Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 421 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 6312

Un'altra cosa: il clouding, a parte l'estetica, che cosa puo' comportare per il TV?

Citazione Originariamente scritto da rostro2005
    Ragazzi, scusatemi
    qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ingresso USB del TV?
    Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.

Facci sapere.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

@fabry

Mi spiace ma il Tv in questione non e in mio possesso
    Tornando a eprice devi prima ordinare online e poi scegliere il tipo di pagamento (ad esempio si puo pagare al ritiro della merce) pero adesso siamo un po troppo OT che poi ci cazziano

Citazione Originariamente scritto da rostro2005
    Un'altra cosa: il clouding, a parte l'estetica, che cosa puo' comportare per il TV?
    Il clouding non interferisce nell'estetica ma nella visione del TV.

Ad esempio in scene che hanno un colore uniforme si notano alcune porzioni di TV che hanno delle sfumature diverse

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Registrarti ti costa 5 minuti di tempo, fallo così velocizzi la pratica
    Ma devo fare la registrazione prodotto e anche la prestige card samsung?
    grazie
    Monitor: Samsung LE46F86BDX/XEC (SS04) - Ampli: Denon AVR-1880 - Lettore Dvd: Pioneer DV-525 - Diffusori: Bose Acustimass 15 serie III - Decoder Sat: Philips 6E0101 (Sky SD) - Lettore BluRay: PlayStation 3 - Cavo HDMI: G&BL

chiedo a tutti quelli ai quali e' stato fatto l'aggiornamento del tecnico e che dicono che il problema non e' stato risolto cosa fate ora?il tecnico cosa vi ha detto ve lo sostituiscono o il problema e' un altro perche' a me il tecnico viene giovedi per l'aggiornamento ma il mio e' gia' aggiornato al 26 ottobre quindi una delle ultime date... spero tanto che me lo risolve perche a me lo fa solo in hdmi con i blueray e mentre mi connetto a playstationstore

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    alcuni film l'immagine riempie tutto lo schermo con altri invece rimane lo spazio sopra sotto??kome mai???
    perchè alcuni film sono 16:9 (16/9 = 1,77) mentre altri hanno un rapporto diverso e quindi per mantenere le proporzioni è necessario che le fasce nere sussitano.
    Il formato cinematografico non è 16:9 e quindi spesso succede che siano presenti le bande nere.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da ndriù
    Ma devo fare la registrazione prodotto e anche la prestige card samsung?
    grazie
    La Prestige Card equivale alla registrazione che io sappia.

http://www.samsung.com/it/promo/prestige/

A me il negoziante l'ha data direttamente.

La Prestige Card equivale alla registrazione che io sappia.

http://www.samsung.com/it/promo/prestige/

A me il negoziante l'ha data direttamente.
    A me il negoziante non mi ha dato nulla
    cmq domani registro il prodotto e poi faccio la prestige card
    Monitor: Samsung LE46F86BDX/XEC (SS04) - Ampli: Denon AVR-1880 - Lettore Dvd: Pioneer DV-525 - Diffusori: Bose Acustimass 15 serie III - Decoder Sat: Philips 6E0101 (Sky SD) - Lettore BluRay: PlayStation 3 - Cavo HDMI: G&BL

@Nodial

Ho notato che anche il tuo 46f86 ha la versione SS04.
    Ma è l'ultima?

Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.

Facci sapere.

Io ho una sandisk micro cruzer da 4GB e me la rileva benissimo, con tanto di scritta "micro cruzer" sul pannello!

Purtroppo non so dirtelo, considerata la data dei firmware installati sembra sia più recente la serie SS04 rispetto alla SQ01 ma non ho nessun dato ufficiale sul quale basarmi.

A me la prestige card è arrivata due giorni fa, dopo circa 2 sett dalla richiesta. Comunque la registrazione la puoi fare tramite il call-center samsung. A me hanno inviato il CAT, ma ancora non avevo la "prestige card", però ero gia iscritto come cliente prestige. La carta di per se non serve, conta la registrazione del tuo tv.

Ciao a tutti!
    Dopo un'odissea che non vi sto nemmeno a raccontare, stasera ho finalmente ricevuto il mio nuovo 46F86!

Subito i dati

Seriale:
    AK383SKPB02160D

Versione:
    SS04

Firmware:
    T-PONFMPEUMD-1006.0
    T-PNRPEUS-1001.0
    PEONY_ROSE_TR-1006.0
    Oct 26 2007

Mi pare sia l'ultimo firmware ad oggi disponibile giusto?

Primo responso

Dunque, io ho SkyHD, per ora unica fonte a disposizione. Decoder collegato via HDMI.

Naturalmente sono partito alla caccia delle temibili bande e...
    ... le ho trovate ...
    Ho subito abbassato la retroilluminazione a 7, per fare le verifiche, e le ho notate chiaramente (anche la mia ragazza le ha viste subito) su SkyCinema HD, sullo sfondo di scene scure (per la cronaca il film era Silent Hill).
    Però non sono riuscito a vederle in nessun altra circostanza! Sui canali non HD assolutamente no, forse perché la qualità dell'immagine copre ogni cosa...
    SkySport HD spettacolare! Forse un pò troppo compresso il segnale, ma veramente di grande impatto! E nessuna banda...
    Sono tornato su SkyCinemaHD, era cambiato film, e non sono più riuscito a vedere le bande... ho cercato anche su NationalGeoHD, ma niente

Le ho viste molto bene in principio... e poi niente, anche in scene con condizioni simili... come è possibile?

Purtroppo domani parto per le feste... e la tv resterà da sola ad aspettarmi... tornerò ad aggiornarvi in seguito.

... è passato del tempo da quando ho iniziato a scrivere il post, e sono tornato a fare qualche altra prova. SkySportHD è veramente bellissimo e non sono ancora riuscito a ritrovare quelle evidentissime bande. Ho notato invece un leggero clouding, speriamo sparisca.
    Ho fatto una prova del wiselink per vedere delle foto da un lettore di schede: la saturazione di default era esagerata, ma il dettaglio delle foto è impressionante.

E' tutto! A presto!

Pagina 128 di 421 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •