Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 727 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 10900

Citazione Originariamente scritto da scarpallaccia
    un modello alternativo potrebbe essere Sony Televisore LCD BRAVIA KDL-40W2000...che ne pensi??
    (grazie ancora)
    Ottima scelta
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da AdrenalineSoars
    Ho valutato anche il sony ma non mi ha soddisfatto, effetto clouding assicurato e la scia ogni tanto la si vede. Inoltre non supporta hdmi 1.3.
    clouding pressochè assente, supporto hdmi 1.3 assolutamente ininfluente, se la qualità del prodotto acquistato è già ottima, le differenze non saranno nemmeno percettibili.

io farei un tentativo con il samsung ... se poi ti va male puoi sembre prenderti il sony.
    compra subito il Sony, ti risparmierai il fegato e ti godrai da subito delle ottime immagini.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Io ti consiglio di guardare altrove...scartando a priori Sharp...
    sicuramente questa serie non è perfetta, ma rispetto ad altre (vedi sharp come detto giustamente da trislot) almeno pare si tratti di problemi di EDIT o di SW o, se proprio in Samsung hanno fatto una vaccata, nella mobo. tutti problemi che con un pò di buona volontà si possono risolvere.
    parlando di sharp, quando in autunno scorso è uscita la serie x1..beh i problemi erano ben altri (del pannello soprattutto) risolvibili solo con la sostituzione integrale, che fino a febbraio (fino a quando ho seguito io la serie) non garantiva cmq di risolvere i problemi.

questo per dire che il tv è giovane (ma non troppo)
    alcuni/molti, quanti è ancora da appurare chiaramente e a tale proposito prendetevi il FILE EXCEL in prima e controllate se i vostri dati ci sono tutti (altrimenti mandatemi in MP i dati che aggiungo), hanno riscontrato problemi diversi.

sinceramente se Samsung facesse una politica un pochino più trasparente, anche chi ha problemi forse avrebbe meno astio nei loro confronti. Speriamo risolvano i problemi che stiamo riscontrando e poi sarà in tutto e per tutto un ottimo tv
    Ultima modifica di mirto; 13-06-2007 alle 08:09

ragazzi ho bisogno un favore, qualcuno potrebbe farmi una foto della tv settata a 1920x1080 in vga con pc e 360 (con la finestra delle info che evidenzia la risoluzione) così le stampo e le porto al mio rivenditore che vuole più evidenze possibili per ottenere la sostituzione. se non è possibile postarle qui magari anche vie pm...
    ho cercato indietro nel thread ma non ho trovato solo quella di ps3 a 1080 @ 24hz

grazie
    Ultima modifica di graziano biglia; 13-06-2007 alle 08:12

Pixel 0

Ieri sera mi sono accorto di avere un bel pixel morto nel bel mezzo del LCD ... non sò se essere incavolato oppure felice ...

Quasi quasi aspetto un 5 mesi e me lo faccio cambiare con la garanzia pixel 0 ...

Sicuramente mi arrivera uno scarto di magazzino con FW 1000 ...

Voi che dite ???

Citazione Originariamente scritto da trislot
    clouding pressochè assente, supporto hdmi 1.3 assolutamente ininfluente, se la qualità del prodotto acquistato è già ottima, le differenze non saranno nemmeno percettibili.

compra subito il Sony, ti risparmierai il fegato e ti godrai da subito delle ottime immagini.
    Dipende dai punti di vista e gusti trislot. Il sony non mi ha convinto e non darei per scontato il fattore hdmi 1.3 (si passa da un 4.9 Gbit/s per la 1.2 a 10.2 Gbit/s per la 1.3 e altre features) ... Poi parlava di serie W non di serie X dalla quale ci passa una bella differenza. Secondo me scarpallaccia dovrebbe vederli dal vivo e giudicarli lui stesso e soltanto dopo che ha valutato soggettivamente potra' scegliere in base ai vantaggi/svantaggi.

Non vorrei dire una stupidata ma se non ricordo male sony non fa la sostituizione 0 pixel (6 mesi), cosa molto importante negli lcd, che sono soggetti a questo difetto.

Secondo me non si dovrebbe svalutare questo televisore solo perche' i primi modelli sono soggetti a problemi, considerando poi il fattore che la maggiorparte delle persone che scrivono sul forum, scrivono perche' hanno problemi. In questo modo chi e' indeciso poi e' ancora piu' confuso di prima.

Consiglio finale scarpallaccia: guardali dal vivo in un centro commerciale, e solo dopo che li hai valutati soggettivamente, dai una scorsa veloce ai problemi dei due tv e chiedi se hai dei dubbi. Siamo tutti ben disposti a rispondere.

Citazione Originariamente scritto da graziano biglia
    porto al mio rivenditore che vuole più evidenze possibili per ottenere la sostituzione
    hai visto la tabella in prima con i vari problemi?
    magari si fanno un quadro sul caos!
    eventualemtne ho l'ultimo aggiornamento della tabella

@kaiser10
    Pensaci tra 5 mesi....

Sta per arrivare il dottore.
    Penso che prenderò la medicina v.2000 e poi staremo a vedere.
    Comunque gli dirò che il problema è nella EEPROM del televisore e che senza riprogrammare quella,col cavolicchio che vedrò i BR a 24Hz.
    Ho collegato tutto tramite HDMI,lancerò moninfo prima e dopo per fargli vedere che non cambia nulla.
    Non ho BR a 24Hz,il trailer di 007 dal sito PS3 dite che può andare bene lo stesso?
    Qual'é una scena in cui si vedono bene i microscatti?
    Per favore,una dritta .....
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Citazione Originariamente scritto da kaiser10
    Ieri sera mi sono accorto di avere un bel pixel morto nel bel mezzo del LCD ... non sò se essere incavolato oppure felice ...

Quasi quasi aspetto un 5 mesi e me lo faccio cambiare con la garanzia pixel 0 ...

Sicuramente mi arrivera uno scarto di magazzino con FW 1000 ...

Voi che dite ???
    In questo momento ti sto invidiando....

Da parte mia cmq sono soddisfatto del televisore che per qualità d'immagine e di possibilità multimediali è un passo avanti a tutti ...

I difetti, piccoli o grossi che siano, ovviamente ci sono ma come dimostrato su altre discussioni nel forum qualsiasi altra marca non è immune da vari problemi ...

Speriamo solo che Samsung dimostri una azienda seria ...

[QUOTE=AdrenalineSoars]In questo momento ti sto invidiando...

Per il pixel o per la FW 1000 ???

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Sta per arrivare il dottore.
    Tienici aggiornati... e fai tutti i controlli del caso...

Per il trailer non saprei proprio.

Citazione Originariamente scritto da kaiser10
    In questo momento ti sto invidiando...

Per il pixel o per la FW 1000 ???
    eheheh ovviamente per la 1000 ahahah no per il pixel almeno sei sicuro che avrai una tv nuova. Non cambiarla subito, almeno aspetta che questi problemi anche con l'assistenza si risolvino.

Dipende dai punti di vista e gusti trislot. Il sony non mi ha convinto e non darei per scontato il fattore hdmi 1.3 (si passa da un 4.9 Gbit/s per la 1.2 a 10.2 Gbit/s per la 1.3 e altre features) ... Poi parlava di serie W non di serie X dalla quale ci passa una bella differenza. Secondo me scarpallaccia dovrebbe vederli dal vivo e giudicarli lui stesso e soltanto dopo che ha valutato soggettivamente potra' scegliere in base ai vantaggi/svantaggi.
    Non vorrei dire una stupidata ma se non ricordo male sony non fa la sostituizione 0 pixel (6 mesi), cosa molto importante negli lcd, che sono soggetti a questo difetto.
    Secondo me non si dovrebbe svalutare questo televisore solo perche' i primi modelli sono soggetti a problemi, considerando poi il fattore che la maggiorparte delle persone che scrivono sul forum, scrivono perche' hanno problemi. In questo modo chi e' indeciso poi e' ancora piu' confuso di prima.
    Consiglio finale scarpallaccia: guardali dal vivo in un centro commerciale, e solo dopo che li hai valutati soggettivamente, dai una scorsa veloce ai problemi dei due tv e chiedi se hai dei dubbi. Siamo tutti ben disposti a rispondere.
    dio mio che confusione.....
    intanto mille grazie per le risposte, vediamo che succede...credo che, alla fine, aspetterò ancora un po'...tanto il portaplasma dovrebbero consegnarmelo i primi di luglio e, ordinando la tv su pixmania mi arriva in 3 giorni......
    certo, da neofita questo samsung mi aveva proprio convinto, ma il pensiero della mia tv che fa avanti e indietro tra casa mia e l'assistenza mi terrorizza.....
    o mi butto sul sony, che costa pure meno ed è la stessa marca della mia consolle preferita
    oppure vedo cosa succede con questi samsung....la pazienza è la virtù dei forti....eheheh
    spendere sta cifra (per me che non ho uno stipendio particolarmente ricco...) vuol dire avere un prodotto che mi soddisfi e che mi dia garanzie per i prossimi anni.....

vabbè, vediamo che succede.
    qualunque tv compro vi farò avere comunque tutte le impressioni....

p.s. ma se, come mi consigliavate, vado in un centro commerciale a vedere sia il sony che il samsung, come posso sapere se il secondo da i problemi che avete elencato? magari mi soddisfa di più ma non è comunque un rischio?

Citazione Originariamente scritto da graziano biglia
    ragazzi ho bisogno un favore, qualcuno potrebbe farmi una foto della tv settata a 1920x1080 in vga con pc e 360 (con la finestra delle info che evidenzia la risoluzione)
    grazie
    le mie foto sono qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=252
    ciao
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 262 di 727 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •