Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 377 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    A dire il vero ultimamente mi sembrava di avere capito che questo modello era l'unico che si trovava con una certa facilità, anche perchè avevano cominciato la distribuzione sensibilemnte in ritardo rispetto agli altri tagli.
    A Roma mi sembra che la catena Trony ne sia provvista, me lo ha confermato un loro venditore non più tardi di mercoledì scorso.
    In mediaworld si trova tranquillamente...
    Peccato per il prezzo: 1999 euro !!!
    Probabilmente si devono rifare per la batosta dei mondiali del 2006

ciao a tutti, ho un 37'' xd1e, ragazzi ma è normale che se io spengo il tv quando è in modalità digitale terrestre poi quando lo vado a riaccendere il tasto DTV non mi funziona in modo inverso, nel senso che non mi permette di tornare nella modalità antenna normale?
    Se invece lo spengo quando è con l'antenna normale, premendo il tasto DTV, posso passare tranquillamente dal digitale, al segnale "normale". Ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto che è cosi che deve funzionare....
    Scusate se sono stato poco tecnico

ciao ragazzi

Ciao sono indeciso sull'acquisto del xd1e da 42 oppure del sony 40w2000 o del sony 40x2000. Ci devo collegare il toshiba hd-xe1 ( lettore hd dvd) - playstation 3. Cosa mi consigliate? grazie mille ciao!

Citazione Originariamente scritto da seraph
    ciao a tutti, ho un 37'' xd1e, ragazzi ma è normale che se io spengo il tv quando è in modalità digitale terrestre poi quando lo vado a riaccendere il tasto DTV non mi funziona in modo inverso, nel senso che non mi permette di tornare nella modalità antenna normale?
    Stasera provo e domani ti faccio sapere (purtroppo non guardo mai il DTV)

ciao

tutti e 3 hanno uscita 1080i in component e 1080p in hdmi giusto?

@ revenge

1) QUindi mi confermi che in linea teorica con un firmware più "evoluto" qualcheocsa in termini di performance di processamento grafico potrebbe migliorare (con tutti i limiti del processore grafico HW). Io spero sempre che mettendoci le amni ed avendo visto tutte le review alquanto "scarse" sullo scaler interno quelli della sharp una toppettina ce la mettano. Anche perchè non mi spigherei tanto ritardo nelle consegne se si tratta solo di riporgrammare i tv con un fw già disponibile. COmunque vedremo quando mi arriverà il mio 42" previsto (ultima previsione) per giovedì prossimo.

2) Per il DTT a me non interessa molto l'injterattività (MHP) quanto la possibilità di potere ricevere (comprare) qualche evento senza bisogno di aggiungere un'altra scatola sotto al tv (ormai tra ammenicoli vari ne ho già 5-6 )

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    PANASERVICE SRL
    VIA BARBANA, 35,ROMA

labinfo@panaservice.it
    perfetto.. lo stesso centro dove mi sono rivolto io e mi hanno appena comunicato che Sharp ha autorizzato la sostituzione del mio LCD.
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Stasera provo e domani ti faccio sapere (purtroppo non guardo mai il DTV)

la risposta e' SI, sono sicuro di averlo letto nel manuale.

bye

Tasto Dtv

Citazione Originariamente scritto da seraph
    ciao a tutti, ho un 37'' xd1e, ragazzi ma è normale che se io spengo il tv quando è in modalità digitale terrestre poi quando lo vado a riaccendere il tasto DTV non mi funziona in modo inverso,
    Certo che è giusto, non si tratta di un tasto dtv/Tv ma di richiamo del dtv. Quando lo premi ti porta sul dtv e se lo ripremi ti riporta all'ingresso precedente.
    Aquosman

Un saluto festoso a tutti!
    Mi chiamo Cristiano, sono nuovo qui e come voi interessato a questo Sharp serie xd1e (un 37" nel mio caso).
    Fra un mesetto potrei averlo da Rebelio.it a 1678,99 (IVA e spedizione incluse) e vorrei chiedervi se potete consigliarmi sia il rivenditore che il prezzo (quasi certamente avrete fatto indagini di mercato approfondite).

Grazie e ciao
    Ultima modifica di czame; 22-01-2007 alle 22:46

telefonato alla sharp genova se lo vengono a prendere giovedi e lo aggiornano via firmware...poi me lo riporteranno spero il piu' presto possibile
    spero ke l'aggiornamento fw migliori qlks sul 37xd1

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    In mediaworld si trova tranquillamente...
    Peccato per il prezzo: 1999 euro !!!
    Probabilmente si devono rifare per la batosta dei mondiali del 2006
    Io x esempio lo acquisterò sett prox da Trony...xrò costa cm da mediaworld...

in zona bergamo non lo trovo ne da MW de trony ne euronycs. e di negozi ne ho girati un po...

Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento del firmware potrebbe darci notizie dei miglioramenti rilevati... se ve ne sono!

by
    Samsung 46D7000

Citazione Originariamente scritto da ReNero
    Salve a tutti!
    1) Volendo collegare allo sharp un macmini come mediacenter e visto che tramite la vga la risoluzione mi sembra di aver capito che è bloccata a 1366x720 volevo sapere se entrando tramite hdmi è possibile arrivare a 1920x1080!
    Io lo collego a un Mac Book Pro con cavo dvi-hdmi e funziona a 1920x1080p.

Pagina 229 di 377 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •