Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 727 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 10900

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Volevo una definizione di 2 righe, qualcosa di sintetico che di certo non trovo in threads dettagliati,
    Non supporto al 1080p24 --> i film in alta definizione (bluray, hd-dvd) scattano
    Supporto al 1080p24 --> i film in alta definizione (bluray, hd-dvd) non scattano

per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco.
    Allora che lo frequenti a fare un forum? Non è meglio e più rapido google?
    Mad J

scusate se mi ripeto, ma qui in italia la serie m87 quando sarà disponibile?

Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi conviene questo aspetto un attimino.....
    Il problema è che volevo prendere un LCD entro un mese: tra tre settimane mi sposo e poi vado via per 15gg.
    Mi dite di fare il tutto quando torno?
    Consigli?

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi
    Consigli?
    NON SPOSARTI!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi conviene questo aspetto un attimino.....
    Il problema è che volevo prendere un LCD entro un mese: tra tre settimane mi sposo e poi vado via per 15gg.
    Mi dite di fare il tutto quando torno?
    Consigli?
    Auguri!!!!

Attualmente secondo me per acquistare un LCD per poter godere in futuro della piena compatibilita con il materiale HD bisogna buttarsi su Tv che supportino i 24Hz, quindi se non hai fretta quest'anno dovrebbero uscire prodotti con queste caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da [Dibul]
    NON SPOSARTI!!!!!!!!!

@belzebuth:

Allora penso di prendere M86-M87.
    Che differenze ci sono tra i due?

Citazione Originariamente scritto da [Dibul]
    NON SPOSARTI!!!!!!!!!
    ]NON SPOSARTI!!!!!! , usciranno sicuramente nuovi modelli
    Ultima modifica di peitro; 25-03-2007 alle 18:16

....preferirei nuove modellE... sai com'é....

...per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco...
    Ma sai che sei un bel tipo! guarda che frasi che mi tocca leggere... noi invece siamo qui a grattarci i marroni...

Ho fatto una ricerca su www.idealo.de (io ho tempo da perdere ) e ho trovato gia' dei prezzi per la serie M87, piu' in particolare il 40' che ha tre venditori: si parte da 1.929 fino a 2.199; questo il link

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Ho fatto una ricerca su www.idealo.de (io ho tempo da perdere ) e ho trovato gia' dei prezzi per la serie M87, piu' in particolare il 40' che ha tre venditori: si parte da 1.929 fino a 2.199; questo il link
    Ma quindi in Germania sono già in vendita? Secondo voi conviene prenderlo all'estero? La garanzia varrebbe anche in Italia, giusto?

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Ma quindi in Germania sono già in vendita? Secondo voi conviene prenderlo all'estero? La garanzia varrebbe anche in Italia, giusto?
    I tempi di consegna non sono stabiliti ("Lieferzeit auf Anfrage" = tempi di consegna disponibili su richiesta). Sul discorso degli acquisti in Germania io mi sono trovato bene, come tanti altri conoscenti... basta verificare il track-record del venditore...
    Rimane il mio dubbio di acquistare un prodotto del quale nessuno, al momento, ha una prova sul campo e trattandosi di un TV non mi sembra mancanza da poco...

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    I tempi di consegna non sono stabiliti ("Lieferzeit auf Anfrage" = tempi di consegna disponibili su richiesta). Sul discorso degli acquisti in Germania io mi sono trovato bene, come tanti altri conoscenti... basta verificare il track-record del venditore...
    Rimane il mio dubbio di acquistare un prodotto del quale nessuno, al momento, ha una prova sul campo e trattandosi di un TV non mi sembra mancanza da poco...
    E quali siti consiglieresti come "sicuri"? Ma poi in questi casi come si paga?
    Grazie.

Se fossero già in vendita in Germania i forum tedeschi ne parlerebbero. Qualcuno che sa il tedesco può andare ad investigare?

ma questi Samsung hanno qualcosa a che fare con quelli dell'articolo qui in homepage http://www.avmagazine.it/news/televi...0001_1917.html ,si parla sempre di contrasto di 15000 ,ma con prezzi notevolmente diversi ,tipo 3,500 dollari (40")
    Ultima modifica di peitro; 27-03-2007 alle 10:36

Pagina 7 di 727 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •