Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 727 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 10900

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    E' vero che ora il modello ha questi problemini di giovinezza[...]
    Problemini di giovinezza?? Stiamo parlando di un prodotto che è sul mercato da Marzo e del quale evidentemente non è stata realizzata un'opportuna fase di test prima del lancio!

Citazione Originariamente scritto da Willo
    Amici illustri ho fatto una semplice......
    E' pura illusione guarda bene.... I microscatti ci sono ancora.
    Ciao

@ Franky

per quanto rigurada il mio problema ora che ricordo non mi faceva accedere neanche al DTT...ti viene in mente qualcosa?

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe darmi i settaggi migliori per quanto riguarda la modalità tv,xbox360-ps3,blu ray.Ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Rucola&Pachino
    qualcuno di voi potrebbe darmi i settaggi migliori
    i primi post della discussione contengono tutte le informazioi di partenza su settaggi, su fw ed eventuali test da fare.

se volessi fare l'aggiornamento del firmware è necessario che il tv vada in centro assistenza oppure è un'operazione che il tecnico può fare a casa mia?

Citazione Originariamente scritto da korbe
    se volessi fare l'aggiornamento del firmware ....
    La samsung dice:
    TVC LCD
    Garanzia commerciale : 2 anni.
    Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i 25 pollici e oltre.
    Intervento presso il centro d'assistenza per i TVC LCD inferiori ai 25 pollici.

Ciao

Intervento a domicilio significa che l'operazione la fanno a casa mia oppure vengono a ritirarmi il tv a casa e lo portano in centro assistenza?

Citazione Originariamente scritto da korbe
    Intervento a domicilio significa .....
    Ho chiamato in questo momento un CAT in Roma sono stati gentilissimi e mi hanno detto di richiamare lunedi' mattina per prendere appuntamento.
    Gli ho chiesto se sarebbero venuti loro a casa e la signorina mi ha detto di si.
    Probabilmente dipende dal tipo di problema, se deve essere solamente aggiornato il firmware non penso si portino via il televisore....

Lunedì richiederò l'aggiornamento del firmware e vedremo cosa succede.

ciao

Ragazzi,
    incredibile ma vero, oggi mi è arrivata la Prestige Card.
    Devo dire che bene o male hanno rispettato i 10,15 giorni lavorativi.
    Mi piace la precisione della Samsung.
    Lunedì chiamerò il CAT per l' aggiornamento del firmware.
    Ciao a tutti

Ma dite che dopo quasi 3 mesi che ho il tv posso ugualmente richiedere la prestige Card?
    Anche se ormai il rapporto che ho col CAT di Arese è molto amichevole e non credo ce ne sia bisogno...
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Ma dite che dopo quasi 3 ...
    Se lo hai preso prima di Giugno penso proprio di si.... in quanto la Prestige Card è stata introdotta i primi di Luglio.
    Perche non provi a contattare il numero verde ?
    Ciao

info

ciao ragazzi,

consulto ormai questa discussione dall'inizio, ed ho capito che stanno risolvendo tutti i problemi ( a volte legati solo alla ricerca della perfezione ) che sono stati riscontrati su questo lcd.

adesso vi chiedo se a settembre/agosto, periodo in cui penso di prendere anche io questo tv, dovrei trovarmi con fm e motherboard aggiornate....

inotre volevo solo sapere se e come si vedono i BR a 24 hz, poiche leggendo le caratteristi dei nuovi sony, sono 120hz, e quindi moltiplicano per 4 gli hz.
    il sammy li aggancia a 24hz oppure li porta cmq a 50/60.

per il resto credo da quello che ho letto e visto che questo sia, al momento, il tv migliore presente sul mercato per qualità assoluta e per tanto tempo per rapporto qualita/prezzo.

un ultima cosa, a palermo, città dove abito, tutte le catene di elettronica lo vendono ( le40m86bd ) a 1990/1890 euro. siete a conoscenza di posti dove e possibile prenderlo d meno? grazie.

scusate mi potete dire che problemi ha il samsung 40m86 e come faccio a sapere se il mio li ha, cosi lunedi quando mi viene il tecnico del CAT a risolvere un problema del DDT (non ricevo i canali RAI) gli faccio notare anche gli altri.

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto

PS. Come faccio a sapere se la ps3 esce a 1920*1080 a 24 hz?
    Ultima modifica di E19; 21-07-2007 alle 17:02

Problema Just scan con lettore dvd

Ho preso ieri il lettore dvd HD870 della Samsung.

L'ho collegato alla TV con hdmi e ho riscontrato subito un problema:
    con qualunque uscita imposti il lettore(1080i, 720p, etc) se sul TV imposto su "solo scansione" (Just scan) manca un cornice di pixel sulla sinistra dello schermo di circa 1 cm. per riuscire a riempirla devo impostare sulla TV "16:9".

Qualcun altro ha questo problema con altri lettori dvd?

E poi ho notato un altra cosa, quando collegavo il vecchio lettore dvd philips con presa scart, quando accendevo il lettore automaticamente sulla tv si selezionava come sorgente la ext1 dove era collegato.
    Con il lettore samsung in hdmi quando lo accendo non succede niente e devo andare io a selezionare la sorgente appropriata.

E' normale?

Grazie a tutti

Sbay

Pagina 336 di 727 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •