Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 727 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 10904

no quelli sono altri modelli credo

Citazione Originariamente scritto da JJStr
    no quelli sono altri modelli credo
    saranno pure altri modelli .. ma se il M86 e l'M87 hanno tutto quel ben di dio, che ci sarà in questi per costare così tanto?? :lol:

La retroilluminazione a led: è l'unica cosa che può alzare tanto i prezzi.
    Se non è quella,non mi spiego la differenza di prezzo.
    Nicola Zucchini Buriani

leggevo sui forum americani che si tratta di retroilluminazione a LED
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    leggevo sui forum americani che si tratta di retroilluminazione a LED

Dai il link per favore?

Ragazzi scusatemi di nuovo, mi potreste dare qualche link di negozi tedeschi affidabili (magari da voi verificati) dove potrei acquistare con relativa tranquillità un TV FullHd, magari proprio l'M87? Preferirei il pagamento al corriere alla consegna. Grazie per l'aiuto.

@ burianico:

Penso che contrassegno dalla germania sarà un po' difficile.....
    Anch'io sono caldo per prendere l'M87,ma secondo me ci conviene aspettare ancora un mesetto e poi decidere con un po' più di calma.
    Che dici?

Io ho acquistato il proiettore Sanyo PLV-Z3 su un sito tedesco con pagamento in contrassegno: vedo la merce (anche se impacchettata) e pago... Il sito in questione e' www.tsnversand.de, il mio acquisto e' di quasi due anni fa quindi non so dirti come vanno le cose adesso, comunque se fai una ricerca in rete trovi diversi feedback per farti un'opinione...
    Oppure: un mio conoscente acquista da www.hifiregler.de regolarmente ma in questo caso si paga prima...

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    @ burianico:

Penso che contrassegno dalla germania sarà un po' difficile.....
    Anch'io sono caldo per prendere l'M87,ma secondo me ci conviene aspettare ancora un mesetto e poi decidere con un po' più di calma.
    Che dici?
    Io dico di aspettare ancora un pò ma senza un fullHD decente non mi avvio nemmeno a comprare la PS3.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Io ho acquistato il proiettore Sanyo PLV-Z3 su un sito tedesco con pagamento in contrassegno: vedo la merce (anche se impacchettata) e pago... Il sito in questione e' www.tsnversand.de, il mio acquisto e' di quasi due anni fa quindi non so dirti come vanno le cose adesso, comunque se fai una ricerca in rete trovi diversi feedback per farti un'opinione...
    Oppure: un mio conoscente acquista da www.hifiregler.de regolarmente ma in questo caso si paga prima...
    Il sito che hai linkato non vende nè Samsung nè Sharp. Io ho mandato una mail a digitalo.de, vediamo cosa rispondono...

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Dai il link per favore?

non mi ricordo dove l'ho letto appena ci ripiombo lo posto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

si è poi scoperta la differenza tra M86 ed M87?
    Ciao.
    EDIT: PS: un mio fornitore ha in vendita il LE46M86BD a 2500 + iva ma non ha l'M87 per poter fare comparazioni

allego foto:
    Ultima modifica di Pomello; 28-03-2007 alle 07:31

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    si è poi scoperta la differenza tra M86 ed M87?

Fonte Samsung: la differenza tra M86 e M87 è solo estetica.

Mi potresti dire quale è il fornitore?

Quello di € 3.000 dovrebbe essere il prezzo al pubblico del 46" .

Citazione Originariamente scritto da JustCurious
    Mi potresti dire quale è il fornitore?
    www.esprinet.com Devi essere registrato...

Il prezzo a noi (me ) sarebbe di 2230 + iva (iva che lascerei pagare alla ditta ).... bisognerebbe comunque vederlo prima di persona, no?

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    www.esprinet.com Devi essere registrato...
    Grazie. Pur essendo cliente esprinet, lo attendo da MP Expert: infatti avevo ordinato a novembre col 20% di sconto lo Sharp 46" XD1E poi cancellato per il ritardo e i noti problemi.

L'unica cosa è che MP sembra non avere intenzione di farmi il 20% sul nuovo Samsung M86, cosa che invece riterrei un mio diritto.

Penso comunque che alla fine troveremo un accordo, da MP Expert sono molto gentili e professionali.

Il responsabile di prodotto Samsung, mi ha fatto intendere consegna vero 15-20 Aprile.

E mi ha anche detto anche gran belle cose di questa nuova serie (ma poteva essere diversamente?).

Ciao

@justcurios

Allora visto che sarai il pioniere di questo TV aspettiamo on ansia le tue impressioni

Pagina 8 di 727 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •