Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 727 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 10904

@aquilaoro
    No nessuna differenza di qualità dell'immagine o colori più vivi grazie al maggiore contrasto. Almeno rispetto allo Sharp che era lì vicino.

@Sasaa
    Fnac di Napoli
    Prezzo: 3699, quindi abbastanza caro.

Per chi ha problemi a visualizzare i 1080p con le ATI, questo dovrebbe essere il procedimento per risolvere il problema (postato qualche giorno fa):

Aprire catalyst
    sul menù a sinistra graphics settings :
    -DTV
    -Attributes
    Deselezionare :
    -reduce DVi frequency on high-resolution displays
    -alternate DVI operational mode

ma ho chiamato oggi pomeriggio alla fnac di napoli e ha detto che non lo aveva! Sti operatori! sei sicuro che lo hai visto??
    Ultima modifica di Sasaa; 07-05-2007 alle 19:14
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Ordinato oggi a onlinestore il 40M86. Li avevano disponibili. Ho fatto estensione garanzia a 5 anni. Pagamento con bonifico, quindi arriverà in settimana spero. A proposito, ora onlinestore ha gli 86 e non più gli 87 ed il prezzo è sceso di 50€.
    Quando arriva (sperando che arrivi e che il mio bonifico non vada perso
    ) vi saprò dire...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    sei sicuro che lo hai visto??
    Certo, forse lo prendo anch'io!

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente
    Idem. Per me questo è requisito essenziale. Se tale feature è confermata, sciolgo i miei ultimi dubbi!

Per i neoacquirenti: oltre alle impressioni(molto gradie ovvio) potete mettere un pò di foto, ad esempio: tv(analogico e ddt), dvd, e magari ps3/xbox360 per vedere come rende e di quanto vengono attenuati i rossi della pelle

@realalb: davvero lo sharp XD1E è inferiore? ma con tutti i genrei di sorgente (tv, ps3, dvd, bluray)? Io sono proprio indeciso tra l'XD1E 37" e questo M86 40"...

Dai sù sprecatevi e comprate un 46" o 52" che voglio sentire qualche impressione
    Magari chiedete di metterlo affianco a un Pioneer P5000EX cosi' ditemi se cambia moltissimo
    Dai dai che devo decidere

[QUOTE=AquilaOro]Dai sù sprecatevi e comprate un 46" o 52" che voglio sentire qualche impressione QUOTE]

Ho ordinato il 52', appena mi arriva vi posto tutte le foto e impressioni

su samsung it, vedo che hanno inserito la pubblicità della serie M8 nel filmato dimostrativo del prodotto...appare distintamente la seria m87.. ma poi alla voce prodotti Tv lcd full hd appare sempre la linea M86...

Grande tecnology, 1000 foto 10.000 prove

LE46M86: aggiornamenti Parte I

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Dai sù sprecatevi e comprate un 46" o 52" che voglio sentire qualche impressione
    Bene, smaltita la delusione per aver ricevuto il mio tanto atteso 46" M86 in condizioni disastrate (graffi e crepe sulle plastiche e ampia macchia semi-oleosa sul pannello - vedi miei post precedenti) , ho contattato sia il rivenditore che l'assistenza locale Samsung (il tecnico è già venuto a rendersi conto personalmente), i quali mi hanno garantito che in ogni modo mi troveranno una soluzione soddisfacente.

Per cui, più serenamente, ho potuto testare il TV, ecco le mie opinioni:

1) Estetica e costruzione: a distanza di 5-6 m. il televisore appare accattivante e la laccatura lucida gradevole, sial il rivestimento plastico laccato lucido che il pannello sono altamente riflettenti a TV spento, ma una volta acceso il problema si riduce parecchio.
    Da vicino le plastiche si rivelano incredibili attira polvere, capelli, pelucchi,etc. Basta guardarle e.... si graffiano, anche un panno microfibre di qualità può lasciare segni pemanenti!! Pulire o spolverare il televisore potrebbe diventare un incubo.
    Il TV è sensibilmente più leggero del mio precedente Sharp 37", ma ribadisco che sembra meno solido e un po' troppo plasticoso.

2) PS3: premetto che è la mia prima PS e che non sono appassionato od esperto del settore, ma devo dire che sono rimasto fortemente impressionato dalla sua visione collegata al Samsung, specie MotorStorm, Virtua Tennis 3 e BR-D X-men.
    Cavo HDMI normale (i cavi 1.3 sono in arrivo) e settaggio Standard, disattivati tutti i vari DnIe, Noise Reduction, etc., nitidezza 40-45, Illuminazione non più di 5, Just Scan.
    Un vero spettacolo!! Giocare l'US Open di tennis nello stadio di NYC con illuminazione notturna o l'Open di Londra sull'erba soleggiata offre un grado di realismo veramente elevato.
    Problemi zero, solo una volta (ma potrei aver toccato un tasto sul controller Ps3) è stato schermo nero per un paio di secondi; a volte (nello stesso punto) Motorstorm sembra per pochissimi secondi al rallentatore, ma potrebbe essere proprio il gioco.
    Notato spesso in quasi tutti i giochi un effetto moire in presenza di griglie, reti, spalti,etc.
    Il BR-D settato come descritto offre una visione molto naturale e piacevole che mi ricorda (a memoria, non per comparazione fianco a fianco) il Sony X-2000 che tanto mi aveva colpito.

3) SD e DTV: con i settaggi descritti, un buon segnale e visione a 4-5 m. di distanza, la mia prima impressione viene radicalmente modificata, con mia sorpresa.
    La prestazione del TV è superiore alle attese con antenna, a fronte di un buon segnale; ed è più che soddisfacente in molti canali DT.
    RAI, Mediaset, La7 e certi canali stranieri si vedono proprio bene.

.... continua

cosa intendi con effetto moire?
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

scusate...l'm86 ha le uscite audio analogiche per fare uscire l'audio dal tv?

Dovrei dare un'occhiata al manuale,ma direi che dovrebbe avere un'uscita analogica.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Aler
    ha le uscite audio analogiche per fare uscire l'audio dal tv?
    Sì, le ha.

Ciao
    M_C

Pagina 86 di 727 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •