela un tremendo flop....nel giro di 5 giorni x cambiare il tv in garanzia ho perso ore di lavoro che non penso Samsung mi rimborsi.
    io sinceramente non mi sento di consigliare a nessuno di comprare una serie F, non capisco perchè debba prendere per buono un tv a cui non funziona la ricerca automatica......che si impalla al 79% e come unica soluzione ti dicono di non farla e di passare a quella manuale, se la funzione c'è deve funzionare....

    spero che il passaggio ad uno Sharp abbia risolto i problemi.....lo spero....ma questo fino a stasera non lo saprò......

    cmq sia i ragazzi del MW mi hanno confessato che Samsung ha molti rientri per guasti, a differenza di altre marche giapponesi che sono molto molto vicine allo zero assoluto.

  10. #3580
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    Citazione Originariamente scritto da rrgraphic

    Datevi da fare, scrivete anche voi, più siamo e meglio è...
    prepariamo una mail comune qnche per af digitale allora...

    te la senti di prepararla? con scritto ovviamente che la mail sarà mandata da molti utenti con gli stessi problemi
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

  11. #3581
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175
    io ne ho già mandate due, adesso tocca a voi!

  12. #3582
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24

    aiuto

    Ciao RRGRAPHICS, magari puoi postarle così prendiamo spunto? Io nn ho idea di come farne una non avendo esperienza al riguardo..potresti darci anche l’indirizzo mail della rivista?
    Grazie mille x l’eventuale aiuto!!

  13. #3583
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23
    Ragazzi, se vi interessa un'associazione dei consumatori, vi posso indicare la Federconsumatori http://www.federconsumatori.it hanno anche sedi in tutta italia. Sono persone in gamba e stanno promovendo diverse Class Action.

    Buon fine settimana
    Ultima modifica di borrellig; 15-02-2008 alle 15:44
    __________________
    LCD: Philips 42PFL7862D/10; Firmware: Q581E-0.64.14.22
    Amplificatore: JVC JAS5G
    Diffusori: Torri Ciare Progetto H04.1
    Sorgente: PS3 80 GB fw 2.70

  14. #3584
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Diablo11
    Ciao RRGRAPHICS, potresti darci anche l’indirizzo mail della rivista?
    eccolo: lettoriaf@leditore.it

  15. #3585
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    105

    Io sono disposto a partecipare ad un movimento comune però bisogna abbozzare una mail in comune per tutti.
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2


Pagina 239 di 421 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •