Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 727 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 10900

Ciao a tutti,
    sono stato contattato da una persona di Samsung perchè ho richiesto l'iscrizione al programma prestige.
    Il tizio questionava sul fatto che il Samsung M87 non è tra la lista dei tv supportati ma lo è l'M86 (capirai la differenza tra i due!). Secondo me è perchè l'M86 è la versione venduta in Italia e l'altra anche in europa.
    In ogni caso ha detto che verificava, ma qualcuno di voi ha avuto medesimi riscontri?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Ciao a tutti,
    sono stato contattato da una persona di Samsung .....
    Io ho inviato il fax 10 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto nulla.....
    adesso aspetto altri 3 o 4 giorni e poi chiamo il numero verde.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Draven72
    Allora, dopo 4 giorni di estenuanti prove con ogni tipo di collegamento e sorgente posso dire che le ultime release (P6)/2000/1011 sono esenti da difetti...

Saluti
    Draven72
    quindi in teoria il mio "p6" non dovrebbe avere problemi anche se non monta il firmware2000....giusto???
    c'è qualche grossetano che ha la ps3 e possiamo vederci per qualche test??
    Per quel che riguarda SKY possibile che nessuno mi aiuta???
    L'abbonamento "HD" mi costa 100 euro in più circa....
    il decoder HD rende meglio anche sui canali SKY "normali" o solo sui 4 canali HD disponibili attualmente??

ciao ciao,
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da scarpallaccia
    il decoder HD rende meglio anche sui canali SKY "normali" o solo sui 4 canali HD disponibili attualmente??

ciao ciao,
    Ivan
    rende comunque un pelino meglio dato che esce via HDMI... , ma n pelino eh...ciao

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Ciao a tutti,
    sono stato contattato da una persona di Samsung perchè ho richiesto l'iscrizione al programma prestige.

ciao
    Che devo fare per l'iscrizione al programma prestige? e che vantaggi ho?
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da aironeairone
    Che devo fare per l'iscrizione al programma prestige? e che vantaggi ho?
    Grazie e ciao
    vai su:
    http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
    c'e' il modulo e c'e' scritto tutto.
    Ciao

qualcuno può dirmi inm privato dove posso trovare il samsung m86 40" a roma? ovviamente l'ultima versione che sembra funzionare. sono pronto a partire a razzo con la mia ps3. ormai faccio il testatore di lcd. stavolta però me lo compro...

Citazione Originariamente scritto da fracichello
    vai su:
    http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
    c'e' il modulo e c'e' scritto tutto.
    Ciao
    Grazie Fraciche'

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fracichello e Aironeairone

Siete pregati di rispettare la norma 2h relativa alle quotature.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono stato contattato da samsung (penso in relazione alla lettera spedita da just curius un po' di tempo fa) che mi ha proposto il cambio della mobo, il fatto è che io avevo già portato la tv al centro assistenza che mi ha modificato la mobo e aggiornato il firmware alla versione 2000, risolvendo il problema della vga con 360 e pc.
    Adesso visto che non sono più aggiornato vi chiedo: la nuova mobo risolve 24 hz da ps3 e anche just scan in hdmi o la cornice di pixel spenti rimane?

justscan si disabilita al reset del pc

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Succedeva anche a me, mi sembra che è iniziato a succedere quando ho rinominato la HDMI2 come PC. Riportandolo senza nome il problema è sparito...
    Ho fatto un tentativo, ma niente, al riavvio del pc justscan si disabilita e torna il 16/9: una vera noia!

Visto che sono collegato in HDMI mi viene il dubbio che lo faccia anche con decoder SAT o altre periferiche .... qualcuno ne sa qualcosa di più ?

Citazione Originariamente scritto da nordata

Siete pregati di rispettare la norma 2h relativa alle quotature.

Grazie e ciao.
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Scusa dove ho sbagliato?

Grazie e ciao.

Non hai quotato solamente i passaggi rilevanti, ma tutto il testo...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Non hai quotato solamente i passaggi rilevanti, ma tutto il testo...
    2 righe? ....mah!!!..... ok non lo faro' piu'
    Scusate!!

ho contattato un centro samsung per sapere la situazione: mi hanno confermato i problemi e mi hanno detto che per cambiare la mobo vengono a casa e se lo portano via. non sono a conoscenza del fatto del seriale, l'operatrice mi ha detto che non c'entra nulla. boh. non so se comprarlo...

comunque è uno scandalo che i negozianti non facciano provare i televisori. come faccio io a comprarlo??? nessuno ssa di questo fatto dei 24p. pochissimi lo fanno provare. che devo fare? per me è pazzesco.
    Ultima modifica di nervoteso; 14-07-2007 alle 11:28

Pagina 321 di 727 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •