Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 727 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 10900

Citazione Originariamente scritto da Click
    ...comunque la politica samsung io proprio non la capisco...
    Cosa non capisci?

Citazione Originariamente scritto da tijuana74
    perchè non provi a guardare anche qualche altro display magari anche non FULL HD?
    A questo punto, potresti pensare al 40"...
    Come già scritto sopra purtroppo sono obbligato ad acquistare un 37" e di dimensioni tipo sharp xd1e ed i nuovi samsung inquanto non posso andare oltre i 66cm di altezza e i 95 di larghezza...

Cosa non capisci?
    fare nuovi modelli simili se non uguali (m86 ed m87) e con caratteristihce diverse! perchè se io ho la necessità per lo spazio di acquistare un 37M86/87 non posso avere le stesse caratteristiche dei modelli superiori? dal 40" in su?

sul sito samsung Uk danno il 37M86 con e senza il 100Hz e la linea M87 su tutti citano pannello super clear ma poi solo entrando nelle specifiche tecniche ti accorgi che nessun 37 lo ha...

Talking

...che dire?

"Que dire .... une tuerie.
    Image vraiment magnifique, des noirs a pleurer.
    ET aucun Judder en 24Hz."

Ti posso dire che in casa SHARP il 37 è superiore al 42, li ho visti insieme a dicembre poi non ho preso il 37 perchè aveva un seriale di quelli inrciminati.
    Scusa, ho letto moltissimo sugli Sharp, ma non avevo sentito di seriali "incriminati". Puoi essere più chiaro? Anche sui 37" si verificano problemi?

Anche dalle mie parti (parma) dovrebbero arrivare gli M86 nelle prossime 2 settimane, spero di vederne almeno uno (anche se è il46" non importa, le caratteristiche tecniche sono identiche al 40" che prenderei io) per vedere la resa NON con il filmato precaricato, ma magari con segnale SD, con un DVD e con una console (x360 o play3). Allora si che lo si potrebbe giudicare bene

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Scusa, ho letto moltissimo sugli Sharp, ma non avevo sentito di seriali "incriminati". Puoi essere più chiaro? Anche sui 37" si verificano problemi?
    vi ricordo che qui si parla dei samsung m86 e che c'è un topic per la serie xd1!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Scusate ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....
    Nel mio nuovo m87 appare ogni tanto in mezzo allo schermo una striscia perfettamente verticale...come se avesse un disturbo su dei pixel distanziati tra loro ma perfettamente verticali!!!
    HELP!!!

Edito: mi sa che dipende dal cavetto HDMI...perchè mentre guardo la TV non mi da nessun disturbo,mentre invece mi da questo disturbo quando guardo un film....male di poco...tanto il cavetto non l'ho pagato...
    se qualcuno ha lo stesso tipo di problema mi faccia sapere cosi mi tranquillizza!!
    Ultima modifica di gala84; 29-04-2007 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da Click
    fatti un salto da eldo di cinisello per il 37m86, euronics di limbiate e darty di paderno d. per il 40/42m86...
    Cavolo, da Euronics a Limbiate hanno il 40m86? ci sono passato una settimana fa e non sapevano neanche cosa fosse Ti ricordi il prezzo?

PS Il 42m86 non esiste, intendi il 46'?

ed io non lo installo perchè ancora la m-audio non si è decisa a fare i driver per vista...... ma chi mi spiega cos'è sto EVR?e xchè reclock non servirà più?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Cavolo, da Euronics a Limbiate hanno il 40m86? Ti ricordi il prezzo?

PS Il 42m86 non esiste,...forse il 46?
    Guarda ero di fretta perchè cercavo il 37 e quando il commesso mi ha detto che non ne avevano mi sono infuffato e me ne sono andato..però prima ho girato tra i tv lcd e l'ho visto nella saletta prima di quella hi-fi
    quella dove ci sono i vari sharp xd.. e nella parete corta hanno un lcd molto grande collegato ad un impianto dolby..ecco guardando questo tv nella parete di destra e non ricordo il prezzo..mi spiace

Wink Oggi

sono stato al Marcopolo di Cremona e avevano sia il Samung 46M86 (€ 2.099,00) sia il Samsung 40M86 (€ 1.650,00). Li ho guardati per un bel po ( scorrevano immagini dimostrative in HD, il filmato era della Samsung) e la qualità d'immagine è davvero . L'unica cosa che ho notato in una scena in cui scorravano immagini di pinguini con sul fondo una grotta, e stato il nero nella grotta mal riprodotti con pixellizzazione davvero fastidiosissima. Credo che sia dovuto al DNIe che era sicuramente attivato. Se poi come postato qualche pagina indietro supporta il 1080/24p allora siamo giunti alla scelta di un lcd che ci potrà dare molte soddisfazioni per almeno 15 anni senza il rischio di incorrere in un prodotto dall'obsolescenza rapida
    Ultima modifica di predator; 29-04-2007 alle 19:07

Scusa, ma 6 davvero sicuro che vendano il 40" a "soli" 1650 euro e il 46 a 2099 euro? Mi sembra impossbile. Secondo me 2099 sarà alla meglio, il prezzo del 40" e 1650 il prezzo del 37"...

Sai se anche al mediaworld di Cremona li tengono? Sei di quelle parti tu?
    Se per caso ci passi e li hanno, me lo fai sapere, così vado a vederli?

Grazie

Wink io

al Marcopolo di Cremona oggi ho visto solo i Samsung 46/40M86. Credo che il 37 se sei interessato si possa ordinare. Comunque ti consiglio di andarli a vedere, sono uno spettacolo per gli occhi.Al MW di Cremona non ci sono ancora andato, magari sabato ci faccio un giro così confronto i prezzi

Wink Al

Marcopolo di Cremona avevano solo in esposizione il Samsung 46/40M86. Ma credo che se ad uno interessa il 37 si possa ordinare. Al MW di Cremona non ci sono ancora andato,sicuramente sabato ci faccio un giro, così confronto i prezzi.....Comunque ragazzi i nuovi samsung sono uno spettacolo per gli occhi

Citazione Originariamente scritto da predator
    sono stato al Marcopolo di Cremona e avevano sia il Samung 46M86 (€ 2.099,00) sia il Samsung 40M86 (€ 1.650,00).

ciao, sicuro che il 46 costa cosi poco , da euronics ho controllato ora lo vendono a E. 2850,00 .
    ps :non è che il Marcopolo vende anche online?
    Ultima modifica di peitro; 29-04-2007 alle 20:14

Pagina 67 di 727 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •