Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 727 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 10900

Scatti DTT e potenza segnale

Ciao a tutti, vi seguo da quando ho comprato questo televisore (il 37") a fine di Maggio (prima di pag.200 ) ma non ho mai scritto per problemi che qui non dico...

Ieri sera mi sono deciso ad attaccare il cavo antenna al TV (finora lo avevo usato solo per visione di DVD e Sky SD) e con mia grande sorpresa ho scoperto che mi aggancia qualche canale sul digitale terrestre... il decoder esterno samsung che ho non me ne ha mai agganciato nemmeno uno
    Bene, in pratica vedo solo boing, BBC world e qualche altra cavolata, ma su questi non ho notato nessuno scatto!
    Il problema penso proprio che stia nella potenza del segnale, come diceva qualcuno un sacco di pagine fa, perchè il mio è veramente basso, va dai 15 ai 20 con biterror 0. Evidentemente non gli piaccionoo i segnali troppo potenti! Incredibile!

Citazione Originariamente scritto da kaiser10
    Che differenza c'è se io chiamo l'assistenza samsung oppure direttamente un cat ??
    Io proprio in questi giorni mi sto rivolgento all'assistenza per risolvere i noti problemi di gioventù della mia TV e ti posso dire che se chiami il numero verde Samsung parlerai con una gentile signorina che dopo aver registrato il tuo problema tenterà di passarti un tecnico. Peccato che di tecnici liberi non ce ne siano mai! Io ho chiamato per otto giorni, ottenendo varie promesse di essere richiamato, poi stamattina mi sono fatto sentire un po' seccato dalla signorina e questa mi ha tenuto in attesa del tecnico finchè alla fine uno non ha risposto. Totale 6 minuti!
    Il tecnico non ha fatto altro che verificare sulla documentazione che i miei difetti fossero noti e poi mi ha detto di chiamare il CAT di zona (nel mio caso l'Assist di Modena).
    Peccato che su 5 chiamate che ho fatto al CAT, 3 volte ho trovato occupato e 2 volte hanno sollevato la cornetta e poi riagganciato senza rispondere

cat

Quindi è come pensavo ... telefonare all'assistenza samsung non serve una cippa ... (Se non quella di litigare direttamente con la "gentile" signorina ... )

Tanto vale trovare dal sito il cat + vicino e chiamare direttamente ...

Grazie Motostrade per l'aiuto..

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Insomma su un FullHD uno cerca di vedere da altre fonti, ma visto che il DTT c'è e funziona anche bene a parte gli scatti, è giusto volerlo completamente funzionante.
    Sono completamente d'accordo. Inoltre se una società pubblicizza un oggetto con delle caratteristiche, questo le DEVE avere. Vi immaginate un IPOD che salta leggendo le canzoni? Non lo comprerebbe più nessuno...

Ragazzi, decoder skyHD arrivato...stsera lo collego al mo bambino e vi faccio sapere come si vede
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Firmware 2007

Ragazzi, vedo la release del firmware aumentare, ma non vedo differenze tra le varie versioni. Cioè mi sembra non sia stato corretto nessun problema tra il FW 2002 e il 2007...sbaglio?
    A che serve produrre nuovi FW se non modificano niente dell'esistente?
    SAMSUNG, risolvi scatti sul DTT e cornice pixel in Just Scan! Se i nuovi modelli non hanno lo stesso problema (vedi serie F86) cosa impedisce di portare la stessa soluzione alla serie M? Potrebbero esserci problemi hw troppo costosi da gestire in assistenza?
    Ragazzi, che dite, dobbiamo rimettere in piedi la questione della petizione?

Citazione Originariamente scritto da loziettopaul
    Ragazzi, decoder skyHD arrivato...
    bravo, una bella rece mi raccomando!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

ciao a tutti mi servirebbe un informazione qualcuno di voi sa come si toglie il piedistallo del 37 m86
    grazie

ho risolto c'erano 2 viti che non avevo notato grazie cmq

stesso problema

Citazione Originariamente scritto da FlyBaby
    Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi, quasi come se fosse una gradazione di colore mancate che viene sostituita dal rosso.
    Grazie
    Io ho lo stesso problema di FlyBaby per ora testato sia su component (su cui ho collegato un wii) sia su PC (su cui ho collegato una xbox 360.
    Il problema si presenta quando accendo il tv e dura alcuni minuti.
    Praticamente su schermate nere si verifica il fastidioso problema in cui si vedono un sacco di pixel rossi che si accendono e si spengono a random su tutto lo schermo. Ho cercato su altri forum ma a parte quì non ho trovato nessun altro che abbia questo problema e nessuna soluzione al riguardo.

E' il mio primo post, ho cercato di seguire il regolamento e se ho commesso qualche errore me ne scuso.

Grazie a tutti per l'aiuto che sono certo saprete darmi...

Ciauuu...

Ciao Ragazzi, ho appena ritirato il mio m86!!
    Come faccio ad accorgermi dei difetti se ce li ha??
    io non sono un esperto, l'ho provato un po' e il mio occhio non ha visto cose strane...che prove mi consigliate di fare?

Salve esistono dei settings "di partenza" anche per l'equalizzatore audio?

Talking

[QUOTE=binolandia]Ciao Ragazzi, ho appena ritirato il mio m86!!

Anche io appena comprato non vedevo nessun difetto,ma dopo le osservazioni che mi facevano qui ho cominciato a vedere i difetti, quindi fuggi finchè sei in tempo!!!!

Ragazzi che dire fenomenale!!!
    premtto che ho colleagto il dec di sky solo via hdmi differentemente da quanto scritto nel manuale del dec che consiglia connessione simultanea hdmi e scart.
    Ho impostato i settaggi che trovate nella prima pagina di questo post e...bellissimo!!!!
    anche sky (non HD) via HDMI è tutta un'altra cosa rispetto al precedente mysky via scart!!
    L'HD? beh, se solo penso che con le codifiche di sky sfrutto il mio bimbo "solo" all'80%...il risultato lo reputo eccellente!
    Difetti riscontyrati? Solo qualche microscatto (non fastidioso) sia sui canali standard di sky che su quelli HD!
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
    Ho un piccolo Samsung 19" LCD e da pochi mesi ho acquistato anche un Samsung LE37M86BD FullHD.
    Mi scuso in anticipo per i miei termini poco tecnici (non me ne intendo)
    Cmq non sono molto contento a dire il vero; sicuramente è già stato detto tutto in queste 400 e passa pagine, cmq volevo spiegarvi i difetti del mio:
    come ho già letto, anche il mio Digitale Terrestre ogni tanto va a scatti, ma la cosa peggiore, è un alone sfuocato fastidiosissimo intorno alle immagini in movimento, soprattutto con Sky SD sui canali base; praticamente nel momento che c'è un'immagine di una persona che cammina lateralmente si vede (non sempre a dire il vero).
    Mentre con il DVD-recorder della Samsung (collegam. HDMI) questo difetto lo fa, ma molto raramente ad esempio.
    Ho provato con tutti i settaggi possibili, ma questo problema non riesco a risolverlo; le immagini ferme si vedono in modo divino, ma il resto lascia a desiderare.
    Volevo sapere se secondo voi è normale o potrebbe essere la TV difettosa, oppure se potete aiutarmi a migliorare questa cosa.

vi ringrazio, ciao.

P.S. .. è vero che in modalità "gioco" il tempo di risposta passa da 8 a 6 ms ?? ... potrebbe migliorare la cosa ?

Pagina 412 di 727 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •