Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 421 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 6312

Nodial ho fatto inoltrare la richiesta dal tecnico alla Samsung.
    Dopodicchè me lo darà ed io lo posto ok??
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    L'F86 ha l'audio migliore, la possibilità di inserire i 100hz (un movie plus più evoluto e attivabile anche sui 1080p a diversi livelli)
    .
    la serie F risolve anche qualche problemino che aveva la M a deinterlacciare

A quanto ne so la serie M aveva problemi hardware risolti poi con la serie F; quest ultima poi a ha sia pannello che elettronica diversa (processore),,,però nello specifico proprio non lo so . io li ho visto e per me si vede decisamente meglio F ovviamente
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

...ragazzi leggete qua....da AVForums...

In regards to the scrolling bars, Samsung in Australia have indicated today that they will be sending our a firmware upgrade to the customers that are effected on a USB flash drive.

Lo spero proprio...comunque vi posterò quello che ha reperibile Samsung Milano ..

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Lo spero proprio...comunque vi posterò quello che ha reperibile Samsung Milano ..

Io sono in contatto con il capo dei tecnici di Milano, insomma quello che rilascia i firmware, ma non mi ha detto niente di questo nuovo firmware....nell'ultima e-mail mi aveva detto che non c'erano novità.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3

today that they will be sending our a firmware upgrade
    indi per cui oggi dovrebbe arrivare un nuovo firm?

Ciao a tutti

ho acquistato il Sammy LE40F86BD circa 15 gg fa e non avevo notato nulla di anomalo collegando in HDMI sia il decoder SKY HD che un HD DVD recorder sempre della Samsung: Non avevo problemi di clouthing o banding, nulla! Oggi, finalmente ,mi è arrivata la PS3 e subito l'ho collegata alla HDMI 3 del TV, quella laterale, ed ho notato, sugli sfondi grigi o neri delle impercettibili linee orizzontali dall'alto verso il basso: devo essere sincero, le ho notate perchè ,leggendo dell'anomalia su questo 3d ,c'ho messo tutta l'attenzione possibile ,altrimenti non ci avrei fatto caso. Ho settato il TV in modalità gioco, solo scansione ed ho provato tutti i valori di retroilluminazione: le bande, giocando o vedendo un BD non si notano affatto! Solo, leggermente sugli sfondi grigi o neri ma è un fenomeno trascurabile.
    Comunque la mia vers è datata :11/Oct/2007 - 22:56:15 T PONFMPEUMD -1004
    T-PNRPEUS -1001.1
    PEONY_ROSE_TR-1006.0
    Quello che mi chiedo è come mai solo con la PS3 ho notato questo leggerissimo banding?
    Un saluto a tutta la compagnia

Anche a me fa la stessa cosa solo con ps3 pero' e' fastidioso a volte e visto che il tv ha solo una settimana lo vorrei risolvere,giovedi niene il tecnico a casa e mi fa l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Ragazzi a me il tecnico ha installato questo
    T-PONFMPEUMD-1006.0
    T-PNRPEUS-1001.1
    PEONY_ROSE_TR-1006.1
    Oct 26 2007
    anche io ho questo del 26 ottobre ! e l'ho comprato il 5 Dicembre.

penso sia più recente di quello che ha pubblicato Mascoral2 !

però ho notato che il suo/altri sono: T-PONFMPEUMD-1006.1 ed PEONY_ROSE_TR-1006.1 ed io 0 su entrambi ( boh! )

comunque bravissimi , vedete che qualcosa si stà muovendo e che chiedendo ai vari CAT/tecnici riusciamo ad avere il fw aggiornato, che spero risolva tutti i difetti del Ns bel televisore che puo dare le sue belle soddisfazioni.

speriamo prima che arrivi l'OLED (che da quanto letto, Samsung presenterà il 40" alla prossima fiera internazionale)
    Ultima modifica di umby; 19-12-2007 alle 11:07

che dici mascoral2 ?

conviene mandare una mail al sig Sergio Basilini, (basilini@samsung.com che si occupa di FW ) , per avere l'ultima versione ?

Saluti

Umby

Signori a me è arrivato ieri!
    per ora sono mooolto soddisfatto per la qualità in generale!

Volevo fare la temuta "prova" in hdmi, però per ora non dispongo di dispositivi in hdmi ( ho la xbox ma in component).
    Sapete se c'è modo di selezionare l'ingresso hdmi anche senza avere dispositivi collegati? sul manuale dice di no, infatti gli ingressi non sono selezionabili...

Altra domanda: il modo migliore per collegare un pc è un cavo dvi-hdmi o usare l'ingresso vga?

Grazie!

DVI-HDMI sono digitali

VGA = analogico

teoricamente i digitali esenti da disturbi

ciao

Citazione Originariamente scritto da lic77
    Altra domanda: il modo migliore per collegare un pc è un cavo dvi-hdmi o usare l'ingresso vga?
    Dvi-hdmi, il vga perde molto in brillantezza e definizione

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    per il resto, il pannello è il medesimo e l'elettronica la stessa con qualche Mhz in più.
    Ma la F non ha il pannello a dieci bit e la M ad otto ?

inoltre se andiamo a verificare lo schema dei componenti elettronici che si trovano sui rispettivi manuali possiamo verificare che non montano la stessa elettronica.

La parte dedicata al digitale terrestre di "F" monta componenti diversi da "M".

Disegno simile per processore video ma con qualche componente in più per "F".

Pagina 126 di 421 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •