Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 727 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 10900

Citazione Originariamente scritto da Draven72
    Occhio che le ATI X1600 hanno seri problemi con questo LCD.....
    bhe mica solo con questo LCD, le nvidia sono sempre state meno rognose con i collegamenti esterni
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

Abbiamo sempre pensato che fosse il dtt ad avere problemi ma se invece fosse qualcosa di diverso?
    Se fosse qualcosa legato al refresh del tv?
    Sto vedendo Quark su rai uno, appena cominciato, gli scatti erano pronunciati e ravvicinati, poi mano a mano che il tempo passava si sono un po' attenuati e sono diventati microscatti una volta ogni tanto quasi impercettibili (anche se si vedono e ti fanno tanto rodere)

Comunque ragazzi che colori!!!!!

anche io sto guardando il documentario di quark e (a parte le immagini spettacolari) durante il documentario neanche uno scatto o forse solo uno. Durante la pubblicità e in studio invece ognitanto tic eccolo...
    Comunque se possibile... con questa scheda vedo ancora meglio di prima o è suggestione... la tridimensionalità di questo documentario visto col 40 in zoom mode da DTT è spettacolare. I colori ed il resto stupendi... che dire... e siamo in DTT zoom mode.
    se risolvessero sti scattini sarebbe davvero una favola questo TV ma anche con questo problemino...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    anche io sto guardando il documentario di quark e (a parte le immagini spettacolari) durante il documentario neanche uno scatto o forse solo uno. Durante la pubblicità e in studio invece ognitanto tic eccolo...
    Anche io in studio scatti piu' evidenti mentre durante il documentario quasi impercettibili e molto di rado

Anche con scattini rimango dell'idea che e' un grande tv!!!! sopra la media!!!

Speriamo che qualcuno di Samsung legga questi report sui saltini del DTT e capisca dove è l' inghippo, visto che il problema è ben descritto, ripetibile su più TV e sembra di comportamento sempre simile. So per certo che in Italia stanno seguendo questo thread in samsung
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da pito23
    Allora sono appena andati via gli omini del CAT che mi hanno sostituito la mobo.....
    Cosa hai detto al CAT per farti aggiornare il firmware ?

@Franky
    Io ho notato stranamente che su alcuni canali mediaset i microscatti si vedono molto di piu' (sempre uno ogni tanto)
    rispetto ai canali Rai.

@AironeAirone
    Io e te abbiamo lo stesso identico televisore a me i microscatti sembrano piu' evidenti dopo che il televisore si è ben scaldato.....

Avete notato se sono presenti anche a televisore freddo ?
    Ciao

ragazzi il tv va una bomba anche se io sono un po' deluso dalle dimesnioni di questo 40". mi sembra troppo piccolo. vengo da un 32" e mi aspettavo una differenza maggiore. avrei dovuto farmi il 46". per godersi appieno l'hd tocca farsi tv grossi. voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    ragazzi il tv va una bomba anche se io sono un po' deluso dalle dimesnioni di questo 40....
    Per tv grossi devi avere pareti enomi e devi stare abbastanza lontano dalla televisione.
    Io ho il 40 e sono a 2,60m di distanza, ti posso dire che forse sono anche troppo vicino.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da fracichello
    Per tv grossi devi avere pareti enomi e devi stare ab.
    Ciao
    io sto a 3,5 metri e mi sembra piccolo. non mi entrava nel buco della libreria però forse avrei potuto metterlo su un mobiletto. certo esteticamente non sarebbe andato, però non so, non sono soddisfatto appieno...

Ciao
    si anche a tv fredda, comunque tv fantastica unico rimpianto non avere acquistato un lettore HD DVD o PS3....Potrei sbagliarmi con l' acquisto di un elettrodomestico per l' imminente matrimonio...rischio?

Telecomando LE-40M86BD

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio nuovo Samsung LCD LE-40M86BD.

il televisore emette un bip ogni volta che premo un tasto del telecomando, come faccio ad eliminarlo?

Aiutatemi!!!!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Ho verificato ora: ricordavo bene.... solo la modalità film dà modo di entrare in Impostazioni dettaglio...

scusa franky ma allora perchè nel file excel della prima pagina con alcuni settaggi da poter impostare sono settati anche i "detailed settings" della modalità standard?non capisco...

@AironeAirone
    Io e te abbiamo lo stesso identico televisore a me i microscatti sembrano piu' evidenti dopo che il televisore si è ben scaldato.....

Ciao
    Non mi pare un problema di caldo o freddo in entrambi i casi lo fa' !

@nervoteso
    io ho il 46" appeso al muro e dovrei stare a minimo 4,5 metri dal mostro !! sono un po piu' vicino, e' scontato ma piu' stai lontano e piu' si vede meglio!!

Io rimango dell'idea che non e' il tv che funziona male ma e' un problema del tipo di segnale che ci arriva, ricordiamoci che il digitale terrestre e' giovane in Italia e forse la tecnologia usata non e' la migliore.
    Probabilmente il decoder del tv e' molto sensibile e non riesce a stabilizzare l'immagine e quindi scatta.

@Franky
    Preso dalla foga di provarlo ieri non mi sono segnato la scheda, se dal service menu si vede domani la posto.
    Il DTT come detto devo testarlo approfonditamente ancora.

@Fracichello
    Al CAT ho detto semplicemente i problemi di cui parliamo qui, tra l'altro l'omino con cui ho parlato e che mi ha fatto l'intervento, bazzica questo e altri forum. Comunque erano già al corrente delle problematiche.
    Dopo mi hanno prenotato subito lo mobo e poi ieri sono venuti.

Citazione Originariamente scritto da fabio87
    perchè nel file excel della prima pagina con alcuni settaggi da poter impostare sono settati anche i "detailed settings" della modalità standard?
    Non saprei risponderti, l'unica considerazione è che abbiamo avuto diversi firmware, dalla 1006 alla 2002 e può essere che i primi lo permettessero, oppure in particolari condizioni o sorgenti (che a me sono sfuggite) questo è possibile.

Pagina 334 di 727 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •