Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 727 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 10900

a sto punto samsung farebbe piu bella figura se levasse il ddt o ne regalasse uno esterno a tutti gli acquirenti

Curiosità ...

Se faccio cambiare il mio 40" per dei pixel bruciati quello che mi arriva ha sempre altri 6 mesi di garanzia 0 pixel ??

Sinceramente a me quello che da veramente piu' fastidio e' il refresh su SCART (tutte e 2) e su HTPC. Su HTPC ci lavoro e mi pesa molto!!!

io dopo la terza scheda, come noto, non ho avuto + problemi...scatti nel DDT 0, vga 1080P ok (anche se la qualità di Ps3 via HDMI con la stessa immagine campione 1080 nativa non è eguagliabile, ergo la VGa sforza non poco imho, per dirla molto terra terra....), nessun banding di sorta o 2refresh" visibile ed il mio è uno dei primi prodotti, firmware/mobo originali 1008...apparte il famoso Just Scan, ma ormai mi rassegno riguardo questo problema...

@clouding:

chi sperimentasse questo problema, consiglio di entrare nel menu di servizio e impostare DYNAMIC DIMMING: OFF, poi ditemi..ciao!

Ciao a tutti, stavo pensando all'acquisto di un fullhd samsung m86, ma vorrei delle conferme. So che saranno cose note ormai, ma prima di avere sorprese, ed avendo poco tempo per leggermi l'intero topic...
    Come sorgente ho la PS3, sfrutterei i 1080 24p in uscita pienamente? Quindi niente microscatti etc?
    Insomma riassumendo come si comporta con la ps3?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Con PS3 si comporta egregiamente. A mio parere il top. Per cui se il tuo uso si limita alla PS3 compra almeno un 40M86. Il 37 scartalo per effetto banding orizzontale su HTPC e SCART.

@RadamanZero:
    Dacci il segreto per il DTT senza scatti: sei l'unico a cui è scomparso...
    Ti sequestriamo il TV e lo consegnamo a samsung per analizzarlo, come organismo geneticamente modificato evoluzione della specie M86/7.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

scusate lìignoranza cos'è il clouding? Come si manifesta?

Imho, il mio DDT è uguale al vostro, solo che per qualche alchimia tra appunto lo stesso ed il segnale antenna...il difetto non si manifesta...dubito fortemente che sia l'unico ad avere una scheda ottimale...dato che sono andati a colpo sicuro quando mi hanno "obbligato" alla terza sostituzione, se ricordate infatti, fu loro iniziativa...io mi ero accontentato della seconda , ergo se oltre 1 mese fà avessero avuto la risposta...non vedo perchè brancolare ancora nel buio..inoltre fino a quando non avrò info certe sui nuovi firmware...mi tengo il 2000...squadra che vince non si cambia aloha!

-1 gg. alla partenza per le FERIEEEEEEE

Citazione Originariamente scritto da andrea2877
    cos'è il clouding?
    il Clouding è quello spiacevole effetto, o meglio difetto tipico degli LCD che sono giocoforza retroilluminati da diverse lampade, per il quale, sopratutto a schermo acceso ovviamente, ma senza immagini, come quando si seleziona ad esempio un ingresso inattivo, si possono notare zone più chiare grigio/bianche sul pannello...appunto come fossero delle macchie o nuvole (Cloud-ing tradotto letteralmente: NUVOLAGGIO/NUVOLOSITA') più chiare, che in determinati frangenti, tipo film che si svolgono prevalentemente di notte o in luoghi chiusi, possono dar fastidio ai puristi perchè peggiorano la qualità visiva...aloha!

Scusate ma a che serve la sostituzione della mobo? mi pareva di aver capito che tutti i problemi venivano risolti con l'aggiornamento del firmware.

Che problema dovrebbe risolvere invece il cambio della mobo?

Grazie
    Sbay
    __________________________________________________ _____
    TV Samsung LE40M86BD(FW2000) - Lettore DVD Samsund HD870

Citazione Originariamente scritto da sbay
    Che problema dovrebbe risolvere invece il cambio della mobo?
    Grazie
    Risolve il problema xbox su vga e ad alcuni il problema scatti su DTT.

Oggi dovrebbero darmi il mio dal centro assistenza mi hanno detto che non sono riusciti ad aggiornarmi EDID x ps3 perchè gli mancava l'adattatore... ma mi hanno detto che dovrebbero farlo a settembre...

Buone Vacanze

Ciao ragazzi buone vacanze a tutti,
    le mie iniziano questa sera, spero al ritorno di trovare news confortanti relativamente alla risoluzione dei problemi del nostro amato TV.
    TV - SONY KD55X8508c

Ragazzi, oggi mi è arrivata la prestige card. Ora, resta da capire quando utilizzarla per richiedere assistenza! Speriamo settembre sia il mese buono per la risoluzione di tutti i problemi.
    Ciao

Rieccomi dopo parecchio tempo causa lavoro .
    ieri ho portato la tv al centro assistenza per il cambio pannello e mezz'ora fa l'ho ritirata,risultato refresh SPARITO
    finalmente ho davanti agli occhi la tv per la quale ho speso tutti i miei soldi, purtroppo non ho modo di sapere se il pannello sia sempre un am0, ma una cosa è sicura non ci sono più tremolii le immagini sono molto più nitide e anche il nero è più nero rispetto a prima!
    dimenticavo oltre al pannello il CAT aveva provveduto ad ordinare anche tutta la cavetteria interna, praticamente di originale mi resta solo la scocca e l'ali in più hanno aggiornato il firmware al 2002.
    praticamente l'unico difetto rimasto è il just scan, ma sono comunque felice, per il resto i 24 vengono agganciati e il dtt sembra non avere problemi, provato in laboratorio per più di un ora e mai uno scatto.
    Un plauso al Cat della mia zona che una volta ancora si è dimostrato preparato e disponibilissimo rendendomi un bimbo felice

Pagina 353 di 727 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •