Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 727 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 10904

andrea non sei obbligato a portarlo tu il televisore, escono loro a prenderselo e a riportartelo, se tu decidi di andare per averlo prima è una tua scelta, e cosi di conseguenza la relativa perdita di tempo.
    sul fatto che non funziona ci sarebbe da discuterne, certo non fa quello deve al 100% e su questo tutti d'accordo, ma da qui a dire che non funzione ne passa.
    io sono nella tua stessa condizione ancora, ma a volte bisognerebbe avere anche un po di buon senso e pensare che forse perdere 10 minuti per consegnare un tv ( perchè ricordiamoci che di questo stiamo parlando....di una televisione) non è poi cosi una tragedia.
    ancora qualche giorno senza tv? e pazienza, fino a un mese fa non la avevo nemmeno, faccio finta per qualche ora di tv di avere ancora la vecchia ma poi mi godrò una fantastica tv full hd con film e giochi....rigorosamente in 1080P

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Allora brutta notizia per me e forse anche per voi (anzi spero di essere l'unico sfortunato)

Ho ritirato il TV ieri sera con la mobo sostituita.
    Per essere breve: l'unico problema risolto e' stato il 24fps.

Rimango refresh e scatti su DTV (meno che in precedenza).
    ciao con la nuova mobo va bene sia xbox su vga che ps3 a 24hz?

Innanzi tutto Salve a tutti

Volevo ribattere sakky non è il fatto di stare altri 10 giorni senza tv come diceva franco se una persona spende dei soldi e acquista un prodotto con delle specifiche non se ne può trovare un altro non supporta il 1080p con la vga non fa questo non fa quello vuol dire che il televisore non è conforme a quanto dichiarato dalla casa quindi per legge o ce la restituzione della somma o la sostituzione immediata con un prodotto conforme alle specifiche.

Avete mai comprato qualcosa da un artigiano tipo un tavolo magari scorrevole e se il tavolo che vi hanno consegnato non lo era che avete fatto ? glielo avete portato e lasciato li per 2 mesi aspettando che arrivava la sega adatta per farlo ?

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Allora brutta notizia per me e forse anche per voi (anzi spero di essere l'unico sfortunato)
    E così il DTV rimane a scatti.... e ele interferenze anche...
    EDID 24hz e XBOX OK vero??
    Oggi si portano via il mio.... chissà... io di interferenze non ne avevo ma il DTV statterava. Mi viene da pensare che non dipenda dalla board sostituita a questo punto...
    Bho

Credo che per te ci sia in vista la sostituzione a questo punto...
    Ciao

PS
    Mi hanno dato la XBOX per fare prova a 1080p senza cavo VGA lo trovo a colpo sicuro al MediaWorld? Quale mi consigliate a parte il Monster da 60€ (risposte anche in MP grazie)??
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Io l'effetto refresh l'ho sempre avuto. Il DTV sembra un pochino migliorato in quanto non ho verificato il black screen, ma gli scatti rimangono.

Non ho provato la ps3 perche' sono senza BR, ma ho verificato con MonInfo e i 24 sono supportati.

Non so piu' cosa pensare.

@sakky: la televisione non e' conforme alle specifiche. Dovrebbe essere l'azienda ad andare incontro al cliente e non viceversa. E' vero potevano uscire loro, ma sai il tempo che avrei dovuto aspettare per farmi venire a ritirare il TV? Non lo avrebbero riparato sul posto. Non si tratta di pochi soldi e non ho intenzione di scendere dopo tutto quello che e' successo a compromessi del tipo il tv funziona a meta' Potete darmi del pignolo, ma si fanno sacrifici per fare certi acquisti.

Cmq sia dovrebbero chiamarmi oggi pomeriggio, oppure al massimo lunedi'. Quello che a me premeva era verificare con il tecnico il malfunzionamento cosi' da non sentirmi un paranoico. Il problema e' stato riscontrato e adesso spero in una risposta decente da parte di samsung.

Ciao a tutti, sono un possessore del samsung LE40M86BDX/XEC.

Appena acquistato mi sono accorto che il Digitale terrestre non prendeva i canali RAI (per registrare parte dal segnale 21 al segnale 69, mentre i canali rai si trovano nei primi 10) mentre tutti gli altri vi vedeva abbastanza bene, tranne alcune volte si bloccavano.

Misapete dire come posso ridolvere questo problema.

Ciao

@ devil, sappiamo tutti i diritti e doveri di consumatore/produttore, ma purtroppo non va cosi per mille motivi, perchè non pensi invece che quando compri 350.000 euro di casa te la consegnagno con un anno di ritardo e spesso non come richiesta ma piena di vizi e difetti che ti vengono poi sistemati nell'arco di un'altro di anno?
    paragoni a parte noi consumatori abbiamo un altro diritto...il recesso, e allora perchè nessuno se ne avvale nel nostro caso? è cosi semplice, ti fai ridare i soldi e te ne compri uno di altra marca,e invece nessuno lo fa...... forse perchè non è poi cosi male questo tv? forse perchè a quel prezzo non prendi nessun'altro full hd? forse perchè non c'è un altro tv che ha questo rapporto qualità/prezzo? o forse per tutte queste cose insieme? e allora siamo onesti e un pochino pazienti, sempre secondo me è solo questione di tempo (spero poco ) poi tutto sarà risolto per tutti

Citazione Originariamente scritto da E19
    Appena acquistato mi sono accorto che il Digitale terrestre non prendeva i canali RAI mentre tutti gli altri vi vedeva abbastanza bene, tranne alcune volte si bloccavano.
    E' la prima volta che provi il DTT o hai già avuto un decoder a casa? Questo problema sembrerebbe riconducibile al tuo impianto e non al Samsung (ovvero che nella tua antenna non è prevista la ricezione del Mux Rai, oppure che nella tua zona la Rai non irradia nessun Mux)

Citazione Originariamente scritto da sakky
    il recesso, e allora perchè nessuno se ne avvale nel nostro caso? è cosi semplice, ti fai ridare i soldi e te ne compri uno di altra marca,e invece nessuno lo fa......
    Trony, ad esempio, non permette il recesso ... mi ha detto che il diritto di recesso e' soltato per prodotto acquistati online dei quali non e' possibile constatarne lo stato prima dell'acquisto. Secondo te dopo il 4 televisore che mi hanno sostituito non ho chiesto il recesso? l'M86 e' il quinto e non me l'hanno voluto sostituire.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, se non vado errato, il diritto di recesso si applica agli acquisti per corrispondenza o on-line.

Se invece con un apparecchio acquistato in un regolare negozio ha dei problemi esiste la garanzia, con relative norme che la regolano.

La sostituzione dell'apparecchio mi sembra sia a giudizio del produttore, nel caso non sia riparabile, sostituendolo eventualmente con uno simile se il prodotto non è più disponibile.

La sostituzione dell'apparecchio viene solitamente offerta nei Centri Commerciali nei primi 7 o 10 giorni dall'acquisto e permettono anche di cambiare modello pagando l'eventuale differenza, ma è tutto a loro discrezione, non è un obbligo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

il diritto di recesso per gli acquisti online entro 7/10gg (non mi ricordo bene) vale a prescindere che ci siano difetti o meno, vale anche se quando lo vedo non mi piace più tanto per intenderci

un prodotto non conforme è tutt'altra cosa, solo che avanzare pretese seguendo quest'altra strada presuppone un intervento di un legale, dimostrare che non risponde alle caratteristiche dichiarate, ecc. ecc. con i tempi che ne conseguono.
    Probabilmente molti rivenditori/catene a fronte di una lettera di un avvocato cercheranno di trovare una soluzione di compromesso........

ciao pyoung, no, ho un difgitale terrestre esterno su un alktra televisione e il segnale lo riceve bene e mi si vede, mentre ne tv no.

il diritto di recesso lo hai anche dopo 3 mesi se il prodotto non è conforme, è solo lunga la strada ma se ti vendono una cosa con determinate caratteristiche e in realtà non le ha ti devono ridare i soldi interessi e eventuali danni.
    fai scrivere una lettera da un avvocato se non riesci a far valere i tuoi diritti direttamente, vedrai che magicamente ti ascoltano, ti ridanno i soldi e ti chiedono pure scusa.

entro 7 giorni lavorativi invece lo puoi ottenere indipendentemente da problemi o difetti, puoi anche semplicemente aver deciso che non lo vuoi piu e ci hai ripensato...questo in tutti i negozi e centri commerciali, è una legge questa non un sevizio o una scelta di chi vende

Siamo sicuri che il problema del DTT sia del TV e non del livello del segnale troppo debole?

Unici problemi rimasti di questo pannello ricapitolando:

- cornice nera in JS
    - DTT (da verificare da caso a caso)

In compenso direi un ottimo acquisto.

Ricordiamoci anche del livello di assistenza che nel mio caso è stata rapida ed efficace.

Si lo cambierei il mio LE46.
    Ma solo per il LE52 .....

JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

@Miki io ho 95 di segnale e 0 in rumore per cui non direi proprio
    Ho fatto uscire l'atennista due volte - e pagato pure profumatamente per non fare niente -

@sakky: nei 7 giorni lavorativi dopo l'ennesimo tv difettato non me lo hanno piu voluto sostituire e nemmeno dare indietro i soldi (che gia' avevo chiesto dopo la seconda sostituzione)

Penso che se entro lunedi' la situazione non si sblocca saro' costretto ad andare per vie legali ... anche se perderebbero loro in partenza perche' il guasto e' cmq verificato. Quindi sono speranzoso in una sostituzione o ad un rimborso

Pagina 294 di 727 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •