Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 421 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Thelawyer
    Stesso problema. Nessuno mi da una soluzione?
    Problema noto ma risolvibile... guarda uno dei miei post qualche decina di pagine indietro.
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

Speriamo che rendano disponibile questo benedetto firm. via usb, io non ho periferiche hdmi quindi non posso dire di aver problemi di bande, le ho notate una sola volta su sfondo grigio ma penso fosse a causa della periferica e non della tv.
    I problemi per il ddt invece persistono, sia per i buchi audio che per il televideo assente!

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    ... cos'e che puo sentire e che puo darle fastidio mi chiedo??
    Dove avevi il telecomando?

Citazione Originariamente scritto da cannai
    comp.clinic?
    No, Tecno help
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Per chi ha già aggiornato: ma l'aggiornamento elimina i settings?

si ...devi riconfigurare il televisore ...

come la prima volta che lo accendi ...

lingua ....
    registrazione canali ...
    settings...
    ecc ecc..

banding su component

Ragazzi scusate, secondo voi è normale che con la xbox 360 su ingresso component si notino delle impercettibili bande che scorrono dall'alto verso il basso, come aviene nel caso della ps3 su ingresso hdmi? questo difetto per fortuna l'ho riscontrato solo sui giochi e non sui film....tuttavia credevo che almeno su quell'ingresso non ci fossero problemi!!!

Anche io ho la x su component ma di bande non ne ho viste, con che giochi le hai riscontrate?

la prima volta le ho notate con saints row....ieri ho fatto una prona con pes 2007...e le ho notate anche lì!!!

Uhm purtroppo non ho questi 2 giochi, ma li vedi su sfondo grigio oppure con qualsiasi immagine?
    Io come giochi ho ,viva pinata, fm2, mass effect e crackdown, se tu ne hai qualcuno di questi possiamo fare qualche prova incrociata...

accidenti...non ho nessuno dei tuoi titoli!!! comunque dopo avere letto il thread avevo provato ad attenuare l'effetto (già di per se leggero) aumentando la retro illuminazione. tu che impostazioni utilizzi su console e su tv? hai disattivato i 100 mhz

Io continuo a sostenere, ed accetto anche sfide, che la mia tv non ha MAI avuto problemi ne di clouding ne di banding.

Ho tra l'altro fatto il test di merighi utilizzando il lettore hd dvd dell'xbox 360 collegato tramite cavo hdmi e non ho visto il resto di niente, NEMMENO a retroilluminazione 1.

Mai nessuna banda

Cosa dire.... se c'è qualcuno della provincia di Reggio Calabria che vuole fare un salto sono disposto ad offrirgli una cena se non è come dico io :P

Citazione Originariamente scritto da Maximilian73I
    Io continuo a sostenere, ed accetto anche sfide, che la mia tv non ha MAI avuto problemi ne di clouding ne di banding.
    Ci mancherebbe, buon per te....io invece sono sicuro al 100% che anche il tuo ha le bande........sempre che non sia un sq01.
    Già due che dicevano di non averne alla fine le hanno viste.

ah che bello un conterraneo....io sono di Catanzaro

ti credo sul fatto che non hai problemi non preoccuparti....soltanto mi sembra strano (ma allo stesso tempo dico meno male) che io abbia problemi con i giochi e non con i film.

per questo chiedevo che tipo di settaggi utilizzate su consolee tv.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Ci mancherebbe, buon per te....io invece sono sicuro al 100% che anche il tuo ha le bande........sempre che non sia un sq01.
    Prima dici ci mancherebbe, poi dici che al 100% ce l'ha pure il mio

Il mio pannello è versione SS04, però le bande non le ha.

Sono stato 50 minuti davanti al tv col test merighi, e nelle schermate grigio e nere non si vede niente, nemmeno a retro 1.

Pagina 199 di 421 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •