Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 514 di 727 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564614 ... UltimaUltima
Risultati da 7.696 a 7.710 di 10904

Un'altra domanda, adesso, che versione c'è in commercio??? Ancora la P9?? o ne sonouscite altre?? Quella che mi arrivera (se non è un fondo di magazzinoon dovrebbe avere nessun problema, vero? E con firmware aggiornato??

io l'ho presa 1 settimana fa ed era un PA con firmware del dvb-t 1009 quindi abbastanza aggiornato.
    l'ultimo credo sia il 1011 ma non ho nessun problema con il mio

Citazione Originariamente scritto da bobo80
    Un'altra domanda, adesso, che versione c'è in commercio??? Ancora la P9??
    io due settimane fa' o quasi ho preso un 46 pollici PB, praticamente del mese di novembre dunque dovresti andare tranquillo!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Ciao ragazzi,finalmente ieri è arrivato,oggi l'ho montato alla parete..beh che dire..è davvero bello...sembrerebbe che non ci siano problemi..ma non lo dico troppo ad alta voce ..una cosa importante vi volevo chiedere,allora stavo seguendo i settaggi della guida in prima pagina però ho notato che alcune opzioni nella mia tv sono proprio bloccate..ad esempio l'opzione ''solo scansione'' oppure nel colore non riesco a cambiare la tinta...cioè sono presenti ma sono scritte in modo più chiaro e non le posso selezionare..spero di essere stato chiaro.Grazie per le risposte.

Nella sezione tv analogica-prese scart non e possibile effettuare alcune modifiche tipo tint la prima che mi viene in mente ma nella sezione digitale hdmi si può modificare tutto.

Citazione Originariamente scritto da papux
    si sa quante linee in movimento riesce a visualizzare questa tv?
    da quello che ho capito è un difetto di moltissimi lcd non riuscire a visualizzare tutte e 1080 linee nelle scene più veloci e ne visualizzano 300-400...
    nessuno sà qualcosa a riguardo???

Un altro paio di domande:

Allora con i lettori DvD nelle carrellate lente di alcuni film noto dei piccolissimi scatti.
    Es: finale di Gli Incredibili quando la famiglia si mette la mascherina, dopo l'arrivo del Minatore, e la camera si sposta da dx a sinistra sui primi piani e dall'alto verso il basso è come se avesse degli scattini.
    E' normale? Il DvD è collegato in component, ma si nota anche con quello collegato con HDMI. Però sono lettori DvD e non BR o HDDVD.

Seconda cosa, quando vedo certe trasmissioni, es i Simpson su DTT, noto una piccola ombra accanto alle righe nere, come se ci fosse un leggero sdoppiamento.
    Mi è capitato anche con il DvD di Monster Inc. durante i titoli di coda, c'era un leggero sdoppiamento nella finestra a sinistra dove scorrevano le immagini degli "errori" del film.
    Anche questo a cosa può essere dovuto?

Grazie per le risposte.

Ciao

anch'io , dopo intense letture su qst forum, ho acquistato l'M86BD in versione italia : il mio grande problema sta nel fatto che pur seguendo le indicazioni qui riportate http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/ non riesco a settare i colori nel modo corretto : tutto buio sembra d'esser in un a caverna . Qualcuno mi puo dare indicazioni o link dove c'e' quale set colore per questo TV? grazie

in partcolare dove si trova il menu "My color control" o "Black adjust"? nn trovo ne nel menu stadard e nemmeno sul service menù ...help...help!

Si trovano nel menu impostazione dettaglio.

Citazione Originariamente scritto da papux
    nessuno sà qualcosa
    La cosa che dici e normale x tutti gli lcd, mentre x i plasma ci sono piu linee degli lcd ma sempre meno della risoluzione massima.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    x i plasma ci sono piu linee degli lcd ma sempre meno della risoluzione massima.
    I Pioneer Kuro e i Panasonic Pz70 ad esempio riescono a visualizzare tutte le 1080 linee anche con immagini in movimento.

Leggere le prove effettuate su HDTVTEST.co.uk con disco apposito.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Si trovano nel menu impostazione dettaglio.
    ok risolto: avevo erroneamente modificato le impostazioni rgb all'interno del service menu, inve si tova tutto fuori, adesso nn ricordando piu i valori all'inteno del service menu ho messo tutto 110, sarà giusto? ...non riesco ancora ad ottenere una gradazione colore soddifacente....

ciao a tutti
    ho in piccolo problema con LE37M86BD, collegandolo in hdmi alla PS3 e settando quest'ultima a 1080p, la TV mi dice segnale nn supportato !!!

nn so piu' cosa fare ^_^ se qualc'uno puo' illuminarmi
    tnk

sono gia entro in service e la versione e' la seguente :

T-TLPPEUMD-2007.0
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR 1011

ciao
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da godzivan
    ciao a tutti
    ho in piccolo problema con LE37M86BD, collegandolo in hdmi alla PS3 e settando quest'ultima a 1080p, la TV mi dice segnale nn supportato !!!
    il cavo amici, il cavo! se leggi qualche pagina indietro scoprirai che abbiamo avuto diversi problemi a connettere la ps3 alla nostra tv in fullhd per colpa del cavo, ci vuole un cavo certificato 1.3 per essere sicuri di non avere problemi, io l'ho comprato e adesso i 1080p si vedono perfettamente.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Pagina 514 di 727 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •