Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 727 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 10904

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    www.esprinet.com Devi essere registrato...

Il prezzo a noi (me ) sarebbe di 2230 + iva (iva che lascerei pagare alla ditta ).... bisognerebbe comunque vederlo prima di persona, no?
    Me lo compri?

Si sa di per certo se entrambi supportano il 1080p/24 ?
    A questo punto uno vale l'altro.....

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Si sa di per certo se entrambi supportano il 1080p/24 ?
    Il responsabile Samsung mi ha detto di sì, ma ha anche aggiunto che prima di sottoscriverlo al 100% vuole aspettare le verifica tecnica sugli esemplari che arriveranno.

ciao a tutti sono nuovo [ vi ho solo sempre letto senza mai postare ]
    cmq alla fine doveste dirmi una data d'uscita di questi gioielli indicativamente quale mi direste?

Citazione Originariamente scritto da JustCurious
    Il responsabile Samsung mi ha detto di sì, ma ha anche aggiunto che prima di sottoscriverlo al 100% vuole aspettare le verifica tecnica sugli esemplari che arriveranno.
    beh se è vero uno di questi qui viene a casa mia

Mi saprese spiegare a livello estetico che differenze ci sono tra M86 e M87?
    Grazie

Io ho visto solo una striscia color argento sotto lo schermo, non ricordo se presente nell'86 o nell'87... poi mi sembra lo spessore della cornice, piu' piccola nell'87...

Esatto, dovrebbe cambiare solamente il colore della plastica sottostante alla cornice.

oggi son andato all euronics e non hanno idea di quando escono
    non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare

mmmmhhh..... secondo me è un po' come la storia del R73 e R74 che erano lo stesso schermo e praticamente uguali dal punto di vista estetico ma per mercati diversi.

E come lo spieghi che entrambi i modelli sono presenti sul sito samsung.co.uk?Uffi, io volevo un R88 full hd!

E allora perché farne due ugualissimi con un look leggermente diverso?

Ehehe, bisognerebbe chiedere a samsung. Hanno comunicato loro che le differenze tra M87 e M86 stanno solamente nella cromia del listello sotto alla cornice.

Eccovi la risposta email di un rivenditore tedesco sull'arrivo degli M87:

Dear Sir

Thanks for your inquiry.

The requested product is not yet available. The press state an approx.
    Release date aroung mid April, but that's only an educated guess and no
    fixed date. At this time it is not yet listed at any of our suppliers, so we
    can't even pre-order it yet. Sorry for the inconvenience.

Best regards

Volker Schmidt-Moritz
    Customer Service

phone +49 6172 732 0
    fax +49 6172 732 200
    vsm@computeruniverse.net
    www.computeruniverse.net

Ci toccherà aspettare un pò, io comunque lo prendo in Germania, se aspetto in Italia lo avrò dopo l'estate.

Ehi..... mi fai un fischio quando lo prendi che lo prendiamo insieme?Non sto scherzando,davvero.
    Mi sposo tra due settimane e quando torno dal viaggio di nozze (tra un mesetto in pratica) vorrei farmi un TV in grande stile,poiché mi serve.
    L'estate è troppo tardi anche per me.
    Io mi farei subito anche il LE46F71 ma non vorrei vedere un domani i film a scatti collegandoci un BluRay....

Pagina 9 di 727 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •