Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 673 di 727 PrimaPrima ... 173573623663669670671672673674675676677683723 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.095 di 10900

Citazione Originariamente scritto da linus7272
    Ma perchè tra il 37 e il 40 pollici dello stesso modello c'è differenza?
    si è diverso il pannello...
    il 40-46-52M86 montano il pannello super clear
    il 37M86 40-46N87 montano un panello di qualità inferiore...

per quanto riguarda il LE37A557 non so che pannello monti
    cmq forse converrebbe prendere questo in quanto fa parte della nuova serie 5

ragazzi qualcuno sa dirmi come sentire l'audio di un computer collegato in vga direttamente sulle casse del pannello? vi prego rispondetemi grazie

usa il cavo jack posto a fianco della vga....

una letta al manuale nn guasterebbe....

Perdita luminosita

Citazione Originariamente scritto da GianluRN
    anch'io riscontro la stessa perdita di luminosità di AVELOC sul mio LE40M86 .... e rispondendo a KELLONE, nel mio caso non ho attivato il RISPARMIO ENERGETICO :-( ...
    Si, confermo che nemmeno io ho il risparmio energetico attivo.
    Il bello e' che non capita sempre ... non riesco ancora trovare una regola.
    potrebbe avere a che fare con luminosita' ambiente esterno?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da GianluRN
    Ieri ho comprato la SAMSUNG CAM e posso direi che funziona "PERFETTAMENTE" sul mio LE40M86 .... troppo FORTE :-)
    Qui al mediaworld sulla roma fiumicino vicino all' ufficio hanno finito le cam, non sono disponibili nemmeno sul loro sito. Mannaggia!
    Le vendono anche da altre parti?

Io la CAM l'ho comprata da MARCOPOLO e sò che ce l'hanno pure da EURONICS
    SAMSUNG LE40M86BD
    DVD HHD SAMSUNG HR-775 250GB 1080p + CAVO HDMI
    HOME THEATRE SAMSUNG HT-Z210R (5+1 / 800W) 1080p + HDMI + CAVO AUDIO OTTICO

ciao a tutti
    avrei bisogno di un grosso favore sono andato nei system menu e guardando le varie opzioni o cambiato delle cose
    ora se gentilmente qualche anima buona che ha il mio stesso modello 37m86 mi dice come sono le seguenti opzioni si trovano in option table è la numero 2
    ready
    panel vender
    ddr
    panel type
    model option
    grazie ciao

ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: volevo sapere se la voce "dettagli" nel menu alla voce immagine è accessibile se si usa come fonte il digitale terrestre o un segnale proveniente dalla scart.. Ho portato il mio 40 pollici in assistenza (esperienza tutta da dimenticare perchè mi hanno trattenuto il tv per 4 settimane senza fornirmi un "muletto" e dei difetti da me segnalati, tra i quali la cornice nel margine inferiore che si è deformata, immagine tremula dalle scart, cluoding e movie plus sempre attivo, han sistemato solo il movie plus con l'aggiornamento firmware che non è nemmeno il più recente essendo solo la versione 2.00. Per di più è stato rovinato con delle righe il piedistallo e lo schermo è pieno di ditate e spruzzi..bel lavoro CAT di Brescia, i miei complimenti..) e non ricordo se prima dell'aggiornamento questa voce era accessibile.. Grazie

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Wolf76
    si funziona, il mio è più vecchio e non l'ho mai aggiornato.

Credo di essere l'unico a cui non funziona la cam sul 40m86,
    Ieri l'ho acquistata,inserita nello slot il televisore non dà aqlcun cenno di rilevarla, il menù interfaccia comune rimane non selezionabile.
    Questa mattina sono andato al negozio per farmela cambiare il tizio l'ha provata su un 37 pollici serie 5 e lì funzionava!
    anche se la scheda che ha inserito era la sua già attivata colla mia cam.

Forse ho un modello troppo vecchio, vi scrivo quello che è riportato nel service menù ed in quello del ddt

menù servizio:
    T-TLPPEMUD-2000
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR 1011

menu ddt:
    software: T-BDXPDEU00-1014
    firmware: T-ST1DEU7-1000

Secondo voi chiamando l'assistenza e facendolo aggiornare risolvo qualcosa?
    che rabbia!

@korbe

l'aggiornamento firmware lo fanno direttamente a casa...

il clouding non è coperto da garanzia

problemi alla scart (in particolare quella rgb) sono già stati segnalati da altri.
    anche a me dava questo problema....ho risolto prendendo un lettore dvd con hdmi

effettivamente le tv fullhd non sono pensate per l'utilizzo cn sorgenti analogiche (idem la tv che in analogico è indecente)

Non capisco cosa intendi con deformazione della cornice, forse l'unica era farsi cambiare subito la tv.

la voce dettagli è accessibile sia da digitale terrestre sia da hdmi.
    per fonti analogiche non ho provato

@axilot

che strano.
    sei il primo che ha problemi con la serie m86.

il sw del digitale terrestre è aggiornato.
    non so se serva anche il firmware.

cmq devi trovare una buona scusa, *** se accenni alla cam ti rispondono che non è certificata

Talking

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    @axilot

che strano.
    sei il primo che ha problemi con la serie m86.

il sw del digitale terrestre è aggiornato.
    non so se serva anche il firmware.
    Rettifico il mio post precedente!
    Ero talmente arrabbiato che ho inserito e disinserito la cam una decina di volte col tv acceso, poi magicamente è andata! ora mi sto gustando un film su joi!Forse il mio M86 necessitava di un pò di preliminari come le belle donne!

Grazie a tutti ! mitica samsung!

bollino giallo con scritto "A"...

Ho trovato da solo la soluzione al dilemma..dipende se metti per default TUTTI I CANALI , oppure PREFERITI, ti visualizza una A gialla oppure la stella tipica dei programmi preferiti..grazie a tutti lo stesso!!!
    Ultima modifica di apici; 06-09-2008 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da geronimo2
    Nel senso, mi conviene prendere un Samsung SH875 o SH877 con Anynet+ nonostante in rete non si parli un gran bene dei predecessori DVDR di questa marca (HR757 in primis) oppure rinuncio e vado su Sony/Panasonic?

Il punto è che vorrei sapere esattamente con un DVD recorder con Anynet+ che vantaggi avrei oltre quello ovvio del telecomando unico.
    Ok ho ordinato il SH877, a 285 euro spedito mi è sembrato un ottimo prezzo. Spero non ci siano problemi visto che sicuramente è europa e non italia. E spero che la funzione Anynet+ mi permetta un utilizzo più user friendly delle funzioni del recorder

Ciao

Mi servirebbe un aiutino per domani se possibile, perche ho trovato questi 2 lcd a prezzaccio

LE-37M86BD a 620€
    LE-40M86BD a 720€ entrambi ivati garanzia europa 24mesi

Sono ancora validi come tv? (sarebbe meglio un 37 558 a 810€? )

Entrambi supportano il 24p o solo il 40

Vorrei utilizzarli come HDCP con utilizzo prevalentemente in full hd
    Pc 25%
    BRD 25% pc/console/Bd ovviamente Full 1080
    Console 25%
    DVD 25%

Distanza di visione 90 cm quando lavoro al pc ( internet e cazzeggio ) per giochi e visione film posso tirarmi indietro e aumentare la distanza fino a 2mt

Premesso che per la differenza di 100€ preferirei il 40 per il pannello lucido ma forse per navigare a 90 cm sarebbe meglio il 37

Datemi una mano per la scelta sono titubante, ma a quei prezzi non ho trovato nulla
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Pagina 673 di 727 PrimaPrima ... 173573623663669670671672673674675676677683723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •