Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 421 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 6312

Grazie Nodial

MMMhh, Ivan, mi hai fatto venire un dubbio, e se fosse colpa del cavo HDMI?
    Probabilmente dall'xbox alla TV usavi un cavo e passando dal ricevitore alla TV ne usi un altro vero?

Se si prova a connettere l'xbox direttamente col cavo che usi ora dal ricevitore alla TV e vediamo se noti le bande!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ciao nodial, ho già fatto questa prova. Ho cambiato cavo ma le bande nere le vedevo comunque ! Ora l'xbox va con lo stesso cavo verso l'amplificatore, e con un altro cavo verso la TV. Entrambi i cavi se collegati direttamente dall'xbox verso la tv mi danno l'effetto delle bande che scorrono. Mah..... Cmq cosi il problema (anche se nn capisco il xchè) sembra risolto !

Ciao a tutti!
    E' da circa tre giorni che sto smanettando con la nuova tele, che devo dire è veramente uno spettacolo!
    Certo con la play 2 non rende il giusto, ma dopo natale mi prendo la paly3 per forza!
    Nei pochi mesi che rimangono però vorrei godermi la mia vecchia console e cercando in giro ho capito che in component rende meglio che in rgb, davvero deludente, ma si sapeva; ora vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire se la mia vecchia play, che è una 30004, supporta il component, dalle informazioni che ho reperito in rete sembra che i primi modelli non supportassero il component. Premetto che la mia play è moddata, ma non so la versione del chip...
    Ciao e grazie

Alla fine il dubbio è sciolto....forse intanto l'ho ordinata al mio negozio di fiducia..Quando arriva vi posterò le mie impressioni con 360 ps3 sky dvd e mi prenderò un film bd...A giorni mi arriva anche il sintoampli onkyo 705 da accoppiare a questa tv (ordinato un mese fa uff)

Ciao ragazzi, dopo aver letto per notti e notti tutti i post su questo monitor e dopo aver aperto un'altro post su questo monitor (e poi chiuso), domenica sono andato a comprare il samsung 46F86 da Expert.

Mi serve una vostra mano:
    vorrei fare le regolazioni video del monitor, qualcuno conosce qualche link dove trovare delle impostazioni ottimali per S@Y SD e dvd?
    Ho trovato qualcosa in inglese ma non per la serie F86.
    Vi ringrazio anticipatamente
    A presto

Questi i miei settings (provvisori) sono per le sorgenti HD ma provali comunque, al massimo li modifichi un pò, per le sorgenti SD li farò questo week-end:

http://rapidshare.com/files/72657354...46F86.doc.html

Credo che in SD le modifiche da apportare siano più che altro sulla nitidezza, da aumentare a 45 (rispetto a ciò che ho scritto).
    Ultima modifica di Nodial; 27-11-2007 alle 22:02
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

nodial...ho aumentato a 58 il colore...

sto giocando a ratchet and clank su ps3...FANTASTICO...

ah...io ho tolto SOLO SCANSIONE e ho messo 16.9...non mi piace che mi si mangino pixel sopra e sotto...

che dici? peggiora di tanto secondo te?

E' il contrario Andre:

Solo Scansione (mamma che traduzione ) mappa il pannello 1:1 e quindi ti fa vedere tutto il segnale in 1920x1080 puri, 16:9 taglia i contorni dell'immagine e quel che è peggio la slarga per farla stare nello stessa area del pannello, risultato: immagine tagliata e stirata!

Quando presi lo sharp lo scelsi proprio perchè fu uno dei primi pannelli a supportare tale modalità

NON CI PENSARE NEMMENO AD USARE IL PANNELLO DIVERSAMENTE

P.S.
    Io invece su PS3 ho appena finito Uncharted, un capolavoro che lascia senza parole!
    Ultima modifica di Nodial; 27-11-2007 alle 22:04

e come mai allora in mod scansione ci sono poche file di pixel spenti sopra e sotto?

ho provato con ratchet and clank e lho notato...

mah...sarà qualche impostazione della ps3?

PS. uncharted appena esce pal...cioè tra poco...lo prendo al volo

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Grazie per l'aiuto Nodial, ma non capisco come scaricare il file

Citazione Originariamente scritto da ndriù
    Grazie per l'aiuto Nodial, ma non capisco come scaricare il file
    clicchi sul link...in basso schiacci sul tasto FREE...nella nuova schermata inserisci nello spazio le lettere che vedi in caratteri cubitali e selezioni download...

ecco fatto

Per Andre:

E' una scelta implementativa degli sviluppatori, lo ho anche io R&C, probabilmente non utilizzando tutto lo schermo riescono a spingere meglio la PS3. Non preoccuparti, tutti gli altri giochi sono a pieno schermo.

Per Ndriù:

Usa quest'altro link che è meno complicato:
    http://www.mediafire.com/?9ydzz1wn3mb

Ok scaricato, domani faccio le prove e ti faccio sapere.
    Grazie ancora

Gent.mo moderatore nemo30, ho eseguito la riduzione di tutte le quotature esagerate. Non succederà mai più...grazie.

Pagina 62 di 421 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •