Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 675 di 727 PrimaPrima ... 175575625665671672673674675676677678679685725 ... UltimaUltima
Risultati da 10.111 a 10.125 di 10900

Nessuno può aiutarmi? Grazie.

Rivolgiti al centro assistenza samsung.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Rivolgiti al centro assistenza samsung.
    Per fortuna ho risolto. Era un problema del mio cavo antenna...

Ciao ragazzi, ho bisogno urgente della vostra professionalità, ho letto le faq nella prima pagina ma non ho trovato risposta:

Ho acquistato un LE40M86BD (in realtà BDR (e non bdx), che non trovo da nessuna parte), con garanzia del negozio (ma non ufficiale samsung italia quindi).

La tv presenta due problemi:

1) L'htpc collegato in SOLO VIDEO tramite HDMI (uscita hdmi della 8600gt), sia in hdmi2 che in hdmi1 dà un problema: lo speaker interno della tv gracchia, fà dei ticchetti strani, disabilitandolo dal menu della tv (internal speaker mute on) è tutto a posto, ma rimane la scocciatura di doverlo disabilitare per vedere dvd e abilitare per vedere la tv; qualcuno ha già avuto questo problema ?

2) Questo è il vero problema: la tv si spegne da sola, a random, poi tenta di riaccendersi 3-4 volte, poi a volte ce la fa, a volte la devo spegnere io dal telecomando, aspettare un paio di secondi e riaccenderla... il venditore pochi minuti fa mi ha detto di controllare le funzioni di spegnimento automatico, perchè ha "già letto sui forum" un problema simile... (fra l'altro una volta si è addirittura accesa da sola dallo stand-by!!)

Il software dovrebbe essere il 1010;

La mia idea era rimandargliela subito indietro, ma visto che sarebbe la seconda volta (la prima era arrivata DOA per problemi di spedizione :S), stavo cercando di evitare...

grazie a tutti in anticipo.
    Moderatore del forum di [ LITHIUM ]

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Ciao raga,
    è un po'che non mi faccio sentire.... tutto bene?
    Ciao bello, anche io faccio una scappata ora dopo qualche mese... Finora ho usato la TV come monitor per PC, pazzesco.
    Vale fino all'ultimo centesimo, la mia produttività è aumentata del 100%.
    Ora però volevo usarla per la TV
    Mi chiedevo come si fa ad aggiornare il S/W DTT alla 1014... ora sono alla 1013. Gli OTA me li sono persi perchè è sempre stato scollegato.
    Ho provato a cercare l'aggiornamento manuale, ma niente.
    A chiamare l'assistenza mi viene male (non penso ne valga la pena, poi).
    Come fo?!
    Citazione Originariamente scritto da Kanjar
    Domanda: tra "color" su "wide" oppure su "auto" cosa cambia? Mi pare che con "wide" si ottenga più azzurro, ma di fatto cosa accade?
    Quale dei due sarebbe il settaggio più bilanciato?
    Il più bilanciato sarebbe auto, il wide aumenta la cromaticità dei verdi (vedi più sfumature di verde, e colori vicini), ma chiaramente ti scalibra tutti i colori (diventano più carichi, e un giallo può tramutarsi arancione).
    Comunque simpatico da abilitare con le partite di pallone.
    Citazione Originariamente scritto da apici
    volevo provare a vedere come rendeva l'effetto con la mia PS3...magari un film si vede peggio, ma un videogioco viene enfatizzato...forse!!!
    In effetti il Movie Plus con i videogiochi è abbastanza una fig*ta (a me con Crysis, che faccio 20FPS, mi dava l'impressione di andare a 40FPS!), però arriva solo fino a 1280x720 (disattivato con PS3 perchè questa di default esce in 1080p). Almeno così mi sembra di ricordare, l'ho provato mesi fa, prendilo con le pinze.
    Citazione Originariamente scritto da apici
    Grazie CORONA EXTRA, sempre molto gentile e disponibile!! Per il "problema" di RAI 4 che non riesco a prendere, non sapete darmi nessun consiglio?
    Guarda, riaccendendo la TV dopo alcuni mesi di "stop", mi sono ritrovato con almeno 2 mux in più, e mi è spuntato pure un nuovo canale (RAI 4! appena l'ho visto mi è venuto un colpo, mi sono detto "ma che cavolo è successo in Italia? è scoppiata la revolucion!").
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    In effetti il Movie Plus con i videogiochi è abbastanza una fig*ta (a me con Crysis, che faccio 20FPS, mi dava l'impressione di andare a 40FPS!), però arriva solo fino a 1280x720 (disattivato con PS3 perchè questa di default esce in 1080p). Almeno così mi sembra di ricordare, l'ho provato mesi fa, prendilo con le pinze.
    Grazie mille anche del tuo prezioso aiuto!!!! In effetti ho visto che sull'ingresso HDMI 1 (dove ho inserito la mia PS3), è IMPOSSIBILE selezionare la modalità MOVIE PLUS (appare in grigetto NON selezionabile)...pensi quindi che sia dovuto al fatto che la PS3 esce con un segnale a 1080?? Grazie ancora!

Allora, il problema persiste, il venditore mi ha proposto, in sostituzione all'M86, l' A557 (sempre 40") allo stesso prezzo... che ne dite ? So che la serie 5 non vi ha entusiasmato, ma forse è più aggiornata... mi conviene quello o mi conviene riavere i soldi e cercarmi un M86 italiano ?

Uso principale htpc con dvd/divx dvdrip ac3 upscalati, eventuali giochi, tv digitale, e basta (a torino da marzo non ci sarà più l'analogica, finalmente)

Grazie a tutti per le risposte...

Sono ancora titubante ho trovato

LE-37M86BD a 700€ italia
    LE-40M86BD a 900€ italia

Sono ancora validi come tv al prezzo proposto, forse come qualita' prezzo mi converrebbe il 37 anche se ormai la serie 5 costerebbe 100€ in +

Qualcuno puo' darmi una mano
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

prendi il 40"
    non te ne pentirai

raga una domanda ho il 40 da quando usci o gia subito il cambio mobo per il problemi noti dei primi modelli adesso mi trovo con un vecchissimo firmware vale la pena farlo aggiornare? è gratis? oppure devo trovare qualche scusa? poi un altro problema ho la rai e la mediaset che sul digitale ogni tanto si blocca la visualizzazione o fa quadrettoni e poi riprende il normale uso mentre in gene su la premium nn fa mai quello skerzo è un problema della tv o dell antenna? sapete poi se il camnbio firmware rientra tra i privilegi della carta prestige cosi da avere una tv nel tempo che aggiornano? grazie ancora di tutto attendo i vostri commenti

Ok Corona, grazie della risposta
    pero' io vorrei sapere 2 ( e penso molti nella mia situazione ) se a fronte di 100/200 € in meno valgono il prezzo nel senso

37M86BD Vs 37A656A1F ci sono 200€ di differenza, vale sta differenza, mi sembra che il 37A656 abbia il pannello SClear lucido

40M86BD Vs 40A656A1F ci sono 100€ di differnza, qui la differenza è ancor meno, quale prendereste?

Penso che ora mai le differenze siano cosi basse (economicamente) che forse converrebbe prendere i pannelli nuovi o no?

qualcuno mi corregga se sbaglio motivando la risposta se possibile
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

ciao ragazzi, ho un tv lcd full hd della samsung da 37" della serie M8, avvolte capita che durante determinate immagini, prevalentemente con sfondo bianco o chiaro e delle cose più scure in movimento, manchino pezzi di colore alle parti in movimento, che da scure diventano a pezzi + chiari... un po difficile da spiegare... es, se una linea curva nera attraversa lo schermo su uno sfonfo bianco, capita proprio che piccole parti della curva nera non appaiono ... con questo esempio forse è + chiaro

sapete a cosa è dovuto questo problema????? e da circa un anno che cerco di capirlo!!!

@Olj

sicuramente se la differenza tra la serie M86 e le nuove è cosi bassa conviene prendere gli ultimi modelli.
    Informati bene su eventuali problemi a quest ultimi
    ricordando che la serie f86 (uscita poco dopo la m86) è stata un fiasco totale, poichè aveva numerosi problemi (non so se poi risolti)

insomma non credo ci siano molti utenti con entrambe le serie per poter effettuare un paragone completo.....

tra 37 e 40 della serie m86 la differenza è molta, per le nuove serie non so

Versione software DTT

ciao a tutti,
    da poco ho acquistato questa TV LE40M86BD e devo dire ne sono molto soddisfatto specie con SKY in FULL HD .
    Ho visto che la versione sw del mio DTT integrato nel TV è la 1007 .
    C'è modo di recuperare la versione 1014 che avete tutti voi ?
    L'upgrade è On air ?

grazie,ciao
    fabio

Intanto ho mandato indietro la tv e sto aspettando il rimborso;

Citazione Originariamente scritto da Olj
    Sono ancora titubante ho trovato

LE-37M86BD a 700€ italia
    LE-40M86BD a 900€ italia

Sono ancora validi come tv al prezzo proposto, forse come qualita' prezzo mi converrebbe il 37 anche se ormai la serie 5 costerebbe 100€ in +

Qualcuno puo' darmi una mano
    DOVE diavolo li hai trovati italia a quei prezzi (e intendo anche le serie nuove, sulle quali ormai credo che mi orienterò): io il massimo che ho trovato con garanzia italia (e d'ora in poi solo quella ) è LE-40A558P a 899 euro in nota catena di negozi che comincia con u e finisce con o...

il LE-40A656P l'ho trovato mi pare a 1040 più spedizione di 40, sempre italiano... mi manderesti pm please ?

grazzzzzzie

Pagina 675 di 727 PrimaPrima ... 175575625665671672673674675676677678679685725 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •